Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rayon_    24/01/2014    3 recensioni
Parti della storia:
“Svoltai, come tutte le volte, l'angolo che portava al vicolo con passo sicuro, ma improvvisamente qualcosa mi fece fermare. O meglio, qualcuno.„
**
“Il suo volto si girò velocemente verso di me, guardandomi negli occhi per alcuni secondi; poi, finalmente, sentii la sua voce per la terza volta.
Ma questa volta sembrava più tranquilla, aveva una voce stupenda.
-Light- Lighter.-„
**
“-Lighter.-
La chiamai con voce delicata. Mi accorsi che mi ascoltava quando sentì la testa girarsi sul cuscino.
-Ti voglio bene.-„
**
“-Louis.-
Mi chiamò lei che non aveva ancora smesso di piangere.
Aprìi gli occhi e mi schiarìi debolmente la voce, per far capire che la stavo ascoltando.
Passò qualche secondo di singhiozzi prima che continuasse.
-Abbracciami.-„
**
“Poi non so cosa feci, non so cosa pensai, so solo che sentivo il cuore scoppiare, e che le sue labbra erano soffici, esattamente come me le immaginavo.„
Potreste trovare diverse somiglianze con la storia Color My Life di anqis a causa di un mio errore.
xx, Flying_
|STORIA INTERROTTA|
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera mie amate. :)
Come va? Spero che stiate tutte bene, per me non è lo stesso. E questo è proprio uno dei motivi per cui vi porto le brutte notizie a cui si riferisce il ttolo del "capitolo".
Mi sento terribilmente in colpa, mi dispiace farlo, so che mi mancherà la storia e ancora di più mi mancherete voi che leggete, ma in questo lungo mese sono giunta alla conclusione che è meglio fermarsi.
Sia per che non è un periodo molto a posto per me, ma ci sono anche altri motivi. Il mio computer si è rotto quindi mi connetto solo una volta ogni tantp con quello fisso che ci mette troppo a caricare. Quindi scrivere, pubblicare e rispondere alle recensioni dal cellulare o da quel coso sarebbe un'impresa.
Poi, ultimamente la scuola mia sta dando un saco di impegni, in più per il mio bene ho deciso di iniziare a fare palestra per smaltire i chili di troppo che non mi fanno stare bene.
Vi chiedo immensamente scusa, è già la seconda volta che interrompo una storia, e credetemi se vi dico che per me è più triste che per voi.
Beh che dire, non saprete come andrà a finire tra Lighter e Louis ;)
Se deciderò di tornare a scrivere i capitoli di questa storia state pure certe che sarete le prime a saperlo.
Se voolete mi trovate su
 twitter (chiedetemi il follow back), nella fantiction che ho scelto di continuare, Love Is Forever, e in queste due pagine di tumblr: unodue.
Bene, è il momento dell'addio. lol.
Spero vivamente che non mi odierete anche se lo capirei. ;)
Arrivederci
Tesori, spero che stiate sempre bene. :)


Baci, Flying_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rayon_