A Light in the Darkness.
di Lauretta Koizumi Reid

28/01/14, ore 11:09

Ciao! Mi incuriosisce molto questa storia, in effetti controllavo spesso se avessi messo l'aggiornamento. Non vedo l'ora di vedere come continua!

24/01/14, ore 23:24

Ti prego aggiorna presto! Ci sono rimasta male quando ho visto che non c'erano altri capitoli; mi piace il tuo modo di scrvere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà! Lo aspetto con ansia :D Alla prossima...!

24/01/14, ore 15:50

Ciaooo,
Mi è piaciuto davvero molto questo primo capitolo!!! molto intenso e scritto davvero molto bene!!!!

Aspetto con ansia il prossimo capitoloo!!!

A Presto!!!

23/01/14, ore 16:32

Ciaoo Questa Fanfiction mi incuriosisce molto Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo Baci Alla prossima Fede

23/01/14, ore 16:01

Complimenti! Bellissimo primo capitolo,mi hai davvero incuriosito:)" ti devo parlare".....sputa il rospo Kat!!
al prossimo*secondo di una lunga serie XD(lo spero)*di capitoli.
ciaoo :)

23/01/14, ore 15:57

Ciao! Allora, ammetto di amare ben poco la coppia principale di questa fanfiction (anzi, sono una Evrthorne shipper piuttosto accanita) ma in ogni caso mi ha sempre incuriosito la loro vita dopo Mockinjay.
La torta del matrimonio è qualcosa di dolcissimo, davvero! Con tutti che la guardano da dietro, è bello che ti sia ricordata anche di alcuni personaggi meno calcolati come Cressida e Tigris.
E' un po' strano che l'idea parta da Katniss e non da Peeta, ma originale, come anche l'immagine di quei bimbi che potrebbero essere figli loro ma non lo sono.
Mi piacciono tutti i dettagli che hai inserito, il grembiulino pucciosissimo ( <3 ), la ragazza del sapone, la caccia, rende tutto un'idea di tranquillità che in HG non c'è mai stata ed è senza dubbio positiva per Katniss e Peeta. Anche il fatto dell'anello che non porta al dito, mi ha fatto sorridere perché è molto da Katniss, così pratico e poco sentimentale!
Complimenti, seguirò questa storia. Darky <3

23/01/14, ore 14:59

Dio che brava!!!! Complimenti, è davvero bella, la scena del -Vuoi sposarmi- è così commovente e dolce...Ti adoro! Spero che tu continui a scriverla, ha suscitato in me tanti pensieri positivi!
Kiss,
Francy,

23/01/14, ore 12:29

Interessante storia spero che andrai avanti io leggero ogni singolo capitolo..

23/01/14, ore 12:14

Oddio è fantastica!! L'ho adorata dalla prima lettera all'ultima!!!! Ti prego dimmi che scrivi un'altro capitolo voglio vedere la reazione di Peeta, mi è scappata una lacrimuccia durante la richiesta di matrionio davvero bella! Scritta in modo fantastico, complimenti. :')