Coraggio.
di Vivian Gerardi

09/03/14, ore 01:17

Bellissima, brava, come sempre del resto. Zoro si vede che č pių coraggioso di Nami si č fatto avanti per riaverla di nuovo e questa volta per Sempre, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/01/14, ore 22:43

Eccomi qui!!! finalmente riesco a recensire!!:) davvero bellissima e dolcissima questa fic!!!complimenti!!!:) quanto sono carini quei due insieme!!!<3<3<3 l'ultima frase poi č davvero stupenda!!!:) bravissima come sempre!!!:)
Alla prossima!!!
Un bacioneeee

24/01/14, ore 21:46

Ciau vivian!^^ davvero bellissima questa fic! sono davvero dolci quei due!<3 hai descritto tutto alla perfezione! bravissima come sempre!;)
baciiii

24/01/14, ore 18:56

Che bella storia!! Cosė dolce!! Sono adorabili quei due, insieme!!
Sei stata bravissima Vivian!! Scritto benissimo, l'ho letto tutto d'un fiato!!
I miei complimenti!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

24/01/14, ore 17:03

Mi è piaciuta molto, sei stata davvero brava!
Come ti ho già detto vedo che sei migliorata tanto nello scrivere, e me ne compiaccio.
Hai descritto molto bene i sentimenti di Nami, e Zoro lo hai fatto solo agire, cosa che è molto da lui.
Brava, complimenti!
Bacioni
Place

24/01/14, ore 16:12

Ciaooo!!!
Non c'č alcun bisogno di ringraziare qualcuno, anzi grazie a te per questa dolcissima e romantica storia.
Sono davvero molto dolci entrambi e poi la frase finale: "Anche questa volta mi hai protetto.Da una vita vuota e senza di te." č molto dolceeeee!!!!!!!
Mi piace molto, sei molto brava.
Baci,
Star

24/01/14, ore 07:47

Tataaaaaa ma grazie a te perchč ci proponi queste fic che scaldano il cuore! questa la trovo molto dolce e mi piace particolarmente il finale quando nami dice 'anche questa volta mi hai protetta, da una vėta vuota senza di te' oooh ke teneriii <3 <3 <3 bravissima tesorina! ti adoro!!