The war, dreams and hopes.
di Lola96

25/04/14, ore 11:35

Hey scusami per l incredibile ritardo che ho fatto ma non ho avuto tempo, di leggere. Mi dispiace. Che dire di questo capitolo é molto triste e incredibilmente adorabile lei che nonostate tutto continua a pensare ad Harry come sua unica salvezza come suo unico raggio di sole nelle buie giornate d'inverno. Come tutti gli altri capitoli questo é scritto davvero bene lo adoro. Scusami ancora per il ritardo. Aggiorna presto un bacio...

P.s ti chiami ilenia? Beh anch'io XD vedi la tua fan numero 1 si chiama come te 😘😘

04/04/14, ore 22:56

Spero che, alla fine di tutto questo Winnie ed Harry si salvino e ritornino assieme....povere Winnie ed Aileen. Penso a come staranno i maschi....spero bene!! Bhe il capitolo è semplicemente bellissimo, anche se un pochino triste, ma pur sempre bello! :) aspetto il prossimo capitolo. ciao <3

04/04/14, ore 19:38

Bé che dire, sempre bellissimi i tuoi capitoli. Peró mi fanno pensare, su come si saranno sentite tutte quelle persone, tipo Winnie. Nella sua situazione. Povere.
Te lo dico: mi manca Harry. ):
Sempre bravissima. Baci, ciao. (:

30/03/14, ore 19:17

Ora è come se stessi morendo io! Ma non puoi farmi questo!!!!!!

27/03/14, ore 19:15

Giuro che non smetterò mai di ripeterti che sei bravissima a scrivere! Mi dispiace che ora Winnie e Harry si siano dovuti separare, ma soprattutto mi dispiace che la madre di Winnie sia morta :'( nooo :'( Almeno Winnie ha trovato Aileen (Dio quanto amo questo nome *-*) e quindi una nuova amica. Comunque questo capitolo mi ha trasmesso una tristezza incredibile... sei brava a raccontare di tutto il dolore e la sofferenza di chi veniva portato nei campi di lavoro.
Anyway... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci :*
-Federica

26/03/14, ore 19:48

Io ti amazzo!! la mamma no ma dai ti prego no hai appena ucciso la mamma... sei proprio come dovrebbe essere la mia scrittrice preferita sei straziante come la regina (se ripenso alla morte di fred muoio). Hai un tratto fantastico riesci a trasnettere mille emozioni in un solo capitolo. Il mio capitolo preferito rimane per il momento quello in cui harry si dichiara ed é fantastico il modo in cui riesci a mischiare un giovane amore con la tristezza e la malinconia di quel periodo. Come ti ho giá ribadito più volte questa storia mi habpreso molto sin dall'inizio. Come dicevo ieri secondo me Winnie troverá la forza per andare avanti per "vendicare" la madre, per rivedere il suo raggio di luce nel buio che l'aiuterá a combattere per un riscatto ed infine per rivedere i suoi dolci fratelli... con questo ti lascio alla prossima e continua così
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 07:50 pm)

26/03/14, ore 18:08

Bellissimo e triste. Anche a me piaccioni i capitoli da tagliarsi le vene, sai? Siamo in due HAHA. Comunque di errori non ce ne sono, tranquilla. Alla prossima, baci. (:

26/03/14, ore 17:48

oddio la storia è bellissima! e tu sei bravissima a scrivere!! mi stavo per mettere a piangere quando hanno separato harry e winnie e quando la madre di winnie venne portata a sinistra e poi chi avranno sparato? spero nessuno dei ragazzi!! . sono curiosa di vedere come continuerà la storia. spero che alla fine ritonino sani e salvi e che winnie e harry possano vivere felici. ciao e alla prossima <3 :)

25/03/14, ore 17:45

*piange* *muore* *si dimena* no no no non puoi farmi questo ti prego non ce la posso fare dopo quello che hai fatto a quel bambino di soli 4 anni no ti prego :'( adoro le cose strappalacrime tristi per questo ti dico che è fantastico tutta la storia intendo, è travolgente, bella, scritta alla perfezione... Non so come farei senza la tua storia. E' assolutamente fantastica. La amo... Non so cosa dirti è un capitolo stupendo strappalacrime al punto giusto ma anche realistico bellissimo. Harry in questo capitolo è così dolce protettivo dimostra di tenere davvero tanto a questa ragazza in un certo senso appena conosciuta e lei Winnie è così fragile e debole ma dentro di se ha una forza incredibile ed Harry lo sa. Sopravverranno l'uno per l'altra per ricontrarsi per continuare ad amarsi.

p.s scusa per questo ritardo ma non sono entrata per un po' di tempo. Alla prossima e ti prego non li uccidere :')
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 05:46 pm)

19/03/14, ore 22:10

Bhé che dire.. é tanto dolce quanto malinconico. Ma semplicemente stupendo. Adoro la storia, e come la scrivi. SOLO qualche errore di battitura forse, tutto qui. Alla prossima, ciao. :)

19/03/14, ore 22:05

Mi piace veramente molto questa storia, è una delle migliori che abbia mai letto! Amo il tuo modo di scrivere, semplice ma al tempo stesso riesci a trasmettere molte emozioni. Ha una trama molto bella e originale! Ho trovato qualche errorino, tipo qualche volta hai sbagliato a scrivere una parola, ma non preoccuparti, sono solo errori di distrazione, capitano! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Xx -Federica

19/03/14, ore 19:02

Mi piace il capitolo ma ti ucciderei perché così moriranno!

19/03/14, ore 18:51

Ma io voglio scuoiarti! Perché?! Voglio che si nascondano e che non li trovino!

14/03/14, ore 06:57

Hai ragione, ti vorrei uccidere. Cioé, Harry si stava dichiarando e tu fai succedere il fini mondo? Comunqie sia Harry e Winnie sono dolcissimi! Ora vado a ripetere storia dell'arte, ma prima aggiungo questa FanFiction tra le seguite. Baci, Mary x

PS. Lo so che scrivere una recensione a qiest'ora é da malati mentali, ma avevo inziato a leggerla oeri sera come mi avevi chiesto, poi sono andata a dormire e stammattina (alle 6:20) mi sono letta i restanti 4 capitoli. Ma ti assicuro che ne é valsa la pena!

11/03/14, ore 17:51

Okay no non puoi farmi questo hai appena interrotto il capitolo nella scena in vui vengono scoperti !! Mi si é fermato il cuore... hai colto nel segno verrò a casa tua a tarda notte e con una lama ti trafiggerò il cuore (come sono cattiva ahahah). Su una cosa peró ti sbagli questo capitolo é anche il mio preferito💛💛 ed harry è così dolce. Non so più che dirti mi hai lasciata senza parole ed ora penso che morirò, come farai a dormire sapendo che hai ucciso la tua fan numero uno?? Aggiorna presto... pleaseeee devo sapere ahahah XD... un bacione
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 05:54 pm)