Cuori in tempesta
di arcangela87

17/02/14, ore 15:12

Ciao arcangela piacere io sono nami ^.^
Molto carina questa storia, mi piace come hai reso i carateri dei personaggi, brava
Zoro mi che comincia a provare qualcosa per Nami...anzi se nn provava niente mi sa che dopo quasti 3 anni divisi nascera l'amore *w*
P.S. Zoro in divisa deve essere uno spetacolo *-*
Bacii
NaMi

17/02/14, ore 02:13

Ciau!^^ allora, così è sicuramente molto meglio di prima, però come ti ho suggerito nel messaggio, dovresti andare un po' più spesso a capo soprattutto con i dialoghi ma anche dopo qualche punto. Scusami se rompo... -.-'...parlando del capitolo, davvero bello! povera Nami, oltre che sopportare le ingiustizie di Arlong e Co. deve anche mettersi a litigare con Zoruccio...wow sono già passati tre anni! chissà che succede adesso, sono molto curiosa! brava! al prossimo capitolo allora!;)

16/02/14, ore 14:33

Ciau!^^ allora, comincio col dirti una cosa che avevo già scritto in un'altra recensione e che mi fa sentire davvero una rompiscatole ma, dovresti proprio mettere l'html alla tua storia, perché così è un blocco unico di parole tutte attaccate (ho riletto una frase tre volte!XD) ed è un vero peccato perché la storia è molto bella! quindi ti consiglio di scaricarti NVU che ti permetterà di mettere il testo correttamente!:)...passando alla storia come ho già scritto, è molto bella e sta prendendo una piega molto interessante! Sono molto curiosa di sapere cosa stanno complottando Arlong e Co. e perché gli interessa proprio sapere il nome del tipo che stava insieme al tipo rasato! davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)

15/02/14, ore 14:27

Ciaooo!!!!!
La storia sta avendo dei risvolti un pò mafiosi e pericolosi per Nami.Spero che Zoro si accorga di ciò che le succede e che la aiuti.
Vorrei farti un piccolo appunto:alle prime righe hai ripetuto pù volte "Kidd",dovresti carcare di evitare di ripeterti spesso e di trovare altre parole come "il rosso" o quando sono solo loro due puoi usare "lui";è solo un consiglio per non cadere troppo spesso nella ripetizione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

12/02/14, ore 11:08

Ciaoo!!!
Non ci credo che hanno litigato!!!!!
Sono due testoni ma nessuno dei due conosce il passato dell'altrro e questo è il risultato.
La scena tra Zoro e Nami è davvero dolceeee!!!!!!!!Non vedo l 'ora di leggere i prossimi capitoli e di sapere cosa accadrà a Nami.
Sono troppo curiosa *__*

12/02/14, ore 00:00

Ciau!^^ bello questo capitolo! povera Nami riuscirà a risolvere la situazione? sono davvero molto curiosa!:) quando hai tempo riguarda il capitolo perché c'è qualche errore, per il resto molto brava!^^ al prossimo capitolo allora!;)

08/02/14, ore 14:34

Ciaooo!!!!!
E'molto bello questo capitolo,Nami trova riparo a casa di Zoro e finalmente possono parlare tranquilli.
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli tra i due e soprattutto con Arlong.Spero vada tutto bene...
Comunque vorrei farti solo un piccolo appunto sulla grammatica:invece di "...mi sentivo tremendamente in colpa per il fatto che non stavo insieme a loro.." avresti potuto scrivere "..mi sentivo tremendamente in colpa per il fatto di non essere insieme a loro..."; oppure invece di "...se potessi avrei fatto a cambio per stare io al loro posto.." avresti potuto scrivere"..se potessi farei a cambio per stare io al loro posto.." o anche "..se avessi potuto avrei fatto a cambio per stare io al loro posto..". Dovresti solo fare un pò di attenzione con i verbi tra passato e futuro, tutto quì.
Non voglio che le mie vengano viste come critiche, ma come un consiglio di un lettore che segue e vuole aiutarti con la storia.
Comunque continua così,questa storia è una bomba!!

