O Fortuna - Anna
di MaryMatrix

23/07/08, ore 23:24

il chap è spettacolare ma ti prego non far morire Stub!!!!! Please! Adoro Stub e Anna ma Lavinia la DETESTO! Continua presto per favore Baci =D

23/07/08, ore 22:44

Sei sadica ecco cosa penso ma lo sai già! Cmq come ti ho già detto mi voglio fidare e aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Non mi esprimo oltre fin quando nn avrò letto la fine. Farai tornare il mio piccolo Masky vero??? Alla prossima baci Dama

23/07/08, ore 22:10

IL MIO URLO ERA PRESSOCHÈ COME QUELLO DI ANNA!!!! NOOOOO!!! no, non può essere, questo NON può accadere... tornerà in vita, vero?? coem ha fatto Achi... TI PREGOOO!!! ç___ç magari non è morto... ma cosa fa?!?! ANNA AVEVA IL GIUBBOTTO, SCEMO! ...aah l'amore... però che triste, giuro che sto per piangere... ma non piango solo perché era bellissimo e tutto era perfetto, anche l'azione... NO, IL PENULTIMO CAPITOLO NOOO! ç_ç vabbè, aspetterò con ansia il seguito... attente, perché ti controllo!!!! comunque sì, ^^ si vede che ami firenze... ma chi non la ama?! e poi ognuno ama di più la propria città perché è propria... mai sentito parlare di trieste?! beh, io la AMO!!! :) aggiorna presto, voglio assolutamente leggere la fine, povero caro... ç___ç ti prego in ginocchio!!!! baciooooooo (p.s. nello scorso capitolo volevo farti notare la cosa branzini-branzetti ma me ne ero dimenticata >.< meno male che hai visto tu... ;) complimenti per come l'hai mascherato!)

22/07/08, ore 14:27

Ma figurati, tutto quello che aspetto lo dimentico appena leggo capitoli meravigliosi come questo! :) bellisssssimo, credimi!!!!! adoro questa storia... è un peccato che finisca presto ma non vedo l'ora di leggere al fine...XD oooh no, hanno distrutto tutto...ç_ç che peccato... beh, ma adesso ci sarà tutta l'azione per scappare e non vedo l'ora di leggerla waaaaaah...:) ihihihihih belllliiiiiiisssssiiiiimooooo!!! e anche lo schiaffo di Nell era mooolto interessante...;) beh, grazie grazie grazieeeee che ci sarà un seguito!!!!!! NON VEDO L'ORA! bacioneeeeee

22/07/08, ore 13:55

mi è piaciuto un casino il chap è bellissimo!!! Odio Lavinia (si scrive così? Boh ndR) comunque il chap è bello e posta presto perchp sono curiosa di leggere l'entrata in scena di Anna! Baci =D

21/07/08, ore 22:15

Siiiiiiiiiii bellooooooooooooo!!! Ok ora mi riprendo eheh. Il chappy è bello anche se Lavinia mi fa venir voglia di fare l'assassina e darle la caccia grrr. Branzini è insoportabile e lo schiaffo di Nell a Geremia fa davvero effetto, spero anche su di lui eheh! Speriamo che il piano di Stub funzioni anche se sn sicura di si. Alla prossima baci Dama P.S. Draco è miooo ihih

13/07/08, ore 23:23

uffa una settimana!!! Resisterò però appena torni posti vero???? Coomunque il chap è bello e sono curiosa di vedere che succede tra Antonella e Geremia =P! Continua presto! Baci =D

13/07/08, ore 22:20

Con calma, eh? no, no, io farò una bambolina woodoo che punzecchierò se non aggiornerai presto senza un motivo...muahaha! no scherzo!!!! tu non immagini quante volte ho controllato che non avessi aggiornato - avrò riletto l'ultimo chap almeno un centinaio di volte - e alla fine l'hai fatto!!!! :) che contenta sono! questo capitolo era quello prima della ????? (stupido computer, non ha la lettera per il sigma in fine di parola...è_é.. vabbè...)? uuuuh che billo! ups, ho sbagliato, si riferiva ad antonella!!! tsé, insomma, avevo pochi elementi per saperlo, o no?! mi dispiace che finisca presto, ma hai ragione! ogni cosa bella finisce prima o poi! :) però fallo durare ancora un pochino, mi raccomando... tipo, non lasciarmi durante l'estate... ç_ç no scherzo..;) buone vacanze! ma aggiorna appena torni che sennò muoio d'ansia... ma almeno mi metto il cuore in pace a sapere che sarai via questa settimana... ufff... :) divertiti a Rimini!! bacioni!!!! bravissima come sempre...!!! :D

