I believe i can fly [in fase di rivisitazione]
di Green_Directioner

26/03/14, ore 19:29

STRONZA.MUOVITI.A.PUBBLICARE.IL.SEGUITO.OPPURE.IO.NON.RESTERO'.VIVA.ANCORA.PER.MOLTO.
Sofia,luce dei miei occhi,migliore amica,e tutto quello che ti pare..non puoi farmi questo. Muoviti a continuare,io non rimango viva e muoio come Sel!
E' bellissima e tu devi darti una mossa:**
La tua rompipalle Roo:) <3

06/03/14, ore 16:33

Perchè non continui? Muoviti a continuare,susu.
Ci sono anche io,ancora. Yeeeee. AHHAHHAHHAHAAH.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà all'appuntamento..aspetta,ma lo so già. HAHAHHAHAHHHAHA.
Complimenti,sofi.<3
A presto.
quella rompipalle della tua amica Roo:) <3

04/03/14, ore 20:14

weeeppaa<3 ma che stai facendo dante per caso? ahahahahah comunque già è meglio<3 comuqneu niente<3 ciao ciao

04/03/14, ore 19:49

hola<3 volevo dirti solo una critica: allora dovresti mettere qualche descrizione in più, per rendere meglio. per esempio il primo bacio. poi per il resto l'idea è abbastanza originale anche se l'introduzione iniziale, cioè quella sulla home, non è che sia proprio il massimo nel senso che non è che invito molto alla lettrice di entrqre<3 intanto ti doti do questi conigli<3

26/01/14, ore 22:00

Ehiehiehi.
Eccomi qui,come promesso.
Ovviamente non ti serve il mio parere,io ho l'edizione cartacea,eheheh.
E CI SONO ANCHE IO,YEEEEEEE.
Ok,basta,sparo troppe stronzate.
Ok,continua.:** <3
Roo.:)) <3

26/01/14, ore 18:47

Ed eccomi qui come promesso! Ho letto tutti e due i capitoli proprio ora, l'idea della tua storia è davvero bella. Credo però che avresti dovuto rallentare un po' le cose, mi spiego, Selena appena arrivata in paradiso riesce ad ottenere l'annullamento della legge, poi già al secondo capitolo si parla di un ritorno in vita. Non è una critica ma solo una considerazione, mi sembra che si stia svolgendo tutto molto in fretta. Per quanto riguarda il linguaggio non è formale ma comunque non ci sono errori. Ti consiglio poi di non usare il metodo "io: ciao, come stai?" per il dialogo, sarebbe meglio usare le virgolette oppure i trattini, in base a come ti trovi meglio. Per esempio:
"Ciao Selena, come stai?" disse Liam sorridente.
Però è anche questo un consiglio, fai come preferisci ;)
Aspetto il continuo!
Baci, Claudia :*

23/01/14, ore 18:35

Ehi ehi ehi!
Anche tu qui a postare,finalmente.
Avevi detto che la rima recensione doveva essere mia,no? Bene,eccoti accontentata.
Sai già cosa penso,è inutile che te lo ripeto.
Sai già che mi piace,ahah.
Quindi,ci rivedremo presto con il secondo!
A presto.
Roo.:)) <3