06/02/14, ore 17:25

Ciaooo!!!!!!
Non posso credere che Arlong sia tornato e Nmai debba di nuovo soffrire!!!!!
Però credo che renderà la storia più complessa ed intrigante,in più mi hai resa dipendente dalla tua storia....E' BELLISSIMAAAAA!!!!!!
Amo da morire la tua fantasia,la scelta dei personaggi ed anche la trama articolata e complessa della storia che ora è diventata anche ricca di colpi di scena.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, spero che ci sia un lieto fine per questa bella storia ;)

04/02/14, ore 16:37

Ciaooooo!!!!
Aloora il flashback è finito e la storia è andata avanti di ben 2 anni dal loro incontro; il loro rapporto è strano da come lo hai descritto e,in un certo senso, Zoro è attratto dalla "diversità" di Nami rispetto alle altre ragazze (correggimi se sbaglio).
Non vedo l'ora di leggere l'evoluzione di questo rapporto ed anche in cosa sfocierà alla fine.
Continua a scrivere, hai molto talento;)

02/02/14, ore 14:59

Ciaoooo!!!!!
Non fa nulla se è solo un capitolo di passaggio,l'importante è che la storia si stia evolvendo e stia diventando mooooltoooo interessante.
Devo ammettere che ogni capitolo di questa storia mi sta spiazzando perchè non riesco neanche lontanamente ad immaginarmi un seguito od un finale e per questo continuerò a seguirti e a recensire finno alla fine.
Sei molto brava e spero che questa non sarà la tua unica storia ;)

31/01/14, ore 15:12

Ciaoooo!!!!!!
Che bello finalmente sono libereee!!!!!!
Adesso comincerà una nuova "avventura" con Zoro,come avevi anticipato all'inizio.
La storia diventa sempre più articolata ed anche più sentimentale, in fondo Nami ha solo 14 anni e Zoro già 20...mmmhhh non ho ancora capito come aiuterà la storia questa differenza di età....NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRLO perciò aggiorna presto e mi raccomando continua così ;)

29/01/14, ore 16:16

Ciaoooo!!!!!!
Questa storia mi intriga sempre di più e poi adesso entrano in gioco il passato e le ferite di entrambi.
Non vedo l' ora di leggere il seguito perchè con questa storia mi stai veramente spiazzando e non riesco nemmeno ad immaginare il seguito!!!!!
Sei davvero Brava, continua così mi raccomando.

29/01/14, ore 09:17

Ciao mi ha incuriosito molto questa fic.
Molto carina pero devo farti un osservazione non hai l'html:(
Piu che altro è illegibile cosi e a volte dovresti metter le Maiuscole anche nell'inizio del dialogo.
Se non sai come fare non è difficile, io pubblico con il telefonino e non riuscivo inserirlo.
Allora all'inizio della storia metti < p >
E ad ogni punto o quando vuoi andare a capo < \br > almeno non hai problemi mettili insieme e non con lo spazio :)
E quando ti chiede se hai gia il codice clicci si almeno non fai casini :)
Spero di non averti offesa sono solo consigli:)
Un bacione!
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 09:19 am)

27/01/14, ore 16:50

E' una storia davvero bella e poi i soliti ruoli si sono scambiati, adesso è Zoro che ricatta Nami hihihihihih.
Comunque vorrei farti un piccolo appunto sulla scrittura: sarebbe meglio che non scrivessi tutto di seguito perchè mi è capitato di perdere il segno, invece di "“e tu che ci fai qui?” “mocciosa è così che si trattano gli ospiti, su fammi entrare” cercai di chiudergli la porta in faccia ma lui con una mano riuscii a bloccarla..."
Avresti potuto scrivere:
""E tu che ci fai qui?”
“Mocciosa è così che si trattano gli ospiti? Su,fammi entrare.”
Cercai di chiudergli la porta in faccia ma lui con una mano riuscii a bloccarla..."
Questo era solo un esempio,ma in questo modo i capitoli diventerebbero più scorrevoli oltre che più lunghi.
Non voglio che questa recensione venga letta come una critica, ma come un consiglio e un parere personale. Comunque la storia è magnifica.

25/01/14, ore 19:29

Ciaoooooo!!!
Mi piace davvero la storia e poi la famiglia di Zoro è davvero ben composta.
Il capitolo è scrotto molto bene ma vorrei solo farti un piccolo appunto:il suo nome è Mihawk e non Drakun, inoltre è Drakul che è il cognome perchè nell' anime i personaggi vengono presentati in Cognome-Nome e non il contrario.
Per il resto,sono ancora più curiosaaaa!!!!!!