Double couple.
di IsabeauPhantomhive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/14, ore 11:26

Finallyyyyyyy!!!
E' passato talmente tanto tempo che a malapena ricordo qualcosa. Quindi... è come averla appena letta.
Mi piace il rapporto che avete costruito tra Stiles ed Isaac.
Dio, Scott! Sei veramente pesante. Nonostante io ti shippi con Allison, e basta tesoro mio! Farai sanguinare le orecchie al nostro amato biondino! Dai, diciamo che Rita lo consolerebbe volentieri. Vero, darling?
Scott ha troppe persone gli ronzano intorno. Isaac, Allison, mo Kira. E madonnina!
Anche se non shippo Scisaac ricordo che siete stati bravissimi. Quindi... starò qui buona buona ad attendere gli aggiornamenti.
Voglio vedere cosa combineranno Stiles ed Isaac per far ingelosire Derek e Scott. Già qui si vede che Derek rosica da morire. Scott è sempre quello più lentuccio ad afferrare certe cosine...
A prestooo!
Baaaaaciiiiiii

22/01/14, ore 08:25

Quando siete voi due a scrivere una meraviglia cosìììììì....non posso che dire andate avanti, andate avanti, avanti scrivete che aspettate???? Stiles che si incacchia ben benino, mitico!!!!!!! Che avranno in mente i due angioletti che hanno poco di angelico???? Aspetto il prossimo capitolo a presto!!! Ciao.

22/01/14, ore 04:16

O SANTISSIMA GAGA *saluta con la manina tutti e tre* che bello una collaborazione *^*, io già vi adoro singolarmente, ma insieme *batte le mani contenta* si lo so Rita cosa stai pensando, e si soffro d'issonnia, e quando stò male è pure peggio, maaaa andiamo avanti ;3, aaah *sospira contenta* voi mi viziate le mie tre ship preferite la Stisaac amicizia, ma shh fa niente, lasciatemi sognare *^*, la Scisaac e la Sterek *^*, *ghigno* o meglio, la Stisaac bromance c'è, che conprende da una parte Isaac cotto di Scott, e giustamente, e gli dò ragione, non sopporta quando parla in continuazione di Allison, e dall'altra Stiles che prova qualcosa per Derek, ma che successivamente rispunta a sorpresa, salutandolo freddo, ora io adoro Scott e Derek, ma se potessi, una testata non gli e la toglierebbe nessuno, cioè Scott parla con Isaac e gli chiede della scuola e se ahahah lui e Stiles stanno insieme, e già da quì secondo me Isaac inizia a macchinare qualcosa *ghigno*, e Derek, o GAGA non ci credo che ha detto allo sceriffo di essere interessanto, vabbè meglio attratto, suona un pò meglio, da Stiles, cioè wow *^*, ma, eh eh eh rovescio della medaglia, che tra l'altro non mi spettavo, Stiles ha una videocamera nascosta nella sua stanza *O* cioè mito *^*, e proprio quando vuole chiarire con Derek, ahahah ok, ok, non riesco respirare, cioè mi fanno morire dalle risate, e come se, mentre leggevo* avessi d'avanti le facce di Derek e Scott, mamma mia cioè Isaac e Stiles sono due geni, ma l'abbraccio e "Stiles ed io abbiamo un'appuntamento" di Isaac è bellissimo x3, ok io vi voglio bene a tutti e tre *guarda con gli occhi lucidi gli autori di questa meraviglia*, ma vi giuro che alla fine, il fatto della risata inquietante di Stiles, la penso come Isaac sul non farlo arrabbiare, *batte di nuovo le mani e poi le sfrega* eh eh eh ci sarà da divertirsi, ne sono sicura *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti ve li meritate tutti ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]