You've got mail
di AnnabethJackson

26/05/15, ore 21:39

Ciaooooooooooooo sono sempre di poche parole ma adoro la tua storia me ne sono.innamorata spero che il prossimo capitolo arriverà presto aspetterò con ansia ciaooooooooooo vane

19/05/15, ore 19:58

ok ho trovato questa storia dopo aver letto tutte le tue altre percabeth (e sto per andare a leggere l'altra long) e ti giuro mi piace un sacco!
tranne qualche piccolissimo errore di distrazione, come traduttrice te la cavi benissimo! e si, sono d'accordo con te sul voler accorpare due capitoli in uno. che dire, sono ansiosa di leggere l'altra long, ma spero vivamente che tu continui anche con questa! è stupenda!
un abbraccio, Aryelle

08/05/15, ore 23:16

Oddio che bella storia...comunque ti do ragione: Percy padre (e per di più di un bambino che non é di Annabeth) proprio non lo vedevo. Però il gelato blu mi fa tornare mentalmente all'inizio e i retroscena della depressione di Percy sono precisissimi. Beh, tutto ciò fa parte della storia originale, ma come traduttrice di devo fare i miei complimenti, perché non hai tralasciato nulla e tutto il capitolo mi sembra molto scorrevole...molto molto brava...adesso mi leggerò tutti gli altri capitoli...aspettati delle recensioni da parte mia 😉

11/04/15, ore 17:51

Bellissima, grande traduttrice, ha soltanto fatto pochi errori di battitura... S/D oppure A/S... È la trama della ff è spettacolare, anche se "distrugge" la Percabeth per il momento... Brava la scrittrice e brava tu a tradurla. Complimenti.

06/04/15, ore 22:12

Ma io ti uccido!
PORCA PUTTANA MI È PRESO UN COLPO!
Ok, calma. Calma. Calma un cazzo.
A me va benissimo unire i due capitoli, c'è più da leggere.
Ma devi aggiornare in fretta perché sennò io muoio. Ok? Ok.
Ok, lo ammetto. Ti amo. E amo questa storia e la sua traduzione. Ho bisogno di sapere cosa succederà tra Percy e Annabeth.
Katniss Potter Jackson ♡

05/04/15, ore 18:45

Ciaoo!!
Intanto volevo dirti che ti seguo da più di un anno ma sono timida, e per questo non avevo recensito una tua storia prima d'ora. Ma oggi, dopo aver visto che avevi ripreso in mano questa traduzione, mi sono fatta coraggio e ho deciso di recensire.
Inizio col dirti che sei una delle mie autrici preferite del fandom e AMO le tue storie. Adoro il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole, e adoro come caratterizzi i personaggi.

Per YOU'VE GOT MAIL i complimenti andrebbero fatti all'autrice inglese che ha creato la storia, ma io mi inchino a te per aver deciso di tradurla; cioè, questa storia è FANTASTICA. Sono entusiasta della tua decisione di riprendere la traduzione e questo nuovo capitolo è un colpo al cuore (in senso buono! Credo...). Mi auguro che tu continui a tradurre questa storia e sappi che continuerò a leggerla anche se gli aggiornamenti dovessero essere lontani anni-luce uno dall'altro.
Ti informo anche del fatto che sono innamorata della tua altra fic, Love The Way You Live. Adoro l'originalità della storia e come tu riesca a esternare a parole i pensieri complessi di Annabeth. Sto aspettando con ansia il tuo aggiornamento, ma sono dell'opinione che è meglio aspettare anche due mesi per un capitolo stupendo (soprattutto dopo la frase finale dell'ultimo... ;) ) invece di accontentarsi di un capitolo mediocre dopo una settimana. Quiiindi.... prenditi tutto il tempo che vuoi!!!
Spero che tu decida di continuare anche Temporary, ma ti capisco quando dici di avere come obbiettivo la tua fic personale e sono pienamente d'accordo con te. (si vede che sono drogata di Percy Jackson??)

Ci si "vede" presto, (spero...)
PaKgEb46 :D

04/04/15, ore 20:08

Che bello finalmente sei tornataaaa. Sto seguendo anche l'altra storia e devo ammettere che di questa mi ero propriodimenticatoa e sono dovuta andare a rileggere i capitoli precedenti. Il capitolo é bellissimo e per la tua idea di unire i due capitoli bhe direi che a me farebbe solo che piacere

02/04/15, ore 12:31

Ho appena trovato questa FanFiction e l'ho praticamente mangiata in 10 minuti, ti prego continuala perchè voglio insieme la Percabeth di nuovo.

17/11/14, ore 01:23

La ff mi piace moltissimo! Ma potresti finirla? Sono davvero curiosa di sapere come va a finire!

21/09/14, ore 16:35

Mi piace la storia e adoro Percabeth quindi adoro questa ff.

Kiss percy_annie

01/05/14, ore 20:38

Bel capitolo mi ha tenuto praticamente con gli occhi incollati allo schermo!
Spero tu continui la storia e ti chiedo di perdonarmi per averti recensito solo il primo cap ma mi è sembrato stupendo... Aspetto che aggiorni, bacioni!;)
Ps:ho intenzione di aggiungerti ai preferiti sia te che la tua storia!!

03/04/14, ore 20:24

Hai presente quando sembra fatto a posta? Quando c'è talmente tanta suspense che devi aspettare anche per ricordarti il tuo nome? Ecco, bene. Io la odio. Certo, da un che di mistico alla storia, ma nel complesso è un parto. Ti giuro, lo stomaco mi si attorciglia e incomincio ad essere agitata come quando non ho fatto i compiti e di mattina ricordo che doveva controllare i quaderni. Argh.
Anyway:) è una storia fantastica. Molto molto carina.

P.S.La parte iniziale non dirla alla scrittrice. (neanche questa)

26/03/14, ore 15:39

Ciao! Ho scoperto questa storia da poco e me ne sono innamorata fin dalla prima parola. E' davvero fantastica! Poi ho provato pure a sbirciare l'originale e anche la traduzione mi è sembrata davvero perfetta.
Complimenti! Spero però di leggere prestissimo il nuovo capitolo, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ora.
Un bacione e spero a presto, ciao :)

04/03/14, ore 19:17

ti prego, ti prego, ti prego! metti il capitolo 5 al più presto: adoro questa storia e voglio assolutamente sapere come va a finire
P.S.
sei una bravissima traduttrice

18/02/14, ore 22:27

Oddio aspetterò il tuo aggiornamento con ansia. *-* Sei una traduttrice fantastica!