La principessa delle nevi
di Lexy Angel

25/07/17, ore 23:50

sera lexy la storia e troppo bella soprattutto duncan e scott ma il problema e quando vuoi continuare?? che fai affezionare alla storia e poi rimane al così detto "punto di rottura"??!!

11/06/16, ore 20:37

e ora voglio sapere come va a finire insomma duncan ritorna umano per sposarsi con gwen?

09/05/15, ore 19:36

Lexy♡
Aahw, questa storia mi piace tanto. Nonostante i libri delle principesse per me ormai abbiano perso attrattiva ci sono ancora molto affezionata, e la tua storia me la ricorda benissimo! Scott mi piace troppo quando fa il maniaco, e poi Gwen è da amare in questo capitolo
Duncan poi, così geloso, è davvero stupendo
Aggiornaaa♡ Un abbraccio,
_sky

19/05/14, ore 15:42

Ehi ciao Lexy!
Come promesso, eccomi qui! :3
Questo capitolo è ancora più carino: sei migliorata tantissimo, sai? I miei complimenti! :D
Ma non puoi farmi questo: perchè hai scelto Scott come personaggio cattivo? D:
Io lo adoro! Soprattutto dopo All Stars mi è ancor più simpatico! *-*
Qui invece sono costretta ad odiarlo...

A parte gli scherzi, comunque, sono contenta che Duncan-lupo stia appicciato così tanto alla sua principessa.
La parte che adoro di più è questa:
"“Se già reagisce così chissà come si comporterà alla prima notte di nozze! Hahahaha!”
Gwen rimase immobile per un lungo istante, come una lancetta che non vuole più correre sull’orologio.
Poi, nervosa come non mai, lanciò un colpo ben assestato sulla guancia bronzea di Scott che se la rideva di gusto. “NON PERMETTERTI Più DI PENSARE A QUESTE COSE È CHIARO?!”"

Ahahah beh a Scott conviene non provarci allora, se non vuole fare una brutta fine! xD
Insomma, capitolo interessante, spero che aggiornerai presto!
Continua così, sono curiosa di sapere come farai a far tornare tutto come prima. ;)
Un abbraccio

Dalhia_Gwen

19/05/14, ore 15:36

Ciao cara!
Come stai? Tutto bene?
Cielo, probabilmente sarò imperdonabile: mi spiace tanto non aver potuto recensire la tua storia. Ho un sacco di impegni che molto spesso mi portano ad assentarmi per un bel pò da EFP, perdendomi molti aggiornamenti, tra cui i tuoi.
Ad ogni modo, spero tu possa perdonarmi :3
Allora, veniamo al capitolo:
prima di tutto, grazie per la dedica! Sei stata gentilissima! :D
Devo dire che la storia mi incurioscisce parecchio: il povero Duncan trasformato in lupo è una bella idea,e Gwen nelle vesti di principessa è fantastico!
Sono contenta che è riuscito a trovare il modo per starle accanto. ^-^
La madre è una donna splendida, sono sicura che lo è altrettanto nelle vesti di regina.
Bene, continua così, ci risentiamo al prossimo capitolo!
A dopo!

Dalhia_Gwen

10/05/14, ore 10:25

Ah! Quanto amo Scott?
Tanto, tanto, tanto <3
Lui e Duncan sono così comici! Insomma, litigano senza potersi parlare! E Duncan che lo ringhia, mentre il rosso fa pensieri su Gwen... sì, mi piace!
E' un bel capitolo, e ho notato un lì senza accento e dei verbi al presente, nulla di più. Ah, sì, non devi mai scrivere in maiuscolo! Non sta bene! VEDI, DIVENTA UNA COSA URLATA E NEI LIBRI NON C'E' MAI!!!!!!!!!
Ma mi hai fatto sorridere! Sono dementi, quelli là!
Non vedo l'ora che la faccenda si risolva per il meglio, spero!
BY

16/04/14, ore 19:12

Ciao!Finalmente sei ritornata!
Scusa se recensisco in ritardo :(
E' un bel capitolo,anzi,meraviglioso!
Vedo che è concentrato sul rapporto della principessa Gwen con Duncan.
Sei bravissima a scrivere storie,ti ammiro.
Comunque,come ho già detto,la tua fic mi ha fatto venire un'idea per la mia storia,che FORSE scriverò stasera.
Ovviamente la dedico anche a te ;)
BACIONI
XO XO XO XO

29/03/14, ore 20:30

Ciau Lexy♥
Sono contentissima che hai aggiornato e vedo che sei migliorata tantissimo, sia come grammatica che con le descrizioni!
La storia della pietra mi incuriosisce... spero non la rubi nessuno D:
La Cascata e le Sette Meraviglia è un'idea favolosa.
Duncaan che protegge Gween tanto amoore <3
Al prossimo virus, chiamami che lo faccio fuori io!
Tanti lecca-lecca alla fragola <3
Hope♥

20/03/14, ore 19:12

Shiau Lexy :3
Sono Gwennye ;)
WOWOWOWOWOWOWOWOW ma che bel capitoletto! XD
Hai descritto molto bene, sei migliorata molto! Io scrivo ancora come una
chiocciola monca -.-"
Dunky che protegge la sua principessa.. MACHECARINO! ^.^
Bravissima! Aggiorna o ti fucilo XD
Dolcetti :3
Gwen

20/03/14, ore 18:22

ANGIE!!!! SEI TORNATA!!!!! <3<3
*abbraccia il computer*

*soffia sulle unghie per asciugare lo smalto*
Smettila, ti stai rendendo ridicola

Tsk...
Il capitolo è molto bello, stai davvero migliorando!!!
La baby-Gwen è tenerissima, e Dunky è un ammmmore!!!! *.*

*comincia a sbavare sul computer*
Tsk.... asciugati la bava...
Ehm..... XD
Quindi il "principe senza nome" sarà Scott??
Nooo, avrei giurato che fosse Trent :'''(.
Pensavo che magari Scott potesse essere Rubin Blue, ma fa niente XD
Va alla grande anche così ;-)
Ci sentiamo presto!!! <3
Darky&Heatty

20/03/14, ore 15:20

No, non ci credo... Sei tornata? Ma che miraggio! Uno dei più belli, si intende!
Mi piace di più come scrivi, mi sembra che sei migliorata un bel botto! Infatti stvolta non ho notato strafalcioni grammaticali e hai rispettato tutti i verbi, a parte il passato remoto della terza persona singolare, tu lo scrvi con due i, mentre va con l'ì accentata! Con due i va solo alla prima persona!
Ma passiamo oltre ^^ Mi piace come cominci a descrivere il tutto più accuratamente! E ti viene davvero bene!
Poi, che tenera Gwen piccola piccola in imbarazzo difronte Duncan! Il bel lupo che protegge la SUA principessina da qualunque cosa *-* Tutte queste cose mi vanno a genio! Proprio come le descrizioni così fantisiose. Ok, di solito non mi piace il fantasy e le storielle, anzi, prediligo quando le fiabe sono stravolte, proprio come "cappuccetto rosso sangue" o "Biancaneve e il cacciatore", ma questi sono solo semplici gusti... C'è qualcosa che mi attira nella tua fic, quindi, aggiorna presto, pleaseeeeee! *si inginocchia*
Ah, e se dovesse arrivare un altro virus, giuro che lo ammazzo (?) io...
Ok, ok, mi levo dalle scatoline...
BY

03/02/14, ore 19:50

Ok,è ufficiale.Sei tra i preferiti.Lo sapevo che Duncan riservava una sorpresa.Devo andare,ciao!

03/02/14, ore 19:47

Ciao,carina l'idea di Katie è Sadie.Duncan un lupo?Scommetto che ci riserverà una sorpresa.
Al prossimo cap!

03/02/14, ore 19:44

Ciao,bella introduzione.Grazie a te mi è venuta l'idea per la mia prima fic.Spero che una dele sorelle sia Zoey.Dopo Gwen ,è la mia preferita.
Che dire,continua così.

02/02/14, ore 09:31

Macciao Lexy!!
Amo questo capitolo... Scritto bene, assolutamente bellissimo *^*
Gwen principessa di Arcandida, Dawn principessa di TorreTonda (si chiama così la reggia del regno del buio, no?)
Courtney principessa del regno del deserto... E Kalea chi é? E Yara? :D
Amo le principesse del regno della fantasia, e questa storia, bravissima!!!
Tanti dolcetti, baci e complimenti!
Gwen