Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Green_Directioner    17/03/2014    1 recensioni
"Attentoo!!"
Un’ auto ci venne addosso. Buio.
La ragazza sbatté la testa, mentre lui si scansò. La macchina non si fermò e andò via. L’inizio di una storia.
[Tutti i riferimenti a Selena Gomez sono puramente casuali.]
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. Selena
Ma dove diavolo era andata a finire quell’idiota di Rosaria? è da più di un’ ora che la cerchiamo. Al telefono non risponde e nessuno sa dov’è!
Ma aspetta, il campanello.....andai ad aprire e mi trovai davanti Rosaria ed Harry che si tenevano per mano
io: scusa Harry, mi prendo un po’ Rosy!
Rosaria: ma….
io: MA SI PUÒ SAPERE DOVE ERI FINITA?
Rosaria: calma Selena, ero con Harry.
Ah, questa è nuova, ma non si odiavamo quei due?
io: ma non vi odiavate?
Rosaria: si, ma l’odio si è trasformato in amore reciproco.
io: non mi dite che vi siete messi insieme!
Rosaria: si!
io: awwww
Ci mettemmo a saltare per la feicità, sono molto contenta per lei: se lo meritava dopo tutto quello che ha passato. Però devo fare un bel diiscorsetto ad Harry.
io: aspettami qui. HARRYYYYY
Harry: che c’è?
io: ti devo parlare.
Harry: dimmi.
io: te lo dico chiaro e tondo, fai soffrire Rosy e ti spezzo quelle belle gambine che ti ritrovi.
Harry: ma io non ho nessuna intenzione di farla soffrire!
io: bene. Ma lo avete detto agli altri?
Harry: sisi.
io: ok.
Me ne tornai da Rosy e ci facemmo una serata da migliori amiche, quando ad un certo punto mi arrivò un messaggio mentale da Simone che mi diceva che  era successo qualcosa con la Corte. Mi sa che dovevo scappare.
Io: Rosyyy devo andare, che i Serafini mi vogliono.
Rosy: dopo torni?
Io: ovvio
Me ne andai e tornai in quella specie di aula a semicerchio.
Io e Simone: ci avete chiamato?
x1: si. La corte ha preso la sua decisione.
Io: e sarebbe?
X2: che potrete ritornare vivi e la vostra vita ripartirà dal giorno dei vostri incidenti. Abbiamo deciso anche che potrete conservare i vostri poteri e deciderete voi chi deve ricordare e chi no.
Io: grazie grazie grazie
Simone: siiiii
X3: però
Io: cosa?
X3: dovete far arrestare chi vi ha ucciso. Se no morirete di nuovo e noi non potremo fare più niente.
Simone: oh mio dio. Io sono stato ucciso da quei 5 bastardi!
Io: per me sarà più facile.Io sono stata investita. Quando ritorneremo vivi?
X4: domani.
Non gli detti nemmeno il tempo di aggiungere altro, che già avevo trascinato Simone fuori.
Io: allora, io e te siamo stati uccisi in anni diversi, e tu ti devi far aiutare da Marty. È l’unico modo. io mi farò aiutare da Liam. Andiamo.Dobbiamo farlo ora.Ci restano 2 ore
Simone: ok.
Andai a casa di Liam.Per fortuna trovai anche gli altri, che stavano consolando Liam.
io: salve a tutti
Liam: piccola,tutto bene.
io: si, Liam. ma ho una notizia bella e una cattiva, portò tornare viva, e anche Simone.
1D: ma siiiiiiiiii
io: però c’è un problema, devo riuscire ad arrestare quello che mi ha investito.
Harry: spiega meglio.
io: allora io rivivrò il giorno della mia morte, ma non perderò la memoria, e nemmeno voi. Deciderò io chi deve dimenticare, tipo i miei genitori.Ma voi mi dovete aiutare.Penso di avere un piano: allora, quel giorno io dissi a Liam di andare a fare unua passeggiata solo io e lui, ma questa volta chiamerò anche voi.Intanto Louis, vai alla polizia a chiedere il numero di targa della auto rubata che mi ha ucciso. Poi, se il vero bersaglio ero io, e mi salvo, l’auto mi seguirà.Siccome posso tenere qualche potere, farò in modo che mi segua nel boschetto dietro la villa di Zayn e mentre crederà di avermi in trappola, io svanirò e lui/lei andrà a sbattere contro un albero.Uno di voi chiamerà la polizia e sarà fatta.Parlai con molto enusiasmoo, si vedeva lontano un miglio che ero felice.
Liam: ne parli come se fosse una cosa facile!
io: ma è la nostra unica possibilità, e non possiamo sprecarla.Facciamo così…chi è a favore di questa operazione?
Harry alzò la mano per primo, poi Louis e Zayn.Loro erano i più spericolati e i più strafottenti,immuni al pericolo(ecc.), e mi assomigliavano proprio per questo.Liam era molto protettivo e pauroso, mentre Niall temeva per me, che cuccioli.
io: mi dispiace, la maggioranza vince.Mi volete aiutare comunque?
Liam & Niall: ovvio.
io: bene.L’operazione incomincerà da domani.
1D: ok. quindi a chi farai perdere la memoria?
io: a tutto il mondo tranne voi, Simone e Martina e Rosaria.In questo momento Simo starà parlando con la sorella e con Marty.Io e lui siamo morti in anni diversi quindi anche se ricominceremo lo stesso giorno è come se per un giorno ci dividessimo in due spazi temporali.
Niall: non ci ho capito un tubo, ma va bene.
io: sei sempre il solito hahahah. Ora vado a vedere cosa dice Simone.
Me ne andai smaterializzandomi e andai a casa di Martina, dove ero sicura di trovare Simo e Rosy.Arrivai nella grande villa di Marina (il padre era un famoso avvocato ricco sfondato) e bussai.
Mi aspettavo di vedere Marty, e invece comparse Rosy.
io: bellissima
Rosaria: heiii
io: state parlando con simone vero?
Rosy: sisi. Ma quindi ritornerai viva?
io: eeeeeeeee si.
Rosy incominciò ad urlare e si sentiva per tutto il vicinato.
Martina: che cavolo succede?
io:……
Martina: no, non è possibile!Selenaaaaa
io: ciao best
Rosy: hei
tt: hahahahaha
io: mi sei mancata.Allora simone vi ha detto tutto?
Rosaria: si,ma ci dispiace non poterti aiutare
io: non vi preoccupate, dalla mia parte avrò gli One Direction!!
R&M: beata te
io: yep…ma Simone ci sta?
Martina: no, è uscito in questo istante e penso ti sia cercando.
io: oh,ok..sentite io devo andare, mi manca mezzora alla mezzanottte.
Rosy: mi raccomando..voglio rivederti in carne e ossa.
io: certo mia best.
Mi smaterializzai e andai nel posto che avevamo deciso con la corte per il varco spazio-temporale. Lì ci trovai Simone tutto sorridente e devo ammettere che anche io ero euforica al pensiero che sarei ritornata viva, era da tre mesi che aspettevo questo momento…eh si, era già il 20 agosto..Oh,sarei ritornata viva il giorno del compleanno di Demi, la mia idola fin dall’ età più bella: l’adolescenza. Avevo 15 anni quando vidi Demi per la prima volta.
io: hei besto
Simone: hei besta
io: pronto?
Simone: più che mai.
io: dai…ci vogliono 10 minuti.
Cambiando argomento, solo per una cosa posso ringraziare i miei genitori…Io sono mezza italiana. precisamente Napoletana ed ho vissuto a Napoli fino all’età di 12 anni, poi mi sono trasferita a Londra.Mi mancano molto le mie origini e prometto di tornarci, Napoli è una città stupenda ma la devi saper apprezzare…anche le sue parti più strane hanno qualcosa di tipicamente Napoletano. Noi abbiamo la capacità di fare tutto a modo nostro, siamo caparbi e anche aggressivi, ma vi giuro che a volte è un pregio. Una voce mi riscosse e pensai che era arrivato il momento,infatti era iniziato il conto alla rovescia.
x: 10..9..8..7..6..5..4..3..2..1..via!
io: andiamo.
Si era aperto una specie di buco che doveva essere il varco spazio-temporale e io e Simone ci saltammo dentro. Sentii una senzazione strana: uno srappo all’ombelico, proprio come le passaporte di Harry Potter e dopo qualche secodo atterrai con un tonfo sul letto di casa mia. Incredibile, era stato così facile?! Meglio così, il difficile arriverà dopo.
A quel punto mi ricordai di che cosa avavo parlato con gli altri e poi controllai se i miei poteri funzionavano ancora.
Provai più volte a diventare invisibile ma purtroppo non ci riuscivo…oh no e ora?ero abbaztanza disperata quando notai che mi ero sollevata un po’ da terra…scoppiai a piangere, perché pensavo che non avrei potuto più fare niente visto che il piao si basava fondamentalmente sul fatto che io potevo diventare invisibile.Dopo un po’ mi calmai e andai in bagno e notai che i miei occhi da marrone scuro erano diventati azzurro ghiaccio e scoprii anche di essere divenata più alta di qualche centimetro…un punto a mio favore..forse.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Green_Directioner