Please, please me
di Blackbird_

23/02/14, ore 16:19

mi sembra molto simpatica uesta emma!!!!
continuo a leggere la storia,per vedere come prosegu!!!
ah sono Cat White di Fb

20/02/14, ore 21:25

Rieccomi, ti sono mancata? Anche se lo pensi, non scrivermi "No", per favore xD
Basta un ukulele per far andare nel panico Emma e, ascoltandola, capisco il perché! Sto ondeggiando sulla sedia, immaginando un lento xD
Richard è dolcissimo! Appena vede che la ragazza si commuove, le va vicino e cerca di capire cosa abbia. Tenero lui *-*
Alla fine, lui riesce nell'impresa: far ballare Emma. Mi piace, mi piace! La bellezza sta anche nei piccoli gesti, come l'incoraggiarla a lasciarsi andare, ad intrecciare la mani con le sue, la stretta... awww!
Anche Jay è un bel nome ** Ballano stretti! Che carini!! Niente, ormai li shippo (sono indecisa tra Emmay o Jemma... lo so, faccio schifo con il mix di nomi) u.u
"She loves you"! Jay, ascolta i segnali del musicista sconosciuto! Oppure l'ha fatto, motivo per cui invita Emma ad uscire per una boccata d'aria? Ok, metto fine ai miei film mentali.
Ah, mi sono piaciute queste canzoni! :D
A martedì prossimo!

20/02/14, ore 21:14

Scusa se non sono passata prima a recensire :( Ero sommersa dai libri... rimedio subito!
Mi sto facendo una cultura a suon di canzoni Beatles... stai riuscendo nella tua impresa xD
Le tecniche di rimorchio di Allie sono decisamente efficaci, tanto che "adesca" subito Cam. Ballerini provetti *-*
Emma, ha ragione Mic (alias Cam), dovresti ballare con quel ragazzo fantastico/mixBeatles! Quando ti ricapita di incontrare un tipo simile?
"“Peccato che tu non sappia ballare” ammise, gesticolando più del dovuto. “Sì, insomma, sarebbe stato divertente” farneticò. " Carino *w* Comunque, avrebbe dovuto dirle che non era importante, cattivo Richard! :P
Allie, cupido del 2014 xD
Come sempre, ti dico che adoro il tuo modo di scrivere e questa storia mi piace :)
Corro a leggere il prossimo!

18/02/14, ore 16:20

Ciao Julia :)
Evviva! Finalmente sappiamo il nome del biondino, .Jay! ;)
La nostra Emma ha acconsentito di ballare con lui alla fine *un caloroso applauso per Emma*
Un po' impacciata, piuttosto emozionata, ma alla fine ce l'ha fatta. Jay non sembrava molto intenzionato a lasciarla andare. Ha perfino accettato di uscire a prendere una boccata d'aria con lui. Chissà che intenzioni avrà *curiosa*
E la nostra cara Allie i il nostro carissimo Mic?! Direi che a loro non importa affatto essere al centro dell'attenzione!
Al prossimo capitolo :)

12/02/14, ore 06:47

Ciao Julia :)
Allie si è totalmente appassionata a quei ragazzi, tanto da non volersene più andare dal locale.
Vabbè, parlare al plurale è sbagliato, visto che è interessata al chitarrista barbuto.
Ora sappiamo che si chiama Mic. Dobbiamo ancora scoprire come si chiama il bel 'Richard'.
Direi che Allie ha fatto colpo sulla sua preda..e brava la nostra Allie.
Emma, invece, è completamente andata per 'Richard'. Ci ha perfino scambiato due parole.
Ha rifiutato di ballare con lui, ma la capisco benissimo..mi sarei vergognata tantissimo anch'io.
Ballerà con lui alla fine? Sono curiosa di saperlo :}
Al prossimo capitolo :)

06/02/14, ore 12:03

Due cose:
a) che bel capitolo *-*
b) che bella canzone *-*

Come sempre, tutto scritto in modo impeccabile, capace di far percepire al lettore le stesse emozioni di Emma. Poverina, i ricordi legati ad "Hey Jude" devono essere proprio duri da sopportare se basta sentirla cantare da "Richard, Hugo e non ricordo l'altro" per far riaffiorare il tutto.
Ripreso possesso della calma e tranquillità che la contraddistinguono, i nuovi ricordi legati alle parole di Paul McCartney sono nettamente migliori. Il cantante è proprio figo u.u
Spero di non averti fatto prendere un colpo con quei due punti di inizio recensione. Hai pensato al peggio? Ahahaha xD
Complimenti! Sei bravissima *-*
Aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio,

05/02/14, ore 07:58

Ciao Julia :)
Emma ha davvro avuto un attacco di ansia quando è cominciata Hey Jude. Nemmeno il biondino è riuscita a distrarla. Sicuramente la pausa di riflessione avuta nel bagno le è servita a riprendersi. Ha capito che non valeva più la pena rattristarsi sentendo quella canzone e che era certamente meglio ricordarla per i bei momenti.
Alla prossima :)

