Vivere di vendetta è più facile
di Blueorchid31

23/01/14, ore 23:09

non voglio essere cattiva , perchè di natura non lo sono, ma Sakura mi sta un pò sulle scatole (ed è tutto dire visto che è il mio personaggio preferito) , Sasuke sta facendo troppo il simpatico (non da lui... però bello ugualmente) e Gaara mi sembra lo scemo del villaggio che non si accorge di niente neanche delle risposte di Sasuke al comportamento di Sakura per non parlare che improvvisamente il più improbabile dei suoi amici (il tenebroso ed asociale Uchiha) va a casa di lei di mattina senza gli altri e non si fa un dubbio anzi li molla da soli perchè e stanco ed ha bisogno di riposare... già che ci stavi perchè non gli offri un letto ... la storia e bella,davvero stupenda, ma ci sono capitoli in cui la amo ed altri in cui i personaggi si perdono e fanno delle scene assurde dove ti viene spontaneo chiederti ma siamo sicuri che il baka è Naruto???...aspetto con ansia il seguito sperando che Sakura invece di tenere il piede in due scarpe baciando due uomini e facendo l'indecisa prenda una benedetta decisione e che sia giusta perchè mi sembra ovvio che ama Sasuke

23/01/14, ore 09:15

Si viene anche a me la voglia di pianger. Sul serio non so più per chi ti fare! Io sono arci convinta della coppia Sasuke e Sakura, ma Gaara è cosi dolce che mi si spezza il cuore. Mi accennavi a una possibile morte nel manga? Sai chi? Kiss

23/01/14, ore 07:36

Bellissimo come sempre ma sakura quando darà una risposta sono curiosa .... Ma i capitoli sono perfetti