Another Clara
di _wallflower13

25/01/14, ore 16:55

ciao! volevo dirti che questa storia è fantastica! e soprattutto che mi incuriosisce molto. poi Clara è la mia companion preferita in assoluto :) mi e piaciuta molto l'idea del dottore che fa finta di volersi buttare dal tetto dell'edificio, sei stata grande. non vedo l'ora di vedere come va avanti! ancora bravissima e allon-y!

24/01/14, ore 00:09

NO!!! Tu sei cattiva!!! Non puoi ammazzarmi la mia companion preferita così!! XD A parte gli scherzi ottima idea per una fan fiction... Il dottore sostituirà l'originale Clara con una eco subito o prima avrà dei dilemmi morali prima? Un altra cosa che mi è piaciuta è come hai reso l'impotenza del dottore lui che cambia il futuro e che riscrive passato e presente non riesce a salvare una persona va lui molto cara (per non dire, come anche io penso, la donna di cui è innamorato) Scusa se come commento risulterà illeggibile ma sono da cellulare. Domani magari ricontrollo col PC Ottimo lavoro continua così

23/01/14, ore 17:42

Ciao mi piace molto l'inizio della tua storia!!
Clara che muore di nuovo per il dottore deve essere un brutto colpo.
Il fatto che muore per colpa di un umano che voleva rapinare la sua casa è ancora più tremendo.
Devo ammettere che è un idea geniale, il dottore adesso si deve mettere di nuovo sulle ricerche della nuova Clara.
Il fatto che lui la incontri sempre per caso e bellissimo e spero che succeda di nuovo..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
loveis4ever XD

22/01/14, ore 21:20

Ciao! e benvenuta sul fandom di Doctor Who!
 questa storia mi ha ispirata fin dal titolo!  infatti l'ho già nessa tra le preferite.
pur essendo il primo capitolo mi sembra l'inizio e la fine di una storia e mi piace! Ora ti spiego l'inizio della ricerca del Dottore della sua "Impossible Girl" e l'a fine della Clara che noi conosciamo!
molto triste ma molto bello. mi è piaciuto in particolare il Bacio del Dottore l'ho trovato molto tenero!
Mi piace come scrivi sei molto introspettiva!
e sono curiosa di sapere come continuerà
Che altro dire? Bravissima
aggiorna presto
Baci
 Marty Evans
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 09:23 pm)