Chills
di annies

06/02/14, ore 14:54

ciao ari, come sempre eccomi qui ahaha
sono felice :) i due, anche se non nel modo in cui vorrei, si stanno avvicinando :) si capisce qualcosa sul carattere buio di harry e quello buono e forse altezzoso di kara. mi piace l'idea di farli andare alla sfilata assieme, se ne vedranno delle belle :)
mi dispiace solo per lei e zayn! zayn, sei proprio uno stronzo e tu, ryah, ancora di più. insomma, dai, è la tua migliore amica!!! D: la situazione si farà drammatica, lo so :( ma ci sarà harry a sostenere kara e solo a pensarci annego nei feels ahaha
vado a combinare qualcosa di produttivo (aka studiare letteratura italiana)
un bacio <3<3

31/01/14, ore 13:59

okay, la storia di zayn e la sua ultima frase mi ha davvero incuriosita! c'entrerà gemma? tradisce kara con lei? :(((( e io che un po' li shippavo ahahha
harry mi fa un sacco pena! cioè, è stressatissimo il ragazzo e sua sorella è una stronza, ci credo che è acido ahaha poi anche kara gli rompe le palle ahahah
no dai, davvero ari mi piace moltissimo questa storia e voglio assolutamente continuare a leggerla perché sono curiosa di vedere come si avvicineranno harry e kara :)
un abbraccio forte ❤️

30/01/14, ore 20:59

AAAANNIEEEEE!
Io aspetto Noel, non dimenticarlo, ma anche questa one shot non mi dispiace ahha
L'ho scoperta solo oggi, ho letto un paio di ore fa il primo capitolo e non ho fatto in tempo a recensirti che bum! spunta il secondo capitolo! ahaha
Che dire? Questa storia mi incuriosiva già dal primo capitolo, nonostante la mia adorazione per Harry devo ammettere che è davvero odioso qua, non perché si comporta male con Kara ma perché è antipatico fin dall'inizio! Va bene se incontri una persona, ci parli, poi se ti sta antipatica puoi comportarti come vuoi, nascondere l'odio o fare l'insopportabile come Harry ma sto atteggiamento così prevenuto mi fa saltare i nervi!
Nonostante ciò, già dal secondo capitolo comincio a cambiare idea. Nella prima parte il pensiero rimane immutato ma poi lui torna a casa e capisco che ha a che fare con un lavoro che odia, una sorella rompiscatole e una madre assente allora capisco - come hai notato anche tu - che questi suoi eccessi sono delle reazioni, delle barriere che ha alzato per difendersi dal mondo, barriere che spero Kara riuscirà a distruggere col passare del tempo.
Per quanto riguarda Zayn, mi hai messo una pulce nell'orecchio: secondo me tradisce Kara (all'inizio ho pensato con Gemma ma poi mi sembrava troppo da incesto ahah)
Il segreto di Gemma mi preoccupa un po' di meno nel senso che già da qua si capisce che è un po' strana e poco affidabile quindi non mi sorprenderei se combinasse qualcosa! Spero che il tuo mettere in evidenza il suo segreto non significhi però che se la fa sul serio con Zayn! (in questo caso pure il tipo coi dilatatori sarebbe cornuto ahha)
Comunque, in conclusione, ho finito per amare Harry anche qua perché un po' lo compatisco e posso capire i suoi atteggiamenti.
Jas

30/01/14, ore 20:52

Non ti nascondo che non appena ho letto il primo capitolo, mi sia subito venuta in mente il film "Il diavolo veste Prada". Lei che viene assunta come stagista da una delle più prestigiose riviste di moda, giornate passate a piantonare una scrivania in attesa di rispondere al telefono, inventari di borse, scarpe e vestiti da fare, servizi fortografici da promuovere, corse disperate alle 8 di mattina per poter riuscire a recuperare la colazione giusto in tempo per il proprio capo ... Mi sembra di rivivere la scena dove Anne Hataway entra per la prima volta nell'edificio e viene subito catapultata in questo mondo fatto di strascichi di vestiti, gioielli che luccicano e borse che forse costano più di una macchina. Nuovo ambiente, nuovo lavoro, nuovi colleghi ... insomma nuova vita. Soltanto che qua invece di aver a che fare subito con la direttrice del giornale (che a quanto pare è stata la prima a decidere di assumere Kara), abbiamo a che fare con un "supervisore di articoli e stagisti, quindi, tuo superiore" alquanto indisponente, orgoglioso, pieno di sè e dal brutto carattere haha ed è qui che la mia mente è passata dal diavolo veste Prada ad "Ugly Betty". Non che Kara abbia qualcosa in comune con Betty ecco, voglio dire lei non ci è mica finita per caso a lavorare per una delle più prestigiose riviste di moda ... però che ti posso dire forse è stato l'incontro con Harry a farmi venire in mente la scena dove Betty incontra per la prima volta Daniel, che esattamente come il riccio non sembra apprezzare subito la nuova arrivata. Daniel poi si è dimostrato molto carino e gentile nei confronti di Betty, vediamo se anche Harry riuscirà a mettere da parte quel suo brutto carattere ed iniziare ad apprezzare l'impegno e il lavoro di Kara. Per parcondicio però ci terrei anche a dire che neanche Kara si ritrova con uno dei caratteri più amabili dell'universo, mi sembra una ragazza alquanto tosta che di certo non si fa nè mettere i piedi in testa, nè tanto meno intimidire da qualche damerino in giacca e cravatta. Non mi resta altro che aspettare per vedere cosa succederà. A parte questi miei paragoni stupidi, ci terrei a far presente che la trama mi sembra alquanto particolare ed interessate per cui ho tutte le intenzioni di continuare a leggere =) voglio sapere di più non solo riguardo ad Harry e Kara, ma anche Zayn e Gemma che a quanto pare hanno anche loro un passato da nascondere. Spero di non averti annoiato troppo con le mie stupidaggini e di sentirti presto un bacio

26/01/14, ore 22:38

Ciao!, avevo letto questo capitolo due giorni fa ma non avevo avuto il tempo per recensire.
Anche se la storia è appena cominciata e la trama deve ancora svilupparsi è molto intrigante e mi piace molto il tuo stile di scrittura.
Il carattere di Kara ed Harry è interessante, anche abbastanza complicato.
Mi piace davvero tanto come inizio e spero di leggere presto il continuo :)
Sara x

26/01/14, ore 17:18

ciao ari!
ho letto questo primo capitolo già l'altro giorno e mi sono subito incuriosita :) scusa se ti lascio la recensione solo ora :(
(sono l'anna nel caso non ti ricordassi, ero parenthetical e siamo amiche su facebook con i veri profili ahah)
non c'è molto da dire, mi piace kara, come la maggior parte dei tuoi personaggi e mi piace - che domande - harry.
mi è venuto in mente il film "il diavolo veste prada" leggendo questo primo capitolo e io adoro quel film e anne hathaway e meryl streep <3<3<3<3 quindi se hai preso spunto da lì ti faccio un applauso ahahaha
no dai, sono molto curiosa di sapere come va avanti, un bacione