Si chiamava Susie Salmon
di Raven85

30/07/14, ore 13:45

Immagino non sia stato proprio facile scrivere questo capitolo, ad ogni modo devo dirti di nuovo ottimo lavoro, spero di leggere presto altri capitoli ;)

30/07/14, ore 13:38

"Era la compassione quello che temevo di più, ma ero decisa a non lasciarmi andare", ecco perché mi piace questo personaggio, non è facile far finta che i commenti della gente non esistano :)

30/07/14, ore 13:26

Il dolore di una madre che perde una figlia non si può comprendere... mi piace l'ultima riflessione in cui dici che anche se i genitori fanno di tutto per proteggere i figli a volte le cose accadono e non possiamo impedirlo. Non resta che cercare di imparare a conviverci e di non perdere noi stessi lungo la strada.. :)

30/07/14, ore 13:10

Credo anche io che questo libro mi resterà sempre nel cuore... Mi ha colpito molto! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e non l'ho trovato per niente noioso, complimenti scrivi bene e mi piace questa idea di raccontare la storia da diversi punti di vista. Andrò avanti a leggere i prossimi capitoli, ciao :)

26/01/14, ore 14:15

La storia racconta più o meno quello che è raccontato nel libro ma tu l'hai saputo arricchire di particolari inattesi. Lo stile lineare e semplice coinvolge il lettore a spingersi oltre.
Piccola nota da pignola: Susie è morta nel 1973 non nel '74.
Sei brava e spero di leggere altre tue storie.

Sempre tua,

Delilah.
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 02:16 pm)