Cuore di gesso
di Aanya

10/03/14, ore 14:35

oddio!
questo non dovevi scriverlo! :(
mi sono depressa un casinoooo
la mia heathy e ale ....separati....lui con un'altra?!
mai!
volo al prossimo! guai a te se nn sn di nuovo insieme XD ;)
ciaoooooooooooo
julie

04/02/14, ore 19:31

Scusami tantissimo per il ritardo D:
Come cavolo ho fatto a perdermi non uno, bensì DUE capitoli?! Maledetta algebra!
Heather: Se non si fosse capito la pazzoide qui ha veramente bisogno di una 'calcolatrice'.
Ohhh, ma quanto siamo burlone oggi
Il capitolo è una cosa veramente fantastica! Seriamente, nessun errore grammaticale, stile fluidissimo e Heathy era IC
Heather: IC un corno! Essere umano o non essere umano, io non piangerei mai per quell' idiota cascamorto, mai!
Immagina, puoi... Ho solo trovato una microscopica imperfezione nel programma televisivo:
“Tutti noi conosciamo la sua fama da playboy. Chi non si ricorda come ha fatto cadere ai suoi piedi Bridgette nella quarta stagione?”
Come già detto prima, adoro questo capitolo dove Heather mostra finalmente di avere un cuore, seppur piccolo, che le batte in petto.
Corro a leggere e recensire il prossimo, A Presto ^_^

26/01/14, ore 17:52

Eccomi nuovamente qui =D
Eheh, ovviamente non mi hai delusa ;)
Partiamo con la valutazione degli errori...
Anche qui, ottima grammatica :)
Solo un piccolo accorgimento...
Generalmente non si inizia una frase con "ma" ed in una serie di frasi corte e strettamente legate tra di loro, si può evitare di aggiungere sempre nuove frasi.
Errori di battitura? Non ne ho visto neanche uno; forse perché sei stata molto attenta, forse perché ero troppo concentrata a leggere.
TDWT è la 3^ serie, non la 4^... ;)
Allora... questa "celebre cantante" farebbe bene ad allontanarsi da Alejandro Burromuerto, prima che io vada da lei in vesti di Killer *si prepara*.
xD
Ehi, non è ch'è uno scherzo di Erin????
Devo uccidere anche lei???? xD
Heather è umana e prova emozioni, come tutti ♡♡♡
Urge un capitolo con Alejandro♡♥♡♥♡♥ Magari con Heather♡♥♡♥♡♥
Buona fortuna ;)
Ohohoh, ovviamente bandierina verde♡♡♡♡
W L'AleHeather♥♡♥♡♥♡♥♡

~ Ailes ~
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 05:54 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 06:12 pm)

25/01/14, ore 18:27

il cap è bellissimo!
Ti starai chiedendo da dove sbuco fuori. Io sono Roky e da un bel po' che seguo la tua storia e l'ho trovata fin dall'inizio strabiliante,spettacolare ma ho voluto aspettare il momento giusto per recensire.
Essendo una fan accanita di Alether mi è subito piaciuto la tua storia ma ora  passiamo al cap.
Fantastico in una sola parola. Voglio assolutamente il prossimo cap o mi squarto! Hai un modo di scrivere che farebbe pure invidia alla Collins

(Recensione modificata il 25/01/2014 - 06:27 pm)