Vivere di vendetta è più facile
di Blueorchid31

06/04/14, ore 10:17

Non ho idea di perché avessi questa storia nei preferiti ma non l'avesi letta! Ieri l'ho trovata e come una pazza ho letto 21 capitoli di seguito, e il restante stamattina appena mi sono svegliata. Sasuke è semplicemente unico! Sakura l'ho apprezzata tanto, mi è piaciuto molto il suo cambiamento e la sua voglia di essere felice nonostante tutto! Gaara non mi è piaciuto granché, forse perché sia mette tra Sasuke e Sakura, o forse perché avrei preferito qualcun altro a fare da terzo incomodo, anche se sei stata molto brava a lasciarlo delicatamente da "parte". Naruto mi fa morire, e stavolta ho apprezzato anche Ino, che di solito invece non sopporto. Sasuke che diventa un Kage, poi! Questa non l'avevo mai sentita. Avrei preferito che rimanessero a Konoha, ma fondamentalmente si è inteso che passano molto tempo insieme a Naruto. Quando stavano per tornare al villaggio e Sakura era rimasta con Gaara mi è preso un colpo! Per un attimo ho temuto che la storia finisse così. Ma si sa, alla fine Sasuke e Sakura sono destinati a stare insieme! Complimenti davvero, e scusa se recensisco solo ora. Spero che ti possa fare piacere lo stesso! A presto :) baci :*
Lady Uchiha 23

15/02/14, ore 23:28

Bellissima, come sempre. Che bello che dopo tanto dolore patito negli anni, ora sono felici insieme, già con un figlio e un altro in arrivo, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/01/14, ore 20:43

Oooooooooooooooooo che finale dolcioso. Sinceramente non oso immaginare da chi abbia ereditato il carattere il piccolo Itachi, tra tutti e due non se ne salva uno. La scena del tentato bacio di Naruto però mi è piaciuta tantissimo e finalmente quell'odiata panchina non c'è più. Bel finale davvero ! Kiss

25/01/14, ore 18:52

... bip ... bip ... bip ... bip.
Aww! che epilogo! Fantastico. Non c'è parola in grado di descriverlo.
Mi è piaciuta troppo l'ultima parte, quando Sakura ha spaccato la panchina. Mi è preso un colpo al cuore, quella panchina è il simbolo più vero del SasuSaku e distruggendola, beh, tutto ciò che è accaduto loro di importante è stato in quel luogo, quindi la sua distruzione dovrebbe simboleggiare che il loro rapporto è giunto ad un punto tale da essere così forte da non avere simboli.
oppure ho detto una totale cazzotta e sono del tutto rincoglionita - perdona le parolacce.

Ok, dopo sta scenata voglio assolutamente sapere di cosa parla 'Vivi'. Io devo saperlo, soprattutto se si tratta di SasuSaku, ShikaIno, KibaHana, NejiTen, o NaruHina o così via.... Si, sono impazzita de tutto dopo l'ottantesima recensione alla mia storia, ma tralasciamo me medesima psicolabile.

Ancora ti faccio i complimenti, hai portato avanti usta storia benissimo e mi è piaciuta un mondo. io non recensisco molto, ma la tua storia mi ha davvero preso.
Spero che 'Vivi' esca presto nelle nostre pagine.
Tantissimi baci,
la psicolabilissima Tata-chan <3

25/01/14, ore 17:24

Bellissimo mi è piaciuto moltissimo questa storia e spero che ne farai altri comunque io ti seguirò giornalmente ..
Kiss kiss
Canada for ever

25/01/14, ore 17:21

sto tremando e piangendo ci sarebbero tante cose che vorrei dirti ma mi è difficile riordinarle ed esprimerle coerentemente sono tremenda...
Definire la storia bellissima è un eufemismo non so che aggettivo qualificato devo usare per esprimere il turbine di emozioni che mi hai dato... quindi con fatica (il mio cervello a volte va in tilt e non trovo le parole) ti dico che è leggendaria ..EPICA... hai espresso così bene i desideri di noi fan, di me per lo meno ... la coppia deve avere un lieto fine o almeno una fine dove siano" VIVI" ( hai capito kishi vivi )... Sakura si merita questo ed anche il mio amato Sasuke ..
Naruto diventa hokage , marito, padre ognuno di loro merita un finale e tu hai dato una possibilità ad ogni singolo personaggio che piaccia o no.
Sakura frantumando quella panchina ha distrutto il luogo dove il suo cuore è stato fermo per anni accontentandosi di quel "grazie " ed aspettando l'amore della sua vita, ha avuto un figlio il cui nome è quello che tutti i fan di questa coppia si aspettano perchè non esiste un altro nome per un figlio di Sasuke , Itachi ... un altro Itachi che questa volta tocca a Sasuke proteggere .
poi è l'ora di giudicare il mio amato Sasuke e stato grandioso in questo ultimo capitolo la paragona ad Orochimaru dicendo che è peggio di lui... ha ha ... vivere con una moglie noiosa come la sua, l ama e il modo in cui lo dimostra e bello ,poi la storia della panchina e il fatto che si prende cura di lei sapendo che è incinta(di nuovo evviva) e bellissimo sto diventando ripetitiva ma la storia mi ha conquistata da morire ed anche se il finale è positivo io sto piangendo lo stesso sei troppo brava e non vedo l'ora di leggere altre tue fanfic ... riesci a conquistare i lettori e per una scrittrice riuscire in questo vuol dire conquistare davvero tale nome ... un abbraccio