Second Chances
di evelyncla_Trixie

25/04/16, ore 10:08

Spero siate consapevoli che con questa storia avete donato alla mia mente malata da troppa SwanQueen un'altra via di fuga verso luoghi in cui si accede solo "in groppa ad unicorno" (i vortici oscuri li lascio a Miss Swan per la gioia di Regina ù.ù)
Seriamente, l'idea è magnifica *-*
Emma che ricopre il ruole di Daniel? *W*
Voi siete dei geni °W°
Come dire mi state stravolgendo tutta la serie solo con questo particolare! Che devo dire la verità, se si pensa alla scena del loro primo incontro nel telefilm lo sguardo che Regina rivolge a Emma è... Troppo intenso!
Comunque Regina davvero... dovrebbe fare più attenzione agli accordi con Gold o quanto meno stare ad ascoltarlo fino alla fine! Non dico gli altri, ma per lui (ed Emma) direi che potrebbe fare un piccolo sforzo no?
A questo punto poi sono curiosa di sapere cosa intendesse Gold con quella frase... e poi Emma tra l'altro non si ricorda nulla di Regina eppure non mi pare che le sia completamente indifferente (ok, è impossibile essere indifferenti davanti a quella donna, ma in qualche modo mi ha fatto pensare che forse la sua mente non si ricorda di lei mentre il suo cuore sì... me lo sono immaginata durante la corsa in groppa all'unicorno? XD)
Regina...è Regina lol
Tutti i personaggi li avete resi benissimo! Però Regina è davvero la migliore x3
La sua zappata suoi piedi alla fine non poteva mancare, cioè deciditi! Falla andare via o prendila e... e.e
Amala.. in tutti i modi ù.ù
Se ripercorro la serie però mi viene subito in mente la scena in cui Regina uccide Graham (cacciatore, non si tocca ciò che appartiene alla regina sù <3), quella dell'incendio al municipio e quella in cui Daniel torna in "vita".
Tecnicamente l'ultima non dovrebbe avvenire giusto? °^°
Spero di leggere presto il prossimo capitolo >w<
Perché seriamente credo di essermi innamorata di questa idea e di come la stata sviluppando *W*

23/01/14, ore 08:12

Regina si è tirata sui piedi la classica zappa.Invitando Emma a cena ha aperto uno spiraglio nel suo cuore.Certo,Emma si troverà catapultata nel mondo di Regina e ci saranno epiche "battaglie",ma se serviranno a far tornare la memoria al suo vero amore,ne varrà la pena.Però Regina non ascolta mai quello che la gente ha da dire,il signor Gold non aveva finito il discorso,così non ha potuto sentire la frase più importante.Benedetta donna,sempre così autoritaria,ma proprio per questo piace così tanto,anche per il decolleté,non è vero miss Swan? Ohsiggnur,grazie e ciao.
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 11:32 pm)

22/01/14, ore 22:02

Non potete immaginare quanto aspettassi questo capitolo! Stupendo come pensavo! Lo avete terminato in un momento cruciale però ergo attenderò volentieri anche il prossimo. Apprezzo molto l'introspezione di Regina che traspare dalla storia e soprattutto apprezzo che sia così "sè stessa"!! Ovviamente non vedo l'ora di aver maggiori informazioni sul come Emma sia arrivata a essere "viva", in ogni caso non sono delusa, scorrevole e piacevole da leggere, complimenti <3
CamRoar