Missing Moment TWINTY - Harry
di SpreadYourWings

21/05/14, ore 20:59

Che dolceee *....*
Sei bravissima♥
Descrivi benissimo i sentimenti dei personaggi...questi due anni hanno dato il loro frutto!
Complimenti!
Xxx M

24/01/14, ore 22:54

Oh my oh my, quanta dolcezza!
Una domanda: esiste gente così?! Gente che può provare queste cose, che può amare qualcuno in questo modo? Io lo spero con tutto il cuore, ma forse sono troppo sognatrice!
 Mi ha fatto piacere leggere questa one-shot, è bello leggere quello che pensa anche lui ogni tanto, per confermare ciò che bene o male tutte noi ci aspettiamo, ma che fa sempre sciogliere!
Sono felice che gli altri si facciano sentire, e che Luois anche se arrabbiato continui a prendersi cura a modo suo di Eveline. Speriamo che la madre non faccia altri casini!
Ah già dimenticavo, non mi stancherò mai di ripetertelo, questi due sono l'amore! E lo sei anche tu perché li hai inventati!! :)
A domani!
Frennie x.

24/01/14, ore 21:59

È troppo bella🙀😍 sono letteralmente scioccata ma tu devi fare la scrittrice, pubblicate libri. Sei bravissima!!! Complimenti e stato bellissimo questo one-shot complimenti! Xx

24/01/14, ore 20:14

Adoro letteralmente! Seguo la tua ff da poco, amo il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole alla lettura. Questa one-shot esprime tutto l'amore di Harry che nella ff non si riesce a captare. Il punto di vista di Harryè è quasi più importante e speciale di quello di Eveline. Adoro ancora di più tutto perchè mi immagino Harry proprio come lo descrivi tu, un po' spaccone, ma allo stesso tempo timido ed insicuro. Complimenti ancora per la tua penna! :)

24/01/14, ore 18:49

Oh mio Dio.
Oh mio Dio, sto male.
Ma tu sei troppo perfetta, aiuto asdghjyngfs
Questa one shot... Questa one shot è splendida.
Tutto l'amore che Harry prova per Eve è espresso qui, cosa c'è di più bello?
Mi piace da morire il fatto che tu abbia inserito tutto quello che Harry ha pensato in quelle determinate situazioni, situazioni precise di cui è difficile dimenticarsene.
La ama davvero, non c'è dubbio. È un tenerone in fondo in fondo, aw.
Tutto quello che le ha detto mentre dormiva mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Si vede che la ama anche solo dai piccoli gesti che compie abbracciandola.
Non posso dire altro che: perfezione. Questa one shot è la perfezione.

- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 07:41 pm)