13/07/08, ore 22:06

Povero piccolo nn chiamarlo "pulce" Masky è adorabile lo vorrei come fratellino!!! Mi piace il chappy, sarà anche calmo ma ci sta tantissimo a mio parere. Mi piace vedere Antonella gelosa e Masky che tenta di fare il duro con Geremia ihih Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo soprattutto se movimentato. Sn contenta che John nn abbia un cognome ^-^ A presto baci Dama

12/07/08, ore 17:45

Si riferiva a se stesso, vero? tsé non si può imbrogliare la lalla... fortissima la partte del jet "STAI DISTRUGGENDO LA FORESTA AMAZZONICA!!" aahahahahahahahhaha che ridereeee!!! troppo bello, e povera pantera... :) però menomale! spero che ritrovi il suo amore, povera piccola...ç_ç beh comunque sì, hai reso onore a Gemia! :) braaaavooooooo Geremiaaaa!!! :) e brava anche tu! sì sì, sei il mio piccolo mito tascabile - infatti ho deciso di fare una bambolina che ti rassomigli (e per questo mi aiuterai tu mandandomi una foto sennò come faccio?) e di portarti in giro con me! ;) ah sì, se senti dolori da qualche parte, ogni tanto, non preoccuparti e scusami, è un woodoo involontario...^^" ihihihi! complimenti vivissssssssimiiiiiiii io ti amo! TI ADORO! seiuna grande mi paice da morire ciontinua cosììììììììììì ^O^ :) ciauuuu

12/07/08, ore 12:04

Già a chi si riferisce Stub??????????????????????????????????? Si devo dire che hai proprio ragione più che mirabolanti sono state esplosive le avventure di Geremia. Certo che il jet di Masky ha di tutto e di più!! Spero che Pantera ritrovi il suo Jhon (nn fa Smith di cognome vero??), e che Geremia non piloti MAI più un jet o simili perche altrimenti nn oso immaginare le catastrofi ihih! A presto baci Dama P.S. a chi si riferisce Stub??????????????????????????????????? ^-^

12/07/08, ore 11:52

che bello!!!!!!!!!! E' forte questo chap mi piace!!!! Povera pantera che casino! La parte dei tasti mi ha fatto morire dal ridere era bellissima!!! Continua presto! Baci =D

10/07/08, ore 17:06

Sono sicura che la storia continuerà a piacermi stai tranquilla, e poi non potrei mai abbandonare Masky e Stub neanche volendo ihih sai ke li adoro!! Il chappy nonostante sia introduttivo è carino e Antonella mi piace sempre di più. A presto con le mirabolanti avventure di Geremia, sono proprio curiosa di sapere come abbia fatto a fuggire! Baci Dama

10/07/08, ore 15:15

è un chap bellissimo ma corto...coomunque spero che continui presto perchè adoro questa storia Baci =D

10/07/08, ore 13:06

IO TI AMO!!!! Posso sposarti, per favore?! SMACK SMACK SMACK GRAAAZIEEE!!!! TI ADORO! :) che billo che billo Gemia...;) io so tutto di lui ormai, tsé...:P grazie ancora per la mail!!! mi ha fatto un piacere enorme... e secondo me questo capitolo non è di introduzione o noioso, secondo me hai fatto bene a scriverlo così e a non metterci la storia della fuga subito, sennò poi magari rischiava di diventare troppo lungo e forse sarebbe stato pesante leggere così tanta avventura tutta insieme senza una pausa... insomma, hai fatto benissimo!!!! ^^ comunque grazie ancora, e ti faccio (come a solito^^) i miei migliori complimenti per la storia!!! grazie di averla scritta e di aggiornare così in fretta, sei un mito!!!! un bacione enorme! ciao