You've got mail
di AnnabethJackson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/14, ore 22:18

noooooooooooooooooooooooo!!! come aggiornerai questa storia raramenteeeee!!!
non PUOI farmi questooo!!! tu DEVI aggiornare IMMEDIATAMENTE!!!
sono troppo curiosa!!! XD AHAHAHHA
comunque eccoci qua, finalmente il bellissimo noah (lo diceva annabeth) ha incontrato la nostra bella ragazza. strano che annabeth ancora non si sia accorta dell'aria familiare del bimbo....e che il ragazzo con cui chattava è proprio il papà di QUEL noah.
è una storia bellissima quindi aggiorna presto ti pregooooooo *in ginocchio con gli occhioni teneri*
a presto (spero)
fan numero 1

13/02/14, ore 16:56

E no, ora ti DEVI aggiornare. Non my puoi lasciare così, con un Noah Jackson che ha capito tutto e un capitolo in cui sono certa che si incontreranno Annabeth e PERCY. Non puoi farlo. Quindi, aggiorna presto

07/02/14, ore 22:52

ciao,
ho cominciato a leggere questa ff e me ne sono completamente innamorata!
è assolutamente bellissima! noah è il bambino più dolce del mondo! lo adoro!
adoro anche percy e annabeth...così vicini, solo che non se ne rendono conto.
mi raccomando aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli.
a presto, un abbraccio
ale

31/01/14, ore 21:15

oddioooooooooo!!!!!!!!!! è bellissimo<3 l'avevo già addocchiato quand'era in lingua originale e sono troppo felice che sia uscito in italiano ti prego continua<3

29/01/14, ore 21:46

Buonasera Ross!
Ahaha brownies blu!non cambierai mai Jackson!
Ahhah!
Quani amo quel bambino?Noah sei il bimbo più bello sulla terra e Perce,che bravo padre che sei!
Malcom!!mi preoccupi!sei sicuro di essere figlio di Atena!che mi combini!ma grazie se no quei due non si sarebbero più incontrati!
Annie,quanto sei dolce a pensare a Perce?posso dire una cosa?poi siete liberi di odiarmi.Mi sta simptico Herny poi se non è funzionata!
Va bene!
Alla prossima
bacii Ram <3
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 09:48 pm)

29/01/14, ore 21:25

Amo Noah. Comunque.... Mi stai facendo scoppiare dall'impazienza!! Continua presto, se non vuoi che io impazzisca :)
Alla prossima!! Katniss =>

26/01/14, ore 18:20

Ehii!
Sai che ho iniziato a leggere questa storia anche in inglese?sono arrivata più o meno al nono capitolo!ora capisco perché ami Noah quel bambino è così dolce.Va be ma le scrittrice inglesi sono bravissime!ci sono delle storie stupende su Fanfiction.net.
Ma devo dire che in italiano rende meglio!
Sei bravissima e Percy!quanto può essere dolce?
Annabeth lo sappiamo che vuoi la famiglia con Testa di Alghe tranquilla!
Ci rileggiamo!
Bacii Ramosa :*

26/01/14, ore 17:40

ODDIO. È bellissima!! Poi mi sa di aver capito una cosa... Percy non è il vero padre di Noah, vero? Be', comunque non vedo l'ora di continuare a leggere! Ciauu
Katniss

26/01/14, ore 14:26

Oddio, giovedí? Vuoi per caso uccidermi? È TROPPO lontano....basta, ho deciso di suicidarmi. AHAHHAHAHAH

23/01/14, ore 20:23

ehii sei bravissima! traduci veramente bene. Non mi sono allarmata tanto del fatto che Percy sia padre,cercavo da tanto una storia cosí. Noah è un amore!! amo quel bambino e povera Annabeth! non posso farti una lunga recensione perché sto dal cellulare ma traduci presto che sono curiosa. bacii ramosa

23/01/14, ore 12:36

Ok, sì, lo ammetto: scoprire Percy padre è stato come scoprire che Nobita era in coma e che Doraemon è solo frutto della sua immaginazione. Uno shock, in sintesi!
Mi piace veramente molto e spero di poter leggere presto i prossimi capitoli.
L'hai tradotta veramente bene.
Spero di scoprire presto perché adori Noah...

22/01/14, ore 21:43

Oddio è bellissima!! Quando ho letto di Noah dono rimasta tipo o_O... Però la storia è troppo carina!! Mi ha un po' scocciato che Percy abbia tradito Annie, ma vabbè. Continua presto!!
Katniss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]