Darkness.
di cljffvord

07/10/14, ore 23:58

Ma ma ma a me la storia la da come completaaa!!?? Ti prego dimmi che non è cosiii!! Sembro una fontanaaa ti prego continuaaaa james deve morire non justinn :,( :,( ti prego contunualaaaa comunque complimenti storia eccellente

19/08/14, ore 04:32

Oddio troppo bella questa fan fiction. . Scrivi da dio . Ma non continui piu? Ti prego continua non puoi lasciarmi cosiiiiiiii

13/08/14, ore 20:24

OMIODIO è la fanfiction migliore che abbia mai letto ti giuro mi ha commossa è semplicemente stupenda ti prengo continuala sei una bravissima scrittrice!♡

14/04/14, ore 15:39

Devo dire che mi sono proprio innamorata di questa storia!! <3 Continua ti prego xd

29/03/14, ore 20:55

Mioddio,sto piangendo come una stupida.
Ti prego,continua.
Li ho letti tutti adesso i capitoli. Scrivi troppo bene,emozioni vere,dio.
Aggiorna presto,aspetto te con ansia.
Nxkskjxskjxdjxjsoso

27/01/14, ore 16:38

È stupendo! Perché non riuscirai ma a dirglielo? Hm Justin perché!? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

26/01/14, ore 12:49

oddio,ho avuto un infarto. è bellissimo questo racconto e ti prego aggiorna presto, peggio di una drogaa!

25/01/14, ore 11:27

Oh mio Dio.
Tu non hai il diritto di lasciarmi così! ahaha
Comunque amo la tua storia, spero che tu non la lascerai mai incompleta, perché ci rimarrei veramente male. :-(
Comunque non credo che Justin possa morire per una coltellata nella pancia ehehe
Spero con tutto il mio cuore che Justin ce la faccia e che tu aggiorni presto..

"Contro la mia volontà i miei occhi si serrarono, lasciandomi andare in un sonno profondo dove forse non mi sarei mai svegliato mai più. Il nero accompagnava il tutto.

Non avrei più visto la luce, i miei genitori, Jazzy e Jaxon. Debby. Che ne sarebbe stato di lei? avrebbe mai accettato la mia morte?

Non avrei più rivisto il suo viso. I suoi occhi che mi guardavano come avevo sempre desiderato. I suoi capelli così morbidi con cui adoravo giocare, attorcigliandomeli tra le dita. Le sue labbra che avevo desiderato sfiorare dal primo momento che l’ho vista. E poi il suo corpo. Qualcosa di assolutamente impossibile resistere, ma che non volevo avere, almeno non per ora.

Mi teneva compagnia quando ero solo, triste, arrabbiato o stressato. Nessuno sa quanto lei sia davvero importante per me. Nemmeno lei. Vorrei solo che suo padre non mi odiasse.

Quando la notte era con me, io restavo sveglio fino a tardi ad osservarla mentre dormiva. Era una delle cose più belle che qualcuno potesse donarmi. Mi sentivo davvero una persona qualunque quando ero con lei.

Potevo davvero dirle tutto. Era come una migliore amica, sorella e ragazza. Mi fidavo tantissimo di lei. E’ vero, non ci siamo ancora detti ‘ti amo’, ma aspettavo un’occasione molto importante. Volevo che il nostro primo ‘ti amo’ fosse qualcosa di indimenticabile, qualcosa che rimarrà per sempre.

Questi sono stati i due mesi più belli di tutta la mia vita. Lei è stata un dono del cielo. Il più bel regalo che qualcuno potesse farmi.

E ora era qui, davanti a me che mi implorava di svegliarmi, di non lasciarla sola, di non andarmene. Diceva che aveva bisogno di me, perché io ero tutto per lei.

Avrei voluto risponderle, ma non avevo forze né energie. Avrei voluto chiederle di sposarmi, di diventare mia moglie. Saremmo andati a vivere da soli, con i nostri figli. Avremmo trascorso tutta la nostra vita insieme, per sempre fino alla morte. Avrei voluto vedere i nostri figli crescere e imparare. Proprio come noi. Io e lei.

La amo tantissimo e ora lo so per certo. Ma non riuscirò mai a dirglielo. E la cosa mi uccide. "

LA DOLCEZZA.

Ti lascio.
Baci, a presto, Benny.

24/01/14, ore 18:51

Ho capito cosa intendi.. ma non lo so fare nemmeno io :( passando alla storia.. Justin non può morire la storia non può finire così per favore♥ James non può ottenere quello che vuole! È lui che deve morire!!! Ok sto diventando un po'spietata.. ma Justin ce la fará :) il suo ultimo 'discorso' è molto commovente sei stata molto brava a scriverlo :) aggiorna presto Alla prossima xx