Can you change me?
di EaterOfCarrots

08/08/15, ore 19:35

Yo sis, mi sono appena resa conto che non ho recensito questo capitolo, quindi eccomi qui!
Allora, parliamo seriamente: tu dovresti continuare questa storia, primo perché sono davvero troppo curiosa di come sarebbe dovuta andare avanti, secondo perché odio quando la gente non conclude le storie belle, anche se io sono la prima a farlo, terzo perché si.
Ma passiamo al capitolo, no?
Allora, Gioia è una troia come sempre e questa cosa di Michele/Mike non me l'aspettavo, cioè, che cazz??
Vabb, niente, prova a continuare eh
Cià

02/11/14, ore 13:53

Ciao, mi sono registrata più o meno due mesi fa e ho scoperto solo oggi questa ff,
l'ho letta tutta d'un fiato e, uffi, ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ci sono rimasta un po' male quando Joy se ne va nello scorso capitolo, ma dopotutto se fosse stato tutto facile non mi avrebbe appassionata così tanto. Spero che questa recensione ti convinca a scrivere il prossimo capitolo anche se l'ultimo aggiornamento risale a dieci mesi fa e di poterlo leggere presto ù.ù
ΔΔΔ little_triangles ΔΔΔ

24/01/14, ore 19:10

Oddio,che ansia! E' fantastica,quel logo..awawaw già immagino cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo :) credo sia la prima volta che recensisco la storia,ti assicuro che me piasa da morire!
Spero di leggere presto il resto <3

ps: al finale,quando hai accennato alla scritta,al logo,mi è venuto un colpo al cuore,te lo giuro c':

24/01/14, ore 14:49

Sono seriamente preoccupata dalla quantità di recensioni positive che questa storia ha raccolto, visto che non ha né capo né coda ed è scritta con i piedi.
Mi duole che tu abbia deciso di continuare questo supplizio.