30/01/14, ore 19:37

Ok, so che non si iniziano le recensioni dalla fine ma... Hugo? Oddio sono scoppiata a ridere come una cretina quando l'ho letto ahahahahaha xD Più che altro perchè... è Hugo!
Sicuramente sono gemelli separati alla nascita... oppure è vera quella teoria delle 7 copie!
-Ok, adesso faccio un bel respiro e mi calmo prima di sclerare più del solito -
Comunque Richard è... wow! Un mix perfetto di Ringo, Lennon e Harrison. Manca solo Paul!
Nella mia mente quel "Oh, sorry lady" era dolcissimo. Sì, magari mi faccio troppi film mentali, ma l'incontro scontro è molto carino *-*
Ti ho detto stamattina che mi sono innamorata delle canzoni che hai citato (sì, so che dovrei conoscerle, ma shhh).
Emma dovrebbe lanciarsi su Richard. Quando gli ricapita uno così??
Complimenti! Sei bravissima (non mi stancherò mai di scrivertelo), le descrizioni sono perfette e riesci sempre a far percepire tutto al lettore, come se fosse accanto ai personaggi.
Un abbraccio,

28/01/14, ore 17:08

Ciao :) Questo trio ha davvero attirato l'attenzione delle nostre ragazze. Emma aveva già notato la voce di questo 'Richard' al bar, ma non aveva prestato molta attenzione al suo aspetto. Direi che si è rifatta gli occhi una volta salito sul palco. A quanto pare il suo cuore di ghiaccio si sta piano piano sciogliendo. :) Il paffuto Hugo..chissà come le è venuto in mente quel nome..in effetti anche Cameron lol. Sono davvero curiosa di sapere i loro veri nomi :)
Alla prossima

22/01/14, ore 21:44

Non mi sfuggi! Ti avevo detto che l'avrei letta quindi... eccomi qui!
Anche se è solo l'inizio, sai che adoro il tuo modo di scrivere e questo primo capitolo l'ho letto con un sorriso ebete stampato sulla faccia. Mi piace molto come inizio.
Emma mi ricorda qualcuna di mia conoscenza, ma non mi viene il nome... guarda caso, anche lei adora il Cavern e Lennon xD
Uffi, mi dispiace lasciarti una recensione così piccina, ma ti prometto che le prossime saranno più sostanziose, parola di lupetto! (Non ho mai fatto scout, ma conta lo stesso).
Al prossimo capitolo!

22/01/14, ore 19:06

Tu non sai la gioia mia nello scriverti questa recensione perché ciò significa che ho letto finalmente la conclusione di questa storia (sì, perché io sono speciale T.T)
Ma no, ti giuro che non faccio la fica e commento buona, buona questo inizio. Solo che dovevo precisare questa cosa, ecco.
Emma dovrebbe star attenta alle sue convinzioni, perché non si può mai dire nella vita che non esista quello che cerca. Quindi ormai è troppo tardi perché ha parlato, ma io l'ho avvertita(?)
Ma, senza scherzare ora, quello che mi premeva dirti e che forse non ho fatto a tempo debito è che hai descritto Liverpool in un modo veramente splendido, tanto da farmi avere perfettamente un'immagine di questa. E il Cavern! ** Voglio andarci!
Che adoro le tue idee, il tuo stile, questa storia già lo sai, perciò - non - evito.
E sì, rileggerò questa storia ad ogni aggiornamento, fingendo ogni volta di non sapere assolutamente nulla. Tanto so già che riuscirò a sorprendermi nonostante tutto XD
Un abbraccione enorme,
VenerediRimmel

22/01/14, ore 12:50

Ciao :) ho visto il link su un gruppo di fb e sono passata a leggerti.
Mi è piaciuto molto come inizio..sono curiosa di sapere come proseguirà la storia :)
Immagino che non ci sia verso di far cambiare idea sul locale ad Emma..povera Allie lol!
Ognuno ha le sue 'fissazioni' :)
Un abbraccio

22/01/14, ore 10:37

E tadààà, non te l'aspettavi una recensione da me qui eh?
Invece eccomi. Perchè ero tanto curiosa di leggere questa original di cui andavi tanto parlando che alla fine ho detto, eh no, non posso non leggerla. Tanto sapevo già che, di qualsiasi cosa avesse parlato, essendo scritta da te, doveva per forza essere geniale e bellissima.
Devo dire che la Liverpool piena di gente ancora non l'abbiamo vista, ogni volta che arriviamo noi fuggono, e poi escono la notte per andarsi ad ubriacare lol però attraverso le tue parole mi è sembrato di ritornare un quel viottolo caotico pieno di gente che voleva solo sbronzarsi e divertirsi, e poi dentro al Cavern, con quella band di figaccioni.
Non sapendo nulla su questa storia sono ancora più curiosa, quindi spicciate che devo legge il prossimo capitolo.
Tanto lo hai capito che adoro qualsiasi cosa tu scrivi. Quindi ciao, vlalove