Winter In Heart.
di Rayon_

30/01/14, ore 12:52

Ciao bella,
Stò malissimo dopo quello che ho letto,era la mia ff preferita ma ormai non c'e' più niente da fare giusto?
Ti chiedo di non cancellarla anzi di sospenderla perchè io ci tengo tantissimo.Anche se continuerai a giugno io aspetterò ma ti prego non cancellarla.
Aspetto una risposta
Baci Ary1DLove

28/01/14, ore 17:43

Wow, che dire... mi spiace molto non poter sapere come andrà a finire questa storia, ma d'altronde è una tua scelta, quindi non mi opporrò.
Continuerò comunque a seguire Love Is Forever perché penso che tu abbia molto talento nello scrivere e non voglio certo abbandonarti :)
Spero che questo tuo periodo negativo passi in fretta e che il mondo ti sorrida :D
Baci, Gio00

24/01/14, ore 19:27

Mi dispiace tanto, questa storia mi piace tanto ed è per questo che non la toglierò dalle seguite per ora. Spero che prima o poi tu torni a scriverla, ma non sentirti in dovere di farlo, pensa prima a te stessa.
Vorrà dire che, almeno per adesso, dovrò fantasticare da sola su come continuerà la storia di Lou e Lighter. Peccato che le mie fantasie non siano belle come la storia che hai scritto fin ora.
Comunque ti capisco, anch'io una volta ho sospeso e poi addirittura eliminato una storia...va beh, a quanto pare era così che doveva andare.
HolaOli