Quella sorella così strana...
di Yulin Fantasy

03/01/16, ore 21:27

OMG, Yulin, ma tu scrivi davvero troppo bene !
Sei la nuova D' Annunzio !
Cioè, i dialoghi sono piatti e meccanici, la storia è incolore e la tua oc ha la stessa caratterizzazione di un sasso !
Dio, tu meriti migliaia di recensioni che ti osannino !
Okay, tralasciando le prese in giro la tua storia non mi è piaciuta.
La caratterizzazione di Four è completamente sbagliata; sappiamo che non è un buon samaritano.
Inoltre l' abbraccio finale ?
Sciapo, senza emozioni.
Inoltre ci sono parecchi errori in giro:
gaiser--> gazer
cose era--> cos'era
una villa, rotta--> in rovina
svagliarla--> svegliarla
pungalava--> pungolava
le se--> le si
Non mi è piaciuta, mancano parecchie descrizioni.
E credo che tu possa fare meglio (o forse no ?)
Probabilmente questa sarà diversa da quelle recensioni adoranti che ricevi di solito, ma preferisco essere sincera.
Adieu,
~Sleeping Satellite

03/01/16, ore 02:38

Buonasera

Credo sia la prima volta che lascio una recensione ad una tua fan fiction, quindi lascia che mi presenti.

Mi chiamo DarkLiar_Dragonmaster, giro parecchio sul fandom di Zexal ma lascio poche recensioni, quindi dubito che il mio nome possa risultati familiare.

Allora, cosa mi ha portato alla lettura di questa fanfiction? Beh, probabilmente per il fatto che il protagonista sia Four, il mio indiscusso love.

Anche la trama ha particolarmente attirato la mia attenzione. All' inizio ho pensato "Un nuovo componente della famiglia Arclight? Nah" ma ho letto uguale.

Io non ho mai letto la tua altra fanfic (di cui mi scuso perché mi sfugge il nome) ma questa one shot non mi è piaciuta.
La mia opinione sulla storia è rimasta invariata, ma questa è una cosa molto personale, c'è chi trova originale l' idea di aggiungere un membro alla famiglia. Ma sono rimasta molto delusa perché tempo fa lessi una Teaservice (ship che odio) e l' ho amata. Ho sperato che pure la tua fanfic fosse così, ma vabbè.

Ci sono diversi errori di battitura che hanno rovinato la lettura. La hai riletta abbastanza volte? Qualche volta una o due cose possono sfuggire, ma me ne sono saltate un po' all' occhio.

La cosa più grave di tutte.

La storia è piatta. Non ha un che di profondità, di sfumature.

Le descrizioni sono quasi totalmente assenti, i dialoghi sembrano interpretati da robot; persino l' abbraccio finale non mi ha dato un che di emozione.

Ti grazio il comportamento di Four perché hai messo OOC negli avvertimenti, altrimenti avrei continuato.

Spero che questa recensione ti aiuti a migliorare, come ogni buona recensione critica

DarkLiar_Dragonmaster
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 02:41 am)

25/01/14, ore 23:58

che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ci credo chegli saresti mancata...cmq io penso ke guarderei i dalton piuttosto di violetta!!! ahahahaha cmq ff molto carina!!

22/01/14, ore 23:08

Quanto è bellissima la fanfiction in realtà, mi aspettavo che fosse Five a trovare Yulin poiché lui è molto più iperprotettivo e molto più buono di Four, lui è molto egocentrico ma ora si scopre un suo lato molto tenero e dolce vuole un mondo di bene a sua sorella Yulin e l'ha accetta come una di famiglia come gli altri del resto.
Che bello si scopre come Yulin è stata adottata dalla famiglia Arclight, ma mi chiedo come ha fatto una bambina di dodici anni a finire lì in quella casa abbandonata in mezzo ad una foresta ? una storia fantastica come sempre. Ciao a presto da Zoelin.