Il Destino non è una Catena ma un Volo
di Bluelectra

07/10/14, ore 15:01

Bell'inizio, bello davvero. Con tutte le fanfiction che ci sono in questa sezione non mi era mai capitato di trovarne una che parlasse di Dudley. La tua storia mi incuriosisce molto: è strano vederlo sposato, è assurdo che abbia figli maghi ed è sconvolgente scoprire che è praticamente l'opposto del ragazzo grasso, stupido e crudele che era. Insomma, è tutto molto intrigante :) Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in questa storia e come si comporterà Dudley nel mondo dei maghi (perché è lui uno dei protagonisti principali, vero? Non è un altra fic sugli amori della nuova generazione, vero?). E secondo me sua moglie è una tipa tosta che ce ne farà vedere delle belle...

Passando alle cose tecniche, il tuo stile non è male. Forse è un po' troppo impersonale e piatto, ma scrivi bene, a parte qualche errore di punteggiatura (soprattutto la carenza di virgole). La nota negativa più importante è che in questo capitolo hai inserito un sacco di personaggi, ma sei stata troppo brusca nel passare da un POV a un altro.

Chissà come andrà l'incontro tra Harry e Dudley? Non vedo l'ora di leggerlo!!
Airborne

04/07/14, ore 11:02

Ho appena scovato questa storia..stavo scorrendo velocemente i vari titoli e mi è balzata agli occhi. Dopo aver letto il primo capitolo posso dire di essere felice di averci cliccato sopra!!!

Mi piace tantissimo l'idea che Dudley possa ritrovarsi ad avere dei figli "strani"! Forse è il modo migliore perché riesca a rendersi conto degli errori fatti in passato.

Mi piace molto anche il fatto che tu abbia dato un carattere ben definito ad ogni personaggio, hai dato loro vita e li hai resi credibili...soprattutto Dudley che ha mantenuto un po' della sua "fifa per l'anormale"!!

Gli occhi verdi uguali a quelli dello zio sono un tocco di classe, davvero! =D

19/04/14, ore 02:14

Promette davvero benissimo! Scrivi molto bene e l'idea è molto bella!!! Proseguo la lettura, complimenti! :-)
FleurDa

12/03/14, ore 21:58

Oddio che bella storia!!! Mi piace molto come scrivi, mi piace la trama e il fatto che questa introduzione sia lunga!!!
Mi piacciono i coniugi Dursley, mi piace il fatto che lui ricordi la coda a maialino e che la figlia sia una maghetta!! E mi piace molto Ginny che aiuta la signora :D :D è molto da lei :)
Si, continuerò a seguire questa storia :)

28/01/14, ore 20:00

ho appena scoperto questa storia è la trovo molto carina :D
mi è piaciuto il fatto che Harry e Dudley si sono rivisti!