Love Story
di evanss

01/02/12, ore 18:17

Questa storia è stata super fighissima *_*..
Infatti è stato grazie alla rua long che ho imparato ad amare Lily\Scorpius ..
Sono una coppia unica e non rieco a capacitarmi a capire come la gente preferisce Rose|Scorpius ._.
Sono solo rinnegati dalla storia Draco\Hermione xD
Bhè che dire .. GRAZIE?

09/07/11, ore 17:30

bene! rieccoci! e dopo tante peripezie sono riuscita a ricominciare da capo questa storia... ehm... mi ero un po' persa durante la strada! xDD
Beh... sembra proprio che Scorpius non sia tanto indifferente alla piccola Potter... e lei invece ha ancora i paraocchi... mmm... vediamo un po come continua? xD

complimentissimi! :)
Bacioni
_Cecha_

03/05/11, ore 00:44

Perchè è una delle poche Lily/Scorpius lunghe, complete con trama e fantasticamente fantastica <3
Ho adorato Lily dall'inizo alla fine, per non parlare di Scorpius! Se c'è una storia che merita di essere inserita tra le preferite, beh, perbacco, di sicuro Love Story è una di queste!

13/06/09, ore 15:20

Questo primo capitolo mi sembra interessante, anche se ci sono alcune cose differenti dai libri (come gli occhi azzurri di Lily ereditati da Ginny che li ha marroni e la locomotiva di Hogwarts nera che era rossa...) per il resto è veramente molto carino, hai reso i personaggi molto bene! Davvero *_*
Tonks<3

04/04/09, ore 12:21

Valeeeeeee <333 Oddio ti ho trovata anche quii (LL) Sono Memme, del DeS, innamorata da sempre delle tue storie, vecchiettina mia xD Ho letto questa fic per caso, sul magnifico foru, di Lil e Scorps *-* E' la più bella che abbia mai letto, ti giuro ù-ù Complimentissimiii.. Hai uno stile leggero, appassionante e sopratutto descrivi i personaggi in una maniera perfetta. L'ho letta tutta in una notte U_U E ora aspetto che prosegui ;D Baci Memme<33

03/03/09, ore 23:49

Donnah frena un momento ò____ò Oggi è il 3 marzo, tu l'hai postata il 23 febbraio e io sto arretrata come una fessa? A_A Mi vergogno di me stessa *piange in un angolino* Vorresti sappereh chi sono eh? *ricompare* Ma il gran numero di idiozie presenti in questo commento non ti dicono nada? Massììì sono Luly *---* Quella del Sunlit *---* Sempre se si ricorda di me donnah ç.ç Cioè questo computer del cavolo che deve solo a andare in cu...cina a fare una torta, non mi fa entrare sui forum. Mi riiscrivo su EFP *si sono cretina e non mi ricordo la pass del vecchio xD* con un nikko Lilyscorpioso *si porca paletta Lily sarebbe LilyLunaPotter e non altre persone strambe come la maggio rparte ha supposto* cerco una fan fic su loro e cosa vedo "Love story? O.O" Aproh eeeeeeeeeeeeeee..... mi ritrovo questo? Tu mi vuoi far morire ammettilo! è uno splendore *ç* è una cosa magnifica *ç* è e basta *ç* e l'hai raccontato più che bene non farti film mentali ùçù te l'ho già detto che è bellerrimo? *ç* *Soprattutto la prima parte *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç** Si perchè con tutto il rispetto per Megan ma la prima parte è *ççççççççççççç* InZomma è quello che è cribbio ù.ù *Non mi so esprimere in italiano ç.ç* Ora vado mia cara *-* A presto <3333 P.S.: Si hai fatto bene a farlo più cortoh. Deve essere un chappy speciale questo *----* P.S. del P.S.: e lo è <3

28/02/09, ore 15:42

l'ulitmo capito è il migliore! cioè hai reso l'idea e non sei stata per niente volgare! e quel ti amo! mamma mia da spasmo! devi finire questa storia al piu presto1 STO MORENDO DALLA CURIOSITà!!! un bacio!

24/02/09, ore 15:51

c'è solo una parola anzi 2 che possono descrivere questa "storia": SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!! ho provato ad andare nel foruma da te consigliato maio e forum non siamo amici!!! ti prego in gnocchio di andare avanti con questa storia!! n ho lette tanfte di fanfiction, ma nessuna mi ha appassionato cosi!! hai pensato di pubblicarla? faresti soldi! avvisa quando vai avanti! sei una grande...hai la mia stima FRATELLA!!

07/02/09, ore 13:15

piacere sere!sono nuova qui,ti prego aggiorna al più presto...questa fanfictions è fantastica! basotti sere

21/01/09, ore 19:39

wow!! Belluissimo davvero! James e Katre sono perfetti come Lily e Scorp mentre spero che aRose si risolva tutto.Baci

18/12/08, ore 20:26

bELLO ANZI BELLISSIMO...nn so cosa scrivere,il mio cervello è andato in vacanza ultimamente.Scusa per la recensione un pò scema,comunque il chappy è fantastico.Kiss

17/10/08, ore 10:22

Non male, non male. ^^ Ok, ragazza, mi hai presa. Continuerò a leggere la tua fic. Certo è che ... non so per chi sbavare!! XD XD XD Sbaverò per James? Per Al? Per Scorpius?? Ci rifletterò su! XD A presto, baci Lady Tsepesh

31/07/08, ore 12:24

ma questa ficcy è bellissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo capitolo promette bene bene!!!! complimentissimi!!! baci^^

25/07/08, ore 23:09

wow questo chappy è bellissimo(come tutti gli altri sono sempre stupendi)...e la guerra tra james e lily mi intriga parecchio...ma james è cieco non vede quanto sono pefetti lily e scorpius insieme ...baci

19/07/08, ore 15:31

oddio,non so perchè ma ero sicura di aver già recensito questo splendido capitolo...che dire? secondo me alla fine James capirà,in fondo ha avuto questa reazione perchè vuole molto bene a Lily...e poi che carini che alla fine del capitolo si sono abbracciati stretti stretti *-* però adesso voglio le cose sconcie xD no vabbè scherzo...besi