Schegge di Luna
di Mistral

23/08/08, ore 18:32

Devo dire che questa one-shot mi ha colpito in modo particolare. Mi piace come hai saputo scavare nella psiche (umana?). Amore e dolore, speranza e disperazione..."Torna fango, torna uomo! Non importa se il fango si scioglie sotto la pioggia, se l’uomo si piega sotto le lacrime… non importa, non mi importa…" questa frase da sola è un piccolo capolavoro! Veramente bellissima. Ora devo scappare ma dopo leggerò sicuramente anche le altre storie! ^^
~Konan (eh si, questa storia parla di me u_u XD)

Wow!Questa fanfic è bellissima!!!La metto subito nei preferiti..sisi ^^. Complimenti!!!!!!Mi è piaciuto tutto quello che hai scritto..in particolar modo quello su Deidara,Sasori,Zetsu e Itachi.Continua a scriverne di altre fanfic sull'Akatsuki...perchè sei davvero brava! ciao! Baci ^^

05/07/08, ore 00:58

Perso. Completamente perso nell'esaltazione della creazione, nell'inebriante sensazione di poter costruire qualcosa che supera i confini del tempo, perpetuo e infinito. Perso. Perfetta fotografia di Akatsuna no Sasori, marionettista, che per raggiungere la perfezione della vita eterna ha finito con lo smettere di vivere veramente la vita. Anche se odio le drabble (XD) è molto bella, forse un po' pomposa ma mi sembra adatta al personaggio! Brava ^_^

Bella domanda. Senza risposta, ma davvero una bella domanda. Ognuno si sarà ovviamente fatto la sua opinione.. la mia è che questa splendida e intensa one-shot esprime davvero il vero Itachi (finalmente libero, finalmente lui).. certo sono parole cupe, parole rassegnate, ma non ci si può aspettare nient'altro, dopo aver conosciuto la VERITA'.. Una piccola lettera 'scritta' con il cuore in mano (finalmente i sentimenti possono tornare a scorrere come fiume in piena, anche se per poco, troppo poco), indirizzata e dedicata al fratello (parole sprecate, parole al vento, purtroppo). Itachi Uchiha, forse non un buono 'canon' ma sicuramente uomo degno di stima e ammirazione per il coraggio e la coerenza dimostrate. ..... Sì, secondo me è un eroe.

05/07/08, ore 00:40

XDDD ed eccola, la mia one-shot preferita (al momento, almeno XD E non perchè c'è il mio zampino XP ).. Prova scritta e inconfutabile che le chattate servono, dannazione! Finalmente *squillo di trombe* possiamo avere un piccolo flash di quel che passa nella capoccia del membro più 'particolare' dell'Akatsuki! Davvero un bel botte-e-risposta tra i 'due Zetsu', un continuo rimpallo che va a colpire uno per uno gli altri componenti dell'Organizzazione.. Trovo molto IC l'idea di Zetsu che, in un momento di tranquillità, passa il tempo osservando e analizzando i colleghi mukenin.. borbottando, discutendo tra sè e sè ed esprimendo due punti di vista diametralmente opposti! Un po' come vedere entrambi i lati di una medaglia..

05/07/08, ore 00:30

"Forse Hidan è sempre stato solo...".. un po' come tutti, aggiungerei io... E' incredibile come Hidan sembri più umano, ora che le sue regole sono state buttate nella spazzatura e che si è trovato col sedere a terra, alla pari con il mondo che lo circonda.. Fa quasi tenerezza... Forse perchè, a pensarci bene, credo che fino a un certo punto ognuno di noi possa rivedersi in lui... anche se solo un pochino! Certo rendersi conto che tutto quello su cui si è finora basata la nostra vita non esiste è un bel cazzotto nello stomaco... *brr* Ottima one-shot, brava, anche molto IC (e so quanto ti è costato, adottare il.. ehm... linguaggio dell'Akatsukino in questione XD )

05/07/08, ore 00:18

Bella, bella, bella.. L'ho riletta adesso, dopo un po' dalla prima volta, e ancora la trovo emozionante, sai? Pensieri e sentimenti vengono espressi, delicati e fragili come carta velina, senza clamore, senza inutili rumori, ma comunque con una forza interiore che lascia un po' stupiti, se si pensa a come Konan viene di solito 'descritta caratterialmente' ... Anche se so che non la pensiamo esattamente nello stesso modo, continuo a pensare che ci sia speranza, in queste parole e in questo finale quasi sospeso.. *si commuove e abbraccia la senpai*

Ok, innanzitutto devo dirti che la tua fic è semplicemente meravigliosa. Perfetta, per rendere un tributo agli "eroi vestiti di nero". Il primo capitolo è stato favoloso: da quando sono apparsi pein e konan io mi sono detta che dovevano stare insieme.La canzone dei negramaro era parecchio azzeccata, inoltre. Molto bello anche il capitolo di Hidan, e quello di Zetsu era favoloso: come ripercorre la storia di ogni membro dell'aka in cerca del suo equilibrio. Cmq, quello di Itachi mi ha fatto piangere sul serio, e non aggiungo altro. Aggiorna presto perchè sono davvero in attesa, soprattutto se penso che forse ci sarà il chappy su Pein, uno dei miei personaggi preferiti. Ancora complimenti per la storia e per lo stile impeccabile. Ciao!

Uh, questa raccolta di fic mi incuriosisce molto. Ero gia rimasta affascinata dal titolo della raccolta, ma vedendo i titoli di tutte le varie shot ho detto "caspita! *-*", perché il primo titolo è preso da quella meravigliosa canzone, il secondo è un passo del Vangelo e... beh, ho trovato che sia una bella cosa che ci sono persone che sanno di che parla il Vangelo xD e non solo per sentito dire, e poi... il quarto titolo mi ha attirato subito perchè è l'album dei mitici Pink Floyd. *___* E poi l'ultima shot esprimeva a perfezione i sentimenti di Itachi, che tutti credevano uno spietato assassino e invece aveva sempre agito per il bene del fratello. Brava. (:

06/06/08, ore 22:08

Oh mio Dio... sono bellissime!!! quella di Zetsu mi è piaciuta particolarmente! sono veramente belle! ti prego, fai anche quella del mio Itachi..!! al prossimo capitolo! baci