tutti alle Hawaii, disastro cosmico in arrivo!
di Fabbricante Di Sogni

25/01/14, ore 14:56

ciao!
Wow, davvero una bella parte! Hai interpretato benissimo tutti i personaggi! Complimenti! Non vedo l'ora di sapere il seguito...chissà quando arriveranno i ragazzi!
p.s: potresti scrivere il mio nome in viola?
Ciao e continua presto!
Poke_ZexalGirl2000

25/01/14, ore 11:17

Non so se è tardi ma vorrei aggiungere un mio personaggio ( spero tanto che non sia troppo tardi :'( )
Nome: Natsumi Kagura
Anni: 14
altri sport/hobby: scherma, cantare, leggere
cotta/fidanzato: o Caleb o Xavier
aspetto: bassa ( ma non tanto ) i capelli corti fino alle spalle Blu Notte lisci e scalati con la frangetta laterale e con una treccia piccola laterale e gli occhi color Nocciola
carattere: un po' distaccata, acida e fredda con persone appena conosciute ma se conosciuta bene sa essere aperta divertente e dolce
o difensore o attaccante o centrocampista, è uguale

Oddio Spero tanto che potrai mettere la mia OC nella storia che è semplicemente WoW non vedo l'ora di continuarla leggere.

24/01/14, ore 16:24

ehyla!!
capitolo fantastico ed hai aggiornato prestissimo.... fantastico continua così!!
anche sarah è perfetta... lei e la suatavoletta di cioccolato :Q__
per il colore ... bhe direi azzurro o viola come preferisci!!
non vedo l' oradi leggere come continua e discoprire se la mia OC decide di aiutare gli inazumiani o lascia che vaghino senza meta xD
ciao!!
maya-chan

24/01/14, ore 14:18

Ciaooo cara, hai presentato benissimo il mio OC *^* grazie per avermi fatto partecipare. Hai fatto piccoli errori di punteggiatura ma fa niente, se avevi poco tempo sei giustificata. Come colore per il mio nome vorrei un giallo scuro, quasi dorato Continuerò a seguire la storia e recensire ^^

24/01/14, ore 13:57

Yatta Darkyla!!! *.*
Hai aggiornato!!
Hai detto che hai già scritto tutto, quindi devi aggiornare costantemente!! U.U
Chiaro? +.+
Bene, ora che ho fatto questa adorabile premessa (?) possiamo passare al tuo adorabile capitolo!! :D
Wow, hanno fatto proprio tutto di fretta!
Ma i due giorni di anticipo non esistono, neh? XDD
Ma che ingiustizia, solo Miyoko deve pulire tutta la casa?!
Bah...
Prevedo moooolti casini, e per casini intendo proprio i casini che sei capace a scrivere tu!!
Non chiedere il significato della frase qua sopra. E' un'ordine. >//<
No, sinceramente, sei un genio!
Davvero complimenti, voglio proprio vedere come sarà il primo impatto con i ragazzi...
Muhuhuahhaha!! Ma che centra la risata satanica? ò.ò
Ooooookaaayyy...
Beh, che dire, bravissima, un'ottima grammatica e ortografia, uno stile davvero meraviglioso (come al solito! U.U)!!
Davvero davvero brava. ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna prestissimo!! :D

Lucchan <3

P.s: per il colore del mio titoletto... Boh... Diciamo o arancione, oppure viola... Fai un po' come vuoi! ^.^

23/01/14, ore 22:52

Ciao, hai aggiornato in fretta!
Hai caratterizato bene il mio OC, ho vista solo un
errore: hai scritto stolker invece di stalker.
Non ho capito un'unica cosa, gli OC vivono tutti assieme?
Ora vado,
Ciao!!

23/01/14, ore 22:02

ohi! :D
gli OC sono fantastici! hanno risposto le persone giuste :) mi sembra anche di aver già intravisto chi fa coppia con chi tra OC e inazumiani *0*
sono un genio ù.ù (?)
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! XD
chu! <3
Lula

23/01/14, ore 21:27

ECCOMIIIIIIIIIII!!! *corre ... La supera ... Ritorna indietro*
ok, ci sono! ^^" (?)
allora, hai rappresentato PERFETTAMENTE Sakura, davvero!
solo una cosa, dovrebbe diventare fredda con quelli dell'inazuma, è dolce e tutte le altre cose con gli amici più stretti u.u
brava, stupendamente brava!! *^*
bellissimo capitolo, scritto meravigliosamente!! *0*
comunque, il mio colore preferito, come di Sakura, è il blu o il rosso ^-^
ora vado a continuare "la sorpresa" ;)
ciao!!
Reby xx

23/01/14, ore 21:23

Hey. Come stai? .
Cosa posso dirti.... capitolo bellissimo.
Hai "rappresentato" Annalisa benissimo.
Sei stata bravissima anzi perfetta.
Mi piacciono tutti gli Oc.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali♥

P.S. per la scritta del nome va bene il blu notte o viola
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 11:13 pm)

23/01/14, ore 21:01

Ciaoooooo
nn vedevo l'ora quando aggiorni per il colore vorrei il turchese ( verde Acqua se ti è più facile capire ) nn vedo l'ora.... Lo so sn ripetitiva il personaggio è perfetto proprio come lo avevo pensato brava
          Ciao gio-chan

23/01/14, ore 21:00

Ciao bella :) ho letto il capitolo ed è fantastico ^^ Li hai rappresentati tutti benissimo, il mio mi piace molto, rispecchia la mia personalità ^^ Io non ho visto errori, mi è sembrata perfetta ^^ ok, non ho altro da dire, ora vado ^^ scusa se sono breve, ma vado di fretta ^^ poi ti devo chiedere una cosa ^^
Ciao xoxo Marina
ah il colore per il pov, lo vorrei azzurro ghiaccio come gli occhi della mia OC
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 01:07 pm)

23/01/14, ore 20:53

capitolo, ciaoooooooooo.
Lelle xx.

23/01/14, ore 20:44

Ciao Darkyla!!
Scusami, ma solo ora ho visto la fic. Come prologo è bellissimo e anche io vorrei partecipare (scusa il ritardo) comunque questi sono i miei dati:
nome e cognome: Akaru Takashi
età: 15
ruolo: portiere
sport alternativo: surf
cotta/fidanzato: Jousuke Tsunami
carattere: Fredda, distaccata ma sa essere anche dolce
aspetto fisico: Alta, magra e con le curve al posto giusto
altro: capelli blu a ciocche bianche, lunghi e ricci

23/01/14, ore 07:31

Buon giorno darkyla95! La FF mi piace e scommetto che ne capiteranno di tutti i colori ai nostri ragazzi :') già appena ho letto "dichiarazioni d'amore a palloni da calcio" stavo morendo .. ti lascio l'OC(?) Nome e cognome; Sinfony Cheller. Età; 13 anni. Ruolo: difensore(?) O magari scegli tu gli altri posti liberi, per me va bene qualsiasi ruolo Aspetto: porta una frangia sbarazzina che ricade sulle ciglia e ha i capelli castano chiaro raccolti in una coda di cavallo laterale. Alle punte i capelli sono un po' mossi mentre sull'elastico vi è un fermaglio a forma di nota musicale di colore giallo. Gli occhi sono grigi-azzurri e ha la pelle molto chiara; il fisico è snello ed è non molto alta. Carattere: è una ragazza dolce ed altruista, aiuta le sue amiche ma è timida con i ragazzi. Non sopporta i bulli. Sport alternativi: atletica leggera (velocista). Cotta: kazemaru Altre informazioni: le piace correre, suonare il pianoforte e disegnare. Spero vada bene l'oc e di essere ancora in tempo *^* ora vado ciauuu Alex.

22/01/14, ore 14:23

Shiaooo<3 il mio Oc è
ANNI: 13
NOME: Carol
ASPETTO: capell nerii scalati con un ciuffo e un occhio castano e l'altro azzurro. Alta, magra con poco seno e la pelle diafana.
HOBBY: scrivere, fare equitazione ed atletica.