Cuori in tempesta
di arcangela87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/14, ore 21:00

Ciau! molto carino anche questo capitolo! è scritto bene e non ho notato molti errori, però dovresti usare l'html perché se no ai lettori vanno insieme gli occhi a leggerlo così e ci ritroveremo tutte in massa dall'oculista!XD a parte questo, molto brava! sono davvero curiosa di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

24/01/14, ore 16:04

Ciaoooooo!!!!!!
Lo sapevo che era Zoro il vicino e ricco per di più !!!!!!
Comunque mi piace molto la trama e, anche se c'è molta differenza di età non vedo l'ora di scoprire il resto della storia sono troppo CURIOSAAAA!!!!!!!!!!
Mi raccomando continua così, sei davvero Brava.
Baci,
Star

23/01/14, ore 18:43

Ciaooooo!!!!!!
E' davvero bella per essere la tua prima storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Sono certa che il vicino di casa sia Zoro, o almeno credo, anche se hai messo troppa differenza di età....ma non fa niente!!!L'importante è la trama e la storia in sè e sono certa sarà magnifica.
Non abbamdonare la storia così, perchè sei davvero Brava.
Baci,
Stra

22/01/14, ore 20:56

Ciau!^^ Hai fatto un buon lavoro per essere la tua prima storia!:) senza contare che è Zonami e questo è un punto in più a tuo favore! Di questi tempi è difficile trovarne...U.U Questa prima parte mi ha già molto incuriosita quindi metto volentieri la storia tra le seguite! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

22/01/14, ore 19:45

stavano per cadermi gli occhi: una zonami? una vera zonami?!? alleluia!!!
Deliri a parte, la FF, seppur al suo primo capitolo sembra interessante... posso eprmettermi di darti un paio di consigli?
Se non vuoi salta pure questo trafiletto e va avanti...

Cmq, a mio avviso dovresti andrae a capo di più, in modo da lasciare al lettore più spazio per respirare tra una farse e l'altra.
Arricchisci la vicenda, descrivi, soffermati sulle cs importanti, senza mandar giù tutto come un fiume che potrebbe travolgere tt senza far capire niente.
Se ho ben capito Nami ha 16 anni, e Zoro 25? la vedo dura cm relazione sinceramente,anche xk nel manga Zoro ha sl un anno + della cara navigatrice e così tanti anni di differenza potrebbero indurti in OOC con i personaggi..

compilmenti cmq x aver intrapreso questa strada, e buona fortuna

Zomi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]