Responsabilità
di slanif

14/10/14, ore 22:47

Gli uomini.Modesti e presuntuosi.Ma non posso dargli torto,è perfettamente responsabile.E' per questo che l'ho sempre amato!Un bacione

21/09/14, ore 17:12

ciao Slanif!
Ero convinta di averla recensita ed invece no per cui rimedio all'istante.
Certo che Genzo è proprio modesto! Ed un tipo come lui non poteva che stare con il grande Kaiser.
Anch'io ho sempre pensato che il nostro portiere fosse un tipo responsabile ed ordinato al contrario di Karl che è immaturo ,irresponsabile e disordinato per cui ti dico che secondo me formano un 'ottima coppia non solo in campo ma anche nella vita.
Per lo stile ti dico che lo trovo sempre semplice, piacevole e scorrevole.
Alla prossima! ;)

29/06/14, ore 02:30

Stavolta è Genzo che dà i numeri! ' Sti qua se la cantano e se la suonano da soli e poi vogliono convincere l'altro di essere come l'inverno responsabile, o responsabili d'inverno, o responsabilmente invernali, si-sì.
Non sono adorabili? Se non si dicessero tutte quelle parolacce, direi quasi che si amano.
Spero resistano un altro paio di storie, prima di uccidersi!

24/01/14, ore 14:25

Bravissima Slanif,questo tuo ritratto di Genzo è splendido.
Penso che tutti/e noi che lo amiamo lo abbiamo sempre immaginato così:un ragazzo serio e responsabile,abituato fin da piccolo a cavarsela da solo e ad arrangiarsi con tutto.
Che da bambino,non faceva lo stupido o scherzi sciocchi come la maggior parte dei suoi coetanei,e che una volta trasferitosi in Germania,è diventato una sorta di casalingo perfetto, capace di fare la spesa;usare sia la lavatrice che la lavastoviglie;stirarsi una camicia;gestire il proprio denaro.E tutto questo,mentre s'impegnava al massimo per realizzare il suo sogno e mantenere la promessa fatta a se stesso,alla sua famiglia,e al signor Mikami:diventare il miglior portiere di tutti i tempi!
Pur di riuscire a realizzare tutto questo,ha sopportato di tutto:lo scherno,il bullismo,qualsiasi tipo di sforzo fisico e,lentamente,tutti i suoi sacrifici sono stati premiati.
Non solo è diventato sempre più forte ma,col passare del tempo,è riuscito persino ad ottenere la stima;il rispetto,la fiducia,proprio di quelle stesse persone che lo insultavano,denigravano, picchiavano,solo perchè era uno straniero,diventando persino il loro confidente o l'amico leale e generoso,al quale rivolgersi in caso di bisogno,come l'esssre riaccompagnato a casa perchè si è alzato troppo il gomito.Perchè,anche se si beve tutti insieme,Genzo non non eccede mai,si ferma sempre al momento giusto.Da vero ragazzo responsabile insomma.
Divertente lo scambio di battute con Karl:
G:"Sono o no,la persona più seria del mondo?"
K:"E questa da dove ti è uscita?Sei in una di quelle fasi in cui ti fai i complimenti da solo?"
G:"Io non la metterei proprio in questi termini"
K:"Io non avrei nessun altro termine signor-sono-perfetto"
G:"Non ho detto perfetto"
K:"Ah no?"
G:"No.Ho solo detto che sono perfettamente responsabile"
K:"Secondo me,sei solo perffettamente idiota"
Sono sempre i migliori.

23/01/14, ore 23:23

E' ufficiale sei la mia scrittrice preferita!!! :) già la coppia Genzo/Karl è la mia preferita in assoluto ma come li descrivi tu..............veramente fantastici!!!!!! ogni volta che leggo una tua fanfiction riesco a immedesimarmi nei personaggi e nella storia come se io ne facessi parte! sarò ripetitiva ma ti faccio ancora taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti complimenti!!!!!! spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo
un affettuoso saluto
BJ