Recensioni per
Let me go
di Bay24

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 32
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
24/01/14, ore 22:24

Ho appena finito di leggere questi due capitoli che hai pubblicato in questa settimana. Io sono senza parole. E te lo giuro che mai come ora non sono in grado di scrivere i miei soliti sproloqui, perchè davvero sono in una valle di lacrime, scossa ancora dai singhiozzi e dai brividi. Però dovevo scriverti qualcosa, dovevo dirti che ho pianto più per la tua storia, che per il film. Dovevo dirti che è stato così perchè questa storia mi ha aperto più gli occhi di quanto non lo abbia mai fatto nessuno. Io sono davvero scossa. So che è banale dirlo, ma sono distrutta. Il modo in cui Brittanu ingenuamente si addormenta, mi ha messo i brividi. Il modo in cui Blaine, ostinato, suona fino alla fine e dedica ogni singola parola a Kurt, mi ha squarciato il cuore. Il modo in cui Kurt lo ascolta da lontano, continuando  salvare le persone e dicendogli "Ciao" e mai addio, perchè neanche Blaine gli avrebbe mai detto addio, mi ha spezzato in due. E da lì poi è stato il panico, perchè le storie di quelle persone, quelle storie così toccanti e distruttive e commoventi mi hanno fatto pensare di non poter andare avanti a leggere, perchè davvero ero e sono ancora troppo scossa. Ma ho letto. E ho visto Thad e Sebastian promettersi amore eterno, senza sapere se ce l'avrebbero fatta. Ho visto Santana tornare indietro. Ho letto dati, Ho letto numeri. "E ora dimmi: come puoi perdonare questo?"...sinceramente? Non si può. Non si può. 
Ti faccio i miei complimenti, perchè ti voglio dire ora più che mai che tu sei davvero la scrittrice più sensazionale e talentuosa che io abbia mai avuto il piacere di leggere, anche quando soffro così. Sei favolosa e io ti adoro, come sempre!
Ciao tesoro e alla prossima con l'epilogo <3

Recensore Junior
24/01/14, ore 12:48

Stamattina ho imparato due cose. 
1) Dare sempre retta ai tuoi avvertimenti.
2) Non mettersi mai a leggere storie angst prima di mettersi a studiare.

Già che Titanic è un mio punto molto debole. Non perchè non mi piaccia la storia.
Ma sono sincera, non sono riuscita a guardarlo più di una volta. 
Per giunta, leggere ti provoca emozioni maggiori di un film, almeno a me. 
Ergo, stamattina mi sono ritrovata con il cuore in gola, lo stomaco in subbuglio, e i lacrimoni agli occhi. 

Dato che è una Thadastian, non mi aspettavo un lieto fine per i Klaine, ma solo che fossero insieme quando la morte li ha presi. 

Confido in un happy ending per Thad e Seb. Se lo meritano, no?
Nella storia, non ci sono stati molti lieti fine. Qui, è tutto nelle tue mani. <3

Come sempre, fantastica, angstissima, dolcissima Bay. 
A lunedì.
xoxo...MAry*

Recensore Master
24/01/14, ore 00:47

Ciao Bay24,  nonostante l'avvertimento che tristezza per la sorte di Kurt e Blaine, almeno fossero stati insieme abbracciati e dandosi un ultimo bacio....E l'amore che provano l'uno per l'altro Thad e Sebastian si nota in tanti gesti dolci che fanno e nelle parole che si dicono.....Mi sono piaciute le descrizioni degli altri personaggi e del cagnolino.....Aspetto l'epilogo preparandomi al peggio per tutti e due o per uno di loro.....Cristina

Recensore Master
23/01/14, ore 21:53

è devastante...
ho pianto e ancora non riesco a smettere...
conoscere la tua fine era mio grande desiderio e sì anche io non credo nella bolla di aria calda che li salverà...
la morte di Kurt e Blaine mi ha spezzata e non poco...
e maledetta la mia vena tragica non so perchè ma penso che lo stesso accadrà a Thad e Sebastian
che saranno insieme e moriranno sapendo di amarsi...
ma il male resta...
a lunedì allora attenderò con ansia

Recensore Junior
23/01/14, ore 20:56

Io non voglio provare ad indovinare, non voglio più provare ad indovinare come lo farai finire. Mi bastano tutti questi fazzoletti che ho consumato solo leggendo questo capitolo. Sono anche tutta piena di estrogeni, grazie al fatto che sono femmina più del solito in questo giorni (capiscimi, ti prego), quindi figuriamoci!
È troppo.
Ogni volta che rivedo Titanic, il momento in cui scoppio a piangere senza ritegno è quello in cui mostrano la coppia di signori anziani sdraiati a letto, ad attendere insieme, abbracciati, che arrivi il loro momento. O la madre che racconta la favola ai bambini, ben conscia che non cresceranno mai.
Ecco perchè leggendo l'elenco di nomi che hai fatto e tutti i loro ultimi attimi di vita mi ha fatta incredibilmente scoppiare a piangere. Per non parlare di Blaine e Kurt. Ho sperato fino all'ultimo che, in qualche modo, sarebbero morti insieme. Una mera consolazione di fronte all'evidenza. Sapevano che non potevano sopravvivere e ho sperato fino alla fine che, per lo meno, si sarebbero egoisticamente presi quegli ultimi attimi insieme, perchè già la vita era stata abbastanza cattiva con loro che sicuramente gli avrebbe concesso almeno questo ed invece no, nemmeno la consolazione di potersi dare un ultimo bacio od un ultimo abbraccio.
Non so cosa succederà a Sebastian e Thad e non ci voglio pensare, in questo momento. Non sarà facile, ma stiamo parlando del Titanic e ho letto questa storia di mia spontanea volontà, quindi... è tutto nelle tue mani e sono fiduciosa quando dico che, in ogni modo, renderai giustizia al finale.
Un bacio, Andy <3

Recensore Junior
23/01/14, ore 20:08

ti odio con tutta me stessa.... no vabbè scherzo... sapevo a cosa andavo incontro leggendo una storia del titanic scritta da te poi... vagonate di angst a morire.
sul destino di kurt e blaine vabbe si sapeva dall'inizio quando ci hai detto i loro lavori, i musicisti e i marinai rimasero ai loro posti fino alla fine.
brittany non me lo aspettavo, pensavo che in qualche modo si salvasse.
thad e seb??? :(((( che fine faranno? io mi aspetto il peggio dato che è una storia tua, o che uno dei due si salva (probabilmente thad) o muoiono entrambi. poi se me li salvi tutti e due mi rendi felice.
con la tristezza nel cuore ti saluto.
claudia :(

Recensore Master
23/01/14, ore 19:05

Nessuno si chiude in un armadietto e si salva come in Titanic 2? xD

Recensore Junior
23/01/14, ore 18:55

Tanto dolore, Bay. tanto tanto tanto. Riguardo Titanic almeno due volte l'anno (non so perchè, ma lo faccio anche stando male come una cagna) e finisco sempre a piangere come una fontana (non tanto per Jack e Rose, cioè si ovvio, anche per loro - ANCHE PER JACK -) ma in generale per vedermi schiaffati in faccia tutto quel dolore e quella sofferenza. Una tragedia continua che non salva nessuno.
Vedo la mia Klaine finire così ed è una stretta al cuore peggiore che mai.
Vedo tutti gli altri personaggi, i reali e no, e la tua bontà a descrivere i loro pensieri e i loro ultimi istanti di vita che ti fanno venire ancora di più un magone.
E Thad e Sebastian? Sinceramente non so che aspettarmi. Anche se, ti dirò, ho come l'impressione che sarà solo Thad a vedere l'America, quel 15 aprile. Non perchè Thad sia la Rose della situazione ma non so, questo Sebastian mi sembra il tipo di eroe-non eroe romantico e tragico che fa la brutta fine, in queste situazioni.
Più che altro, gli ha già detto che l'avrebbe lasciato libero. Forse c'è un doppio senso in quello, non lo so.
Aspetto l'epilogo con il cuore in mano çç