Double couple.
di IsabeauPhantomhive

24/01/14, ore 16:44

ma come anche questa è finnita T_T

ho apprezzato la scelta del grassetto e il normale per differenziare le due parti.
Una degna conclusione per questa ff e una bella rivincita pe ri nostri Stiles e Isaac!!

24/01/14, ore 15:59

*ghigna*
Mi sto chiedendo quante vittime faremo con quest'ultimo capitolo XD
Non ci siamo andati di certo leggeri con lo Sterek rosso e SOPRATTUTTO con lo Scisaac rosso.
Ma, a parte questo, devo ammettere che è stato davvero un piacere scrivere queste due fic insieme a voi.
Chapeau ad entrambe mie care.
Alla prossima ;)

23/01/14, ore 14:47

oddio e ci lasciate così???? O.O li faranno uscire pazzi quei due!! bello questo capito e la coppia Stiles-Isaac mi fa morire dal ridere, fantastica questa collaborazione!!
complimenti alle vostre menti contorte!

23/01/14, ore 13:46

mmuuhuahuahauhaauh Derek geloso è fantastico! v_v
certo che...giocano sporco i due eh? ...

voglio proprio vedere la reazione dei due tonti testardi muuuhauahuahh

23/01/14, ore 13:44

lalalla un altra collaborazione lalalala lalala lalala v-v

puhauahuahauhauha Stiles e Isaac sono geniali, sì fateli soffrire quei due testoni idioti che non sono altro è_é
come al solito siete dannatamente geniali e fantastici, come fate a inventarvi queste cose ancora non lo so,
bravi bravi!

23/01/14, ore 00:48

ciao!!!!
davvero bellissima!!! aahahha stiles e Isaac! per i miei gusti starebbero benissimo anche loro due insiemme.....ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
a presto!!

23/01/14, ore 00:13

Ma quanto posso amare Derek, geloso? Stiles e Isaac sono due genii. Ancora immensi complimenti, e alla prossima.

22/01/14, ore 23:25

"I'm loving what you wanna wear
I wonder what's up under there
Wonder if I'll ever have it
Under my tongue"

Credo che il pensiero di Scott non sia molto diverso XD
Vedere Isaac con solo un asciugamano addosso avrebbe fatto morire chi-sappiamo-noi ;)
Non ricordavo fossimo stato COSì TANTO cattivi con quei due poveri lupacchiotti mori... li abbiamo fatti quasi impazzire di gelosia hihihihihihi
E dopo l'ennesima bastardata, sparisco.
Bonne nuit
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 11:28 pm)

22/01/14, ore 23:22

O SANTISSIMA GAGA ahahah aspettavo con impazienza e curiosità di leggere cosa sarebbe successo ;3 e come al solito Stiles ha delle bellissime idee, mmmh e neanche Isaac scherza x3 *si sente elettrizzata*, e infatti non mi sbaglio per niente, uuun l'idea di Isaac, il fatto leccare il pollice e passarlo sul labbro inferiore di Stiles è una genialata *^* e di fatti, ecco che sia Scott che Derek si mostrano gelosi, eh eh eh specie Derek che vuole parlare con Stiles e la vena sul collo era preoccupante >.<, ma la campanella lo salva x3, eh eh eh e dall'altro lato abbiamo Scott che sente la mancanza di Isaac ;3 *ghigna* evvai x3. Ahahah sono due geni, certo scriversi, Scott può ascoltare anche i bisbigli, ma non leggere *^*, e come colpo di grazia, Isaac si avvicina a Stiles e a Scott sembra che, l'abbia baciato x3 miti, sono due miti x3. Eh eh eh la situazione si fa sempre più divertente per la Stisaac ora che anche Lydia è dei loro, ma intanto abbiamo Scott sconcentrato e geloso e dall'altra Derek eh eh eh a dir poco furioso verso Isaac, ma ahahah quando Stiles dice a Isaac del massaggio x3 non ho mai riso così tanto ahahah specie per la reazione di Scott, povero portiere x3 e di Derek, povera Camaro x3, comunque, ahahah povero Scott sentirsi dire da Stiles che è stato per merito suo che lui e Isaac si sono messi assieme è stato azzeccato, come l'uscita di Isaac con solo l'asciugamano e l'espressione di Stiles, completamente fraintesa da Scott completamente, o quasi andato per Isaac e Derek con la tentazione di uccidere Isaac per prendersi Stiles, in tutti i sensi ;3, uh *ghigna* eh eh eh e a proposito di doppi sensi, IO VI ADORO *guarda gli autori* *^*, mamma mia, ok se questa piccola scenetta ha fatto arrabbiare Scott e Derek, quello che hanno in mente Isaac e Stiles li farà uscire di testa *si sfrega le mani* x3, non vedo l'ora ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti ve li meritate tutti ♥

22/01/14, ore 23:09

Adoro vedere Derek sbroccare! Frena pure di botto! La povera Camaro non deve farsi male, eh!
Godo pure nel veder soffrire Scott ahahah lui è quello che se li sorbisce di più. Stando a scuola insieme, e poi Isaac abitando con lui ahahah
Voglio proprio vederli cedere a quei due scemi!!!

22/01/14, ore 16:58

ODDIOOOOO \(*0*)/ *inizia a fangirlizzizare* AMO come si prospetta questq ff. Mi fa impazzire l'idea di Isaac e Stiles che si coalizzano per "fregare" o meglio far svegliare Derek e Scott e vabbè tu già lo sai questo x) mi piace molto (come se non si fosse capito...) quindi aspetto con ansia il seguito ** complimenti davvero ragazzi <3

22/01/14, ore 14:38

Magari l'avrei tagliato un po' prima ma mi piace hihihihihihi *risata melefica*
ci divertiremo mooolto con questa storia.
Ammetto che il Bromance Stiles/Isaac non mi convince del tutto ma credo che l'abbiamo reso abbastanza bene da farlo apprezzare (almeno a giudicare dal numero di recensioni ;) )
♪♫ Bravi bravissimi, fortunatissimi... ♪♫

22/01/14, ore 14:04

10+ per l'inteligenza di Stiles e Isaac e Derek.. Scott . Svegliatevi :) mi piace come hai scritto. Ti seguo con piacere , mille complimenti.

22/01/14, ore 11:58

Certo che Scott e'proprio tonto se non si accorge che Isaac e' innamorato di lui,posso capire che soffra perché quella demente di Allison l'ha lasciata,ma figlio mio sveglia!!!!guardati intorno c' qualcuno che ti sbava dietro e tu niente.
Non vedo l'ora di vedere in azione la coppia Isaac/Stile

22/01/14, ore 11:29

uau! ragazzi che bel inizio!! non vedo l'ora che questo loro "piano" prenda forma!!! come sempre complimenti per la vostra inventiva!!