You must go. 'Cause it's time to choose.
di Alex Wolf

19/07/19, ore 15:26

Oh, Gimli, quanto mi eri mancato!
Devo dirlo, l'amicizia tra Gimli e Legolas è una delle cose che amo di più de 'Il Signore degli anelli'. Nel libro non se ne parla molto, ma nel film è un aspetto fantastico. Come già si era capito ne 'Lo Hobbit' i rapporti tra elfi e nani, infatti, non sono dei migliori. Ci sono ostilità, competizione, diffidenza nei confronti di una specie diversa dalla propria. Eppure sono entrambe razze molto nobili. Non riuscirei ad amarne di più una, sebbene le apprezzi in modi differenti.
Il brutto presentimento di Legolas mi inquieta. Inizio a temere per il peggio, anche se spero con tutto il cuore che tu sia un'amante dei lieto fine. Direi che è stato abbastanza sciocco da parte del nostro principino aspettarsi che Ele se ne stesse buona buona mentre nella Terra di mezzo infuria il pericolo, però comprendo la sua vana illusione e sono commossa dall'amore che prova per la ragazza.
Speriamo che Fanie stia bene e riesca a cavarsela. Sarebbe un peccato perderla ora. Mancano soltanto quattro capitoli…
Emma.

23/01/14, ore 21:20

Welà! Che bel capitoluccio, corto corto però T.T ma sempre scritto molto bene. OwO adoro Gimli, il suo punto di vista è adorabile e ben fatto e le ultime battute sono fantastiche! Le ho tornate divertenti. Ora corro a leggere il prossimo!
Un bacione!!

21/01/14, ore 22:15

Fanie ?! Dove sei ?! Mi preoccupo.... Cioè, non credevi che mi sarei mai preoccupata per lei.. però mi preoccupo !! D:

Gimluccio è così bfjjehdjfndjsis aaaaaw *-* voglio adottarlo !!! Adotterei tutto di questo passo hahahhaha

Legolasso è, come sempre, Legolasso u.u ma insomma, doveva aspettarselo hahahha poveretto però, Ele non davvero non gli da mai ascolto XD

Ele e Turon mi piacciono moltissimo insieme *-* ses lui non fosse un Drago li shipperei :3
In realtà... Ok, va bene !! Lo ammetto !!! LI SHIPPO ECCO !!! >~<

Ora mi rosicchierò le unghie fino all'osso (?) Nell'attesa u.u
Sono con cell, spero che non sia una recensione di cacca XD

Un bacione ❤❤
Giulia ❤❤

21/01/14, ore 21:56

AhahahaXDXD ma quanto adoro Gimli?
Mi fa una tenerezza immensa quel nano e come si fa ad non adorarlo?XD
Comunque,il capitolo sarà pure corto ma come sempre è ben scritto e diciamo che annuncerà un qualcosa di più grande!!u.u
L'ultima parte riguardante ele mi ha fatto ridere un saccoXD
Ciaoooo e alla prossima:)

21/01/14, ore 20:09

hahahah gli ultimi due righi fanno morire dal ridere, o almeno io li ho trovati divertenti *w*
che dire? capitolo bello, ma corto :(
VOGLIO THRANDUILxFANIE. <3 <3

alla prossima c: