Cari Amici
di ChibiNekoChan

23/10/14, ore 14:50

Non so davvero cosa dire, bellissima, sono davvero rimasta senza parole... posso solo dire questo: *^*

30/06/14, ore 17:09

leggendo la trama prima del testo immaginavo che Barney sarebbe venuto fuori un po' OOC, invece trovo che sia risultato perfettamente credibile, in fondo è molto affezionato ai suoi amici, l'unica cosa che non mi ha convinto è che addirittura piangesse mentre scriveva, ma nel contesto direi che potrebbe anche starci. Piccola storia molto carina :)

12/03/14, ore 14:33

...commovente :') odio l'idea che a breve, tra nemmeno un mese, himym sarà giunto alla sua fine, e tutte queste complicazioni in cui sembra che il gruppo si scioglierà. Però, se proprio dovesse sciogliersi, vorrei che andasse proprio come nella tua ff:) molto bella, complimenti!

15/02/14, ore 22:56

Ammetto di essere stata un po' scettica, amo un sacco il personaggio di Barney per quanto è vuoto di qualcunque cosa e non mi è piaciuta molto l'idea di farlo mettere con Robin, ma la ff ti è venuta proprio bene, quasi non mi sembrava più Barney ahahahah Complimenti, brava :D