Mad Love
di Fiamma Erin Gaunt

04/03/14, ore 19:27

eccomi di nuovo qui :)
uuuuu peccato che questo capitolo sia stato così corto, sarei rimasta a leggero per una vita <3 <3 <3 ne sono uscita con gli occhi a forma di cuoricino :) adoro quando il joker da le sue spiegazioni contorte ed enigmatiche come se nessuno potesse entrare nella sua mente e lui lo sapesse :) davvero brava sei riuscita a rendere perfettamente un momento non facile da descrivere (in generale)
ancora complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
ti sei meritata un posto tra le seguite
tua
C.L.

04/03/14, ore 19:23

salveee :) allora, allora, allora...da dove cominciare?
beh devo dire che il prologo mi ha incuriosito molto e non ho potuto fare a meno di entrare e dare un' occhiata e devo dire che non sono rimasta per nulla delusa :) devo confessare che il amo il Joker e che qualsiasi cosa abbia a che fare con lui è per me una delizia ;) tornando però alla tua storia...brava, è scritta bene, fluida e senza errori (e questo invoglia molto alla lettura) anche i tempi di battuta e risposta sono molto buoni ed equilibrati, senza troppe descrizioni e con i giusti dialoghi :) davvero non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti e correre a leggere il prossimo capitolo (che sono sicura sarà valido quanto il primo)
un bacione
tua
C.L.
P.S. dato che da quello che ho capito anche tu hai una passione per il Joker(?)...se ti va anche io sto scrivendo una storia su Batman e in particolare un Mad love <3 (retourn) che sarebbe il seguito di una nuova eroina, se ti va di fare un salto e farmi sapere cosa ne pensi sarei super super felice :)
un bacio :*

03/03/14, ore 12:34

"Harleen, mantieni la lucidità"
Bang.
I brividi su quest'ultima frase! Vi si può racchiudere l'intera vita di Harley. Anche questo capitolo è molto interessante come il precedente! Continua così e aggiorna presto!

02/03/14, ore 22:47

Ma salve! Allora, complimenti per la trama che pur essendo abbastanza abusata sei riuscita a rendere in modo del tutto innovativo e accattivante! Confesso che quando ho letto il titolo, vagando nella sezione di Batman, ho arricciato il naso perché pensavo fosse l'ennesimo tentativo patetico e mal riuscito di raccontare la storia d"amore (?) tra Joker e Harley... E invece sono rimasta notevolmente sorpresa! Scrivi benissimo! Mi piace da matti, va subito tra le preferite! Prometto che recensirò ogni capitolo! Tu, se ti va, puoi dare un'occhiata alle mie storie di questo genere! Un bacione e mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!

08/02/14, ore 18:38

Mi piace, mi piace molto. Un ottimo inizio, interessante e pungente. Descrivi pene la mente (per ora) precisa e professionale di Harleen Quinzel e il personaggio di Joker è piuttosto IC. Premetto che io amo alla folia questo personaggio tanto da travestirmi da Harley per carnevale, quindi ci tengo che sia ben descrito.
Spero che aggiornerai presto, ci tengo a leggere altro ;)

25/01/14, ore 19:53

Ciao! Allora come prologo devo dire che promette benissimo, sono curiosa di scoprire come andranno avanti le cose. Sei anche molto brava a scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi mi raccomando, aggiorna presto! Baci