O Fortuna - Anna
di MaryMatrix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/08, ore 22:58

CIAOOOOO!!!! Ficcy stupenda non c'è che dire aggiorna velocemente xkè devo sapere come continua, sai che sono curiosa ^-^ Questa storia mi ha davvero presa e poi sia anna che stub hanno un bel caratterino, anche se masky è davvero geniale ihih mi fa troppa tenerezza!! Allora a presto baci Dama. P.S. ti ho aggiunta tra i miei contatti msn spero nn ti dispiaccia!

09/06/08, ore 21:43

Noooo...povero Gemia!!!! :( farsi fregare da un bambino...-.-' xD però devo dire che me lo immaginavo più grande... quando poi hai detto che aveva 8 anni sono scoppiata a ridere!!! ahahah! ..ed ecco, in questo capitolo si può notare lo stile della matrix: il musical... ahahah! io adoro i tuoi personaggi che cantano!!! che poi io faccio musical..:) capisco come può essere difficile U.U ihih sei troppo forte voglio assolutameeenteee sapere dove vanno...e soprattutto dove Masky porta Gemia...ç_ç aggiooornaaa! fallo per una fan sfegatata come moi! ;) bacione

08/06/08, ore 19:55

bellissimo, e poi mi intriga un sacco^^alla prossima, un bacio^^

08/06/08, ore 17:47

mlt bella cm storia spero ke posterai il seguito !!!!

08/06/08, ore 16:28

Bellissssiiiimooo!!! Una nuova storia...:) bene bene, sono proprio contenta! grazie per avermi avvisato, sei troppo brava! non vedo l'ora di leggere il seguito, ma ognuno ha il diritto di una vacanza, per cui buona vacanze! comunque sappi che è troppo bello e intrigante, e che mi piace già molto..! e come già sai mi piace molto come scrivi, anche, quindi è un'esplosione - o meglio, un incendio - di perfezione, questo, per me! :) come lo era in the summertime! aggiorna appena puoi! grandissima, voglio conoscere meglio Stub! ;) e anche il messo... chi avrebbe pensato che fosse proprio Gemia?! ihih! mitica! bacioni!!!!

08/06/08, ore 10:31

mi piace molto come inizio, e spero che tu possa aggiornare presto, baci^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]