Love me, I just love you
di Non ti scordar di me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/14, ore 13:18

Ciao!! Eccomi di nuovo! Come poteva mancare una delle mie magnifiche ed uniche recensioni? Ahahha scusa se è arrivata solo al 3 capitolo, ma meglio tardi che mai... Bellissima storia. baci

08/02/14, ore 22:20

prima di tutto gli elogi: bel capitolo! scritto bene spiritoso divertente!!!
Stefan: poveriiiiino lui si dichiara e lei fraintende
Damon: è un dio greco!!! addominali da paura e....signora Salvatore??? che colpo da maestro!!!

e ora la domanda: Bonnie vuole sapere a quale Katherine Damon si riferisce perchè Elena ha una sorella gemella (o una sorella maggiore?) di nome Katherina che è morta o è scomparsa a causa di una cerchia di amici poco raccomandabili...e Bonnie ha paura che Damon centri qualcosa con la sua scomparsa/morte....mi avvicino alla realtà?????

07/02/14, ore 16:08

storia fantastica! FANTASTICA!!! mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
cmq è scritta bene e non ho notato particolari errori di battitura e questo è fantastico e poi è stato un vero colpo di scena il fatto che Damon venga pestato...l'unica è che la parte in cui Bonnie si ritrova sola vicino al cappannone è ambigua...nn si capisce bene come fa la rossa a ritrovarsi da sola....in compenso mi piace molto il fatto che Stefan per proteggere Bon faccia finta di essere il suo ragazzo anche se penso che lui sia innamorato di Bonnie e non di Elena ma questo è slo quello che penso io....ok ciao e per favore leggi la mia storia che si intitola è tutto così difficile...ci terrei molto a sentire la tua opinione!!!

03/02/14, ore 10:17

aaaaalloooora!!! la cosa si fa interessante... Stefan geloso mmm mi piace, sono stufa di vederlo sempre attaccato al c**o di elena, e passatemi il termine... insomma io sono bamon al 100000% però Stefan ogni tanto ha il diritto di staccarsi da Elena, quindi per me questa gelosia ha un non so che di piacevole diciamo, li ho sempre adorati, come amici, e mi piacerebbe vedere di più il loro rapporto... e poi c'è Elena ce deve sempre essere al centro di tutto, scusate ma mi ha rotto un pò perciò sono felice che Damon non se la fili, anche se forse questa porterà Elena a litigare con Bonnie se scopre l'interesse che Damon ha nei suoi confronti, anche se mi sembra un pò accecata... ooooh hai inserito Alaric!!! che gioia, sono curiosa di sapere se entrerà a far parte della storia, lo voglio vedere trasformato in adolescente hahahaha... rivalità tra Caroline e Bonnie, lo ammetto è strano pensarