Coronation Day
di ChrisAndreini

08/11/15, ore 12:20

secondo me la os è ben strutturata e mi piace l'idea che rapunzel abbia fatto da intermediario tra elsa e la popolazione di arendelle(e ankio ce lo vedo olaf perdersi nel castello)!
il migliore di qst storia x me è eugene(specie con la sua faccia da poker iniziale e quando riflette che essere nobile vuol dire avere onori ma sopratt     oneri)

06/04/15, ore 22:21

Ciao Chris!
Bella storia e molto appropriata per Eugene e Rapunzel
:), anche molto originale! E con questa ff hai risposto alla domanda: - Cosa ci facevano ad Arendelle Eugene e Rapunzel? - XD.
Rapunzel è stata molto brava a far riflettere il popolo!
Quell'idiota di Hans, invece, ha fatto il sapientone con il povero Eugene, pensando che avesse sposato Rapunzel non per amore! Fortuna che quell'imbecille è stato poi conciato per le feste (tié, Hans XD )
Beh, ciao!
Cat

24/10/14, ore 12:11

Wow <3 <3 è bellissimo....
Mi è piaciuta una sacco e può hai uno stile di scrittura davvero bello... Complenti
Bacioni e ciauuuu

-Melly :D-

23/09/14, ore 20:47

Aaaaaaaahhw che carinaaaa!! Anche io ho pensato a cosa avrebbero fatto punzie e Eugene in una situazione del GENERE XD il testo è perfetto anche se ogni tanto c'è qualche ripetizione ...cmq grazie quando ho trovato questa ff Ho fatto un sorrisone tipo stregatto. .. ok vado a sclerare da un'altra parte XD baci e complimenti ancora*3*

23/01/14, ore 22:14

Wao complimenti una storia favolosa. So cosa significa metterci tempo ma poi le recensioni ripagano. Complimenti una storia perfetta curata e dettagliata sui minimi dettagli. Un saluto SognatriceAocchiAperti