tutti alle Hawaii, disastro cosmico in arrivo!
di Fabbricante Di Sogni

15/02/14, ore 17:14

Ciao!!!
Bello il capitoletto! ^-^ davvero molto benfatto!!!
La parte della mia Oc Yuko l'hai fatta davvero bene devo dire...e poi Jude versione super man!!! Molto, molto carino (sia Jude che il capitolo ovviamente!)
anche le altre descrizioni mi sono piaciute tantissimo!
Brava! davvero bella!
quando continui? (stai attente perchè l'unica risposta che accetto è "al più presto")
allora alla prossima!
Poke_ZexalGirl8

12/02/14, ore 19:47

Ma saaaalve! Finalmente ho letto il capitolo che aspettavo da tanto aw. Ho notati dei piccoli errori con gli articoli ma non ti preoccupare, non è poi cosi la fine del mondo! Questa parte della storia mi è piaciuta tantissimo per la descrizione, il modo in cui esaltavi il carattere di ogni personaggio e come hai fatto socializzare tra loro le future coppie dolciose(?) Seriamente ti faccio i complimenti, continua cosi! ^.^ Ciauuu baci brillanti, ~Alex

12/02/14, ore 15:59

ciaooo! finalmete ce l'ho fatta a leggerla fino a qui ùwù (?) (fiuu -.-)
al prossimo capitoloo ciaooo! XD

12/02/14, ore 14:43

ciaoooooooo!!! di nuovo -_-""
ecco qui la regina delle rompi scatole!
bello...molto bello...brava molto brava...molto brava già! già! ù.ù (?)
adesso leggo anche il 4° capitolo...devo recuperare il tempo perso ù.ù (?)
ciaoooo!!! a dopoooo!!!

12/02/14, ore 14:21

ciaoooooooooooooo!!!! di nuovoooooooooooooo!!!! XD (?)
bene! ci ho messo un millisecondo (solo perché me la ricordavo sennò sarei ancora qui che leggo u.u)
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! mi piace! XD adesso vado avanti sono troooopooo curiosa! *w*

12/02/14, ore 14:19

okay...sono in ritardo della tabella di marcia... u.u (?)
ciaoooo!!!! ^ ^
ho iniziato a leggere sta fic quando non mi ero ancora iscritta e poi mi sono dimenticata di recensirla -_-""
coooomunque! molto bella! adesso leggo il secondo capitolo!
ciau!

09/02/14, ore 21:45

ciao!!
aspettavo questo capitolo sono felicissima che tu lo abbia messo!!
si stanno formando le prime coppie!!
fantastico sarah che prende in giro akio, stai sviluppando alla grande il mio OC, continua così!!
ora ti saluto!!

AHAHAHAHAHAHA IL MIO AFURO C':
Mi piace molto questa storia, si sta sviluppando bene :3

09/02/14, ore 17:56

Yatta Angyy!!! *.*
Sono in ritardo, diamine!
E molto anche. >.<
Mh, che vergogna!! >o<""
Uff, ora che sono qui vediamo di fare una recensione decente, vah.
Premetto che ho un sacco di cose da fare, e quindi scusa in anticipo se la recensione sarà breve. <.<
KYYYYAAAA!!
Come approccio non è niente male, neh? Non rispondere a una domanda è un'approccio meraviglioso, già... xDDD
Cominciamo con le figuracce!!
Ma se iniziamo già ora come faremo nei prossimi capitoli? X''''DDD
Speriamo che qualcuno non si spacchi la testa. ;)
Ne sarebbero pure capaci e lo credo, ragazzi così fighi non ne ho mai visti!! *.*
Complimenti, un capitolo bello e corretto, in ogni punto di vista.
Brava, hai un modo bellissimo di caratterizzare i personaggi. :D
Ci incontreremo, è certo. u.u
E diventeremo licheni con molto love. <3
Giallo... Mi piace!! ^.^
Hai un gusto bellissimo nel scegliere i colori! ;D
Grazie, ti voglio tanto bene! *.* <3
Allora ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento! sperando che riuscirò a farti una recensione decente, in futuro... è.é
Bravissima, ora devo andare, ciaooo!!

Lucchan <3

09/02/14, ore 15:05

Scusa se recensisco solo adesso ma ieri non ho
avuto tempo.
Il capitolo è perfetto tranne nell'ultimo POV
dove viene scritto self al posto di surf.
Non vedo l'ora di vedere la partita!
Dopo il ringraziamento mi sono quasi commosso!!
I cari viaggi mentali.....
Non mi dilungo oltre quindi...
Ciao! Alla prossima!!

09/02/14, ore 14:27

Ciao cara :) Se te lo stai chiedendo, no, non sono stata rapita dagli alieni che mi hanno furato l'account, no...Sono stata solo impegnata con quella ca...volo di scuola, e non ho mai tempo libero, farò una protesta, in maniera tale che chiudano la scuola u.u o posso semplicemente buttarci una bomba sopra, o incendiarla u.u
Gazel: Marina? Ti devo chiamare piromane o.O
Nagumo: Yeah! Brava sorella! *si danno il cinque*
E poi, c'è stato anche un piccolo ritardo...X/////X
Allora il capitolo era da sclero, fa troppo ridere XD il mio colore lo hai azzeccato, ;)
Ti voglio un mondo di bene, sei una ragazza splendida, e scrivi troppo bene :) Te lovvo sorella ;)
Gazel: Viva la freddezza -.-"
Taci ghiacciolo, o ti sciolgo al sole (?)
Gazel: questo è il mio amore
Ti voglio bene Gaze-chan ^^
Tu: O.o
Non sono malata, tranquilla ;) Davvero?! Le mie recensioni sono così corte????! OMB OMB OMB OMB
Ok, sto delirando, molto ;)
Ok, ora vado e ricorda i love youuuu (colpa di san valentino, poi ti spiego;))

Marina xoxo

09/02/14, ore 13:39

aw! MI HAI FATTO COMMUOVERE COI RINGRAZIAMENTI!!! T^T TI VOGLIO UN CASINO DI BENE! <3<3<3<3 *superabbraccio da ti voglio bene*
anche se penso sia un po' pesto per ringraziare, visto che la storia ha 4 capitoli... .-.
...NON DIRMI CHE VUOI FINIRE ADESSO?! se è così vengo a dovecavolostai (?) e ti strizzo come una spugna finché non continui eh ù.ù
parliamo d'altro, dai :D
e qui si vedono già le prime coppiettine innamorate <3<3 tubate come i piccioni in amore cari, tubate :3 (?)
una cosa: forse te l'ho già detto, ma devi stare attenta agli errori! ce ne sono un po' ^^"
poi, non credo tu lo sappia visto che lo hai scritto tre volte di fila e mi sembra anche in capitoli precedenti, ma si scrive "surf" e non "self" per indicare la tavola. credimi mi dispiace farti notare questi errori, però il lavoro di un'amica e di un recensore consiste anche in questo :)
sai, credo anche io che il rosso mi si addica, in fondo sono una ragazza positiva a cui piace ridere e scherzare e, quasi sempre, estroversa. quindi pensa che io sono il rosso :D (?)
ora vado, che ho un casino di fic da leggere e recensire ^^"
alla prossima! Baci
Lula

09/02/14, ore 13:22

ciaooooo!!! alla fine hai usato Yami! Mi chiedo chi sia mia madre per avermi dato un nome tanto oscuro... va buò, scusa se recensisco solo ora, in realtà il capitolo lo avevo letto ieri sera ^^" di errori molto gravi non ci sono, solo qualcuna di battitura, ma capita a tutti ogni tanto, no? va buò, ora vado che devo uscire.
ciaooooo!!!!
Kisu Jessy
ps: spero non ti dispiaccia se comincio a recensire ogni capitolo di questa bellissima fic!

09/02/14, ore 03:53

Konnichi wa! :D
Aaaah che emozione un nuovo capitolo ( ogni volta che aggiorni è sempre una sclerata dell'emozione  *--*)
Alloraaa!!! Il capitolo è stupendo. Ogni Oc e il suo incontro con il suo amato è emozionante. Sopratutto il mio :DDDD
Mi piace come hai fatto l' incontro tra Natsu el il suo Shirou ( Sempre così dolce e tenero, awwww )
sopratutto la parte quando va a sbattere :P  Proprio da imbranata come me (?)
Solo una cosina piccolina, Natsumi dovrebbe essere un pochino ( pochissimo )distaccata. Per il resto è tutto ok! Super ok!
Gia non vedo l'ora di leggere un nuovo capito, la partita!! Come sarà emozionante. Quante volte ho usato la parola emozione in questa recensione (?)
al prossimo capitolo. Bye
P.S. Ah! Stavo dimenticando. Il colore del nome della mia OC va benissimo, scusa se non tu ho detto niente su che colore lo volevo u_u

(Recensione modificata il 09/02/2014 - 03:59 am)

08/02/14, ore 22:52

Hey girl.
Capitolo bellissimo.
Amo l'incontro mio e di Shuuya .
Ho adorato l'incontro delle mie compagne con i loro futuri amori.
Il nome del mio nome era stupendo. Grazie.
Comunque aggiorna presto perché io adoro anzi AMO questa ff. Baci

Nali ♥