di walls

20/04/14, ore 17:56

Mi sono appena ricordata di aver messo questa os nei preferiti senza lasciare il mio parere.
Reputo che sia un breve scritto carico d'emozioni, così potente che l'immagine all'inizio rispecchia pienamente tutto. Ho amato le brevi conversazioni e la tua decisione nel concentrarti più su quello che pensavano i personaggi, sulle loro reazioni.
Non saprei che altro aggiungere :)

01/02/14, ore 13:51

Oddio.
Mentre leggevo la tua os tutto ciò che riuscivo a pensare era 'Oddio'.
E davvero. Oddio.
Sono una tua accanita fan della long 'Snowflakes', non so se ricordi.
Purtroppo, a causa della scuola, ho smesso di connettermi su questo sito, ma oggi dopo un bel po' l'ho fatto.
Sono andata sui miei autori preferiti e sei spuntata tu. Allora sono entrata sul tuo profilo, non ho nemmeno guardato a quanti capitoli è arrivata la ff, ho letto subito questa os e.. oddio.
Sono reduce da due ore di grec, per cui non connetto ancora bene, e se fosse stato un altro momento la mia recensione sarebbe sensata e non solo deprimentemente kunga e irragionevole, ma fingi che ti faccia piacere, o ingrasserò affogando i miei dispiaceri nella Nutella (minchia, sono simpy, ridi!).
E null'altro, vado a leggere altre tue os e storie, ho trovato cosa fare questo pomeriggio anzichè una pallosa versione di latino.
Baci, Jamie.

27/01/14, ore 20:06

Ho trovato il link di questa OS nella Home di Facebook e mi sono detta: "Leggiamo qualcosa di Walls, dai".
Non l'avessi mai fatto. Non so che tipo di rapporto abbiamo sul social, io mi trovo spesso davanti tuoi post, ma non so se tu hai mai letto i miei e letto del mio amore malato per Louis. E leggere queste cose non mi fa per niente bene, sai? Solo che quando leggo il suo nome non posso fare a meno di continuare a leggere ciò che ho cominciato.
Non avevo mai letto qualcosa di tuo e volevo farti i complimenti, perché sei davvero, davvero brava. In una recensione che ti hanno lasciato ho letto che hai sedici anni. Ma davvero? Dio, non so che dire. Hai uno stile di scrittura fantastico. Mi piace come scrivi, il lessico è ampio, ma comunque ricercato, non da tutti. Ogni parola è al posto giusto, ogni frase mi ha lasciato qualcosa dentro. Perché è questo che dovrebbe fare il genere 'Introspettivo': lasciare un segno forte nell'animo del lettore. Tu con me ci sei riuscita alla grande. Mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo, ma sono contenta che tu ti sfoghi in questo modo. Dal malessere dei grandi autori sono nate le opere più belle della letteratura mondiale, lo sai? Sono sicura che, nel tuo piccolo, anche tu possa fare qualcosa di bello. E quello che c'è in questa semplice OS è davvero bello. Le descrizioni di Louis che creano un nodo allo stomaco e i pensieri della protagonista che ti gelano dentro. E' tutto molto sentito. Ma a prescindere da Louis, credo che, in fondo, sia solo uno sfondo di tutto ciò che hai scritto. Per me, la chiave di tutto è nei pensieri della protagonista ed in queste parole, all'inizio del capitolo, che mi hanno colpita tantissimo:
Chiudo gli occhi.
Li riapro.
Esisto.

Ripeto, sei bravissima e mi hai lasciata piacevolmente sorpresa. Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo e spero anche che tu ti riprenda da questo periodo no. Capita a tutti purtroppo, ma dobbiamo avere la forza di rialzarci e di essere felici nei pochi sfoghi che abbiamo.
Alla prossima :)

21/01/14, ore 22:51

allora ho sentito molto parlare di te e mi ero sempre detta che prima o poi avrei letto qualcosa di tuo, solo che non ho mai avuto tempo ma adesso ho deciso di iniziare e l'ho fatto da questa os.
farti i complimenti é davvero troppo riduttivo: giuro che mi sono messa quasi a piangere perché tu hai appena pubblicato un capolavoro.
mi sono sentita tanto louis, perché infondo sono un po' come lui: testarda e orgogliosa ma allo stesso tempo mi sono sentita come lei, che ha la necessitá di andarsene, di "scappare" e non tornare.
ho amato alla follia la parte in cui lei ha quei pensieri, urlmani, feriscimi ecc..
credo che tu di talento ne abbia davvero tantone saró molto felice di tornare a leggere qualcosa di tuo quindi non ti libererai di me e sicuramente mi vedrai in altre recensioni.
grazie mille dell emozioni, baci, sam

21/01/14, ore 22:19

Ma io sinceramente non so che dirti. Solo che odio quando fai queste cose, A SORPRESA. odio quando mi fai sentire insignificante e stupida, e odio i personaggi che descrivi perché sono esattamente l'emblema di quelli che vorrei descrivere io! Io non ho altro da blaterare, effettivamente ne avrei ancora per molto, ma la finisco qui perché altrimenti bestemmio. E NON AZZARDARTI A CHIAMARMI PRIMA DI DOPODOMANI.
Sei bravissima, lau, divina. Oltrenatura. Ti auguro di non lasciar scorrere via questo tuo talento. Io ricorderò di averti conosciuta ♥.
Harryette

21/01/14, ore 22:04

Senti, posso iniziare una recensione mandandoti gentilmente a fanculo? No, perché davvero, vaffanculo, tu e le cose che scrivi che mi fanno drizzare i peli ovunque.
Hai sedici anni e ne dimostri molti di più e ti odio, ma sotto sotto credo di invidiarti. Hai un talento lampante e mi piace da morire quello che scrivi e come lo fai.
Che poi, cazzo, fanculo pure tu e i tuoi cuori ovunque, ogni volta che me ne fai uno penso 'Laura ha amore da vendere' ed è vero, si vede, io lo vedo.
In quello che scrivi c'è amore, e dio se mi piace.
Mi piacciono i tuoi cuori dappertutto, le tue os improvvise e piene, le tue risatine corte che mi danno i nervi e le cose che scrivi.
Quindi fanculo Là, sei troppo brava ma mi piace troppo leggere le tue cose, quindi va bene così.
Grazie per avermelo inviato in anteprima, mi fa piacere e mi viene voglia di farti tanti cuori, cosa che non farò. Come se l'avessi fatta, però.
Lott, che ha poco amore da vendere e tante parolacce da offrire.