Noel
di annies

24/07/14, ore 12:19

Ammetto di esserci arrivata un pochino lunga a questo giro, però l'importante è arrivarci no? Forse la dovrei smettere di continuare a trovare nuove storie da leggere perché fanno male alla mia salute fisica ma soprattutto mentale. Ci perdo ore di sonno, pranzi, cene (e dio solo sa quanto sia importante per me mangiare), ma soprattutto dò giù di testa. Per lo meno ho potuto leggere questui 18 capitoli tutti in una volta evitando di soffrire le pene dell'inferno. Adesso però DEVO sapere come va avanti!!! Hai intenzioni di farmi diventare più scema di quanto io già non sia? Adesso mi lascio andare ad elogi sperticati: sei una delle mie autrici preferite su questo sito. Di solito tendo a leggere fan fiction in inglese perché ne trovo poche italiane scritte decentemente o comunque con una trama che non sia sempre la solita. Io non so dove tu possa trovare tutta questa fantasia, ma ti prego continua su questa strada così potrò continuare a leggere e a divertirmi come una pazza. La parte che preferisco di più dei tuoi capitoli sono le note d'autore (sarò strana eh!), non so mi fai sempre sorridere. A parte ciò trovo che la semplicità con cui tu scrivi sia semplicemente invidiabile. Posso solo immaginare quante ore di lavoro ci siano dietro alla stesura di ogni singolo capitolo e a quanti blocchi dello scrittore tu sia potuta andare in contro, però ti giuro che quando leggo è tutto così spontaneo e naturale. Good job! Che dire di Harry e Noel: li trovo semplicemente e disgustosamente carini insieme <3 credo siano i due ragazzi più incasinati e testardi dell'universo, però quando sono insieme è come se il resto del mondo sparisse e ci fossero solo loro due. Noel è una ragazza particolare, all'apparenza scontrosa e dal tono pungente che non ha mai fatto avvicinare qualcuno più di un tanto a sè, mentre Harry è un ragazzo che difficilmente si lascia andare alle proprie emozioni forse anche a causa di quello che ha dovuto affrontare durante la sua infanzia. E' come se avessero deciso di riscoprirsi poco a poco a vicenda. Per quanto riguarda le loro rispettive famiglie potrei come dire provare un sentimento molto simile all'odio haha Se uno dei due padri si mette ancora in mezzo giuro che divento violenta, mi armo di baionetta e sbam li faccio fuori. Ora se quello che ho detto abbia un senso non lo so, nel caso fosse un discorso campato per aria spero almeno di averti fatto ridere e spero di poter leggere gli ultimi capitoli al più presto xxx