Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Blueorchid31    23/01/2014    3 recensioni
La guerra è finita.Sasuke e Naruto hanno battuto Madara.Adesso Sasuke deve fare i conti con una nuova vita , una vita senza vendette,senza intrighi.Deve restaurare un clan , superare l'esame per diventare jonin e imparare a vivere normalmente.Ce la farà o il suo carattere e il suo passato lo costringeranno ad una vita solitaria?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoichi Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 30

 

Sakura salì le scale ed entrò in camera da letto.

Gaara fortunatamente dormiva.

Si fiondò nel bagno e si ficcò sotto la doccia.

Pensò che se l'era vista proprio brutta e che non era ancora finita.

Avrebbe dovuto dire quello che era accaduto a Gaara. Sì avrebbe dovuto.

L'idea di farlo soffrire le creava una sensazione di soffocamento.

Gaara l'aveva sempre rispettata. L'aveva corteggiata con dolcezza e le aveva dato il tempo di apprezzarlo, con calma senza forzature.

Inoltre le aveva dato un'ottima opportunità per la sua carriera , le aveva dato la sua fiducia e lei?

Lei lo aveva tradito.

L'unica scusante che riuscì a trovare per quel riprovevole comportamento fu che l'aveva tradito con Sasuke. Con il ragazzo che aveva sempre amato e per il quale aveva sofferto le pene dell'inferno.

No. Anche quella era una scusante che non reggeva.

Non aveva scusanti. Era una persona orribile ed era tutta colpa di Sasuke. Straaano?!

Lui aveva questa innata capacità di complicarle la vita o di semplificargliela annientandogliela completamente.

Pensò alla notte precedente. Era tutto perfetto. Lui era perfetto.

Le aveva aperto il suo cuore finalmente e lei non aveva resistito. Voleva impossessarsene e vedere che effetto le faceva avere finalmente il cuore di Sasuke Uchiha.

L'effetto era stato devastante , in senso buono ovviamente. Non si era mai sentita così completa e felice in vita sua.

Aveva capito le ragioni che l'avevano spinto a lasciarla quel giorno anche se non fino in fondo.

Non voleva costringerla a stare con lui quando lei si sarebbe buttata nel fuoco pur di stargli accanto anche nei momenti più bui. Perchè lo amava. Lo aveva sempre amato e qualsiasi tipo di vita lui le avesse offerto , lei l'avrebbe accettata e con la forza dei suoi sentimenti sarebbe riuscita a sollevarlo , consolarlo e “ sopportarlo ”.

Ma lui aveva scelto anche per lei. Con che diritto poi? Sempre sicuro delle sue assurde convinzioni, quando nella maggior parte dei casi aveva preso delle cantonate pazzesche.

La domanda quindi che le nacque spontanea fu : << Che diavolo faccio? Ho l'opportunità di scegliere tra due ragazzi fantastici , beh uno un po' meno , diciamo tra un ragazzo fantastico e uno che è talmente imperfetto da essere la mia più grande dannazione, ma nonostante tutto fantastico.

Non voglio far soffrire nessuno, ma inevitabilmente accadrà. Se scelgo Gaara , mi aspetta una vita tranquilla , un uomo devoto e una carriera brillante. Se scelgo Sasuke? Mi aspetta una vita movimentata , altalenante tra il paradiso e l'inferno , un uomo incostante con cento difetti e mille tare. La scelta migliore mi pare abbastanza ovvia. >>

 

Sasuke era tornato a casa. Impaziente com'era , aveva sperato che Sakura chiudesse con Gaara immediatamente. Ma in effetti non le aveva neanche dato molto tempo per farlo.

Si chiese se il ritorno improvviso di Gaara potesse riportare la situazione in suo favore.

Aveva quasi contato su quel giorno in più per parlare con Sakura dei suoi progetti , anche se qualcosa gliel'aveva accennata. Ma soprattutto avrebbe voluto parlare di loro due.

Invece il Kazekage era tornato prima e adesso ci si metteva anche quella vecchia megera di Tsunade.

<< Kage di Oto? >> pensò. Distante cento anni luce da Konoha e un milione di anni luce da Suna.

Andava praticamente in esilio anche se , come aveva detto Gaara , era davvero una gran bella occasione.

Avrebbe potuto creare il suo villaggio ideale e avrebbe potuto realizzare il sogno di Itachi anche se non a Konoha.

Arrivò a casa e trovò Naruto, Sai e Ino che lo attendevano in salotto come tre avvoltoi.

 

<< Sas'ke!! >> urlò Naruto

<< Baka , che ti urli >>

<< Allora? Com'è andata? >> gli chiese Ino.

<< Non sono affari che vi riguardano >> rispose Sasuke.

<< Eh no , caro mio. Prima chiedi il nostro aiuto e poi non ci racconti com'è andata? >> ringhiò Ino.

<< Gaara è tornato >> disse Sasuke.

<< E Sakura? >> chiese Ino

<< E' con lui >> rispose Sasuke buttandosi sul divano.

<< Allora è andata male? >> chiese Naruto col broncio.

<< Non proprio. Solo che l'improvviso ritorno di Gaara non è stato certo di aiuto >>

<< Che intendi fare ? >> gli chiese Ino

Sasuke non rispose.

Ovviamente doveva aspettare. Aspettare che Sakura parlasse con Gaara. Aspettare che lei scegliesse lui. E intanto pensare alla proposta di Oto. Gli stava venendo un gran mal di testa.

 

 

Quando Gaara si svegliò , la casa era particolarmente silenziosa.

Sakura era stesa sul letto di fianco a lui e lo guardava con quei suoi bellissimi occhi verdi.

Gli era mancata davvero tanto anche se era mancato non più di un giorno.

A Oto era stato abbastanza semplice. Come aveva previsto , i ribelli ,vedendo arrivare i cinque Kage in persona con intenzioni pacifiche , si erano subito resi disponibili a una trattativa e le loro richieste erano state talmente ovvie e semplici che non era stato difficile raggiungere un accordo.

Quando Tsunade poi aveva fatto il nome dell'Uchiha come papabile per la figura del Kage , gli abitanti di Oto ne erano stati entusiasti , essendo ancora legati alla figura di Orochimaru che li aveva governati per tanto tempo.

Nonostante gli altri Kage avessero optato per rimanere lì un altro giorno, Gaara aveva insistito per ritornare a casa. Voleva una risposta da Sakura.

 

<< Perchè mi guardi? >> le chiese scostandole i capelli dal viso.

<< Non posso? >> rispose lei.

<< Devi. >>

Sakura sorrise. Era così bella quando sorrideva, riusciva ad illuminargli il mondo intero.

<< Mi sei mancata >> le disse giocando con una ciocca dei suoi capelli.

Sakura non rispose.

Gaara iniziò a pensare che qualcosa non andasse bene.

<< E' successo qualcosa mentre ero via? Sei strana >> le disse

Sakura non voleva rispondere. Sapeva di dover affrontare l'argomento , ma sperava di rimandarlo all'infinito.

<< No. >> mentì.

<< Allora hai pensato a quello che ti ho detto >> le disse sperando , in fondo, che rispondesse di no , perchè in caso contrario il suo comportamento non prometteva nulla di buono.

<< Si >> rispose brevemente Sakura.

<< E cosa hai deciso? >> le chiese mentre il suo cuore perdeva più di un battito.

<< Non ho ancora deciso >> rispose Sakura che effettivamente non aveva preso ancora una decisione.

<< Ho capito >> le disse Gaara un po' deluso. Quell'attesa lo stava facendo impazzire.

<< E' passata Temari >> gli disse << Ha detto che la cena con i Kage è prevista per le otto e che prima gli anziani vorrebbero parlarti >>

<< Quindi mi tocca correre >> disse ironicamente << Non si fanno aspettare gli anziani >>

Sakura rise.

Gaara la baciò e lei si fece baciare. Un bacio lungo , appassionato.

<< Ci vediamo stasera. >> le disse e si alzò dal letto.

Sakura si toccò le labbra e improvvisamente le venne una gran voglia di piangere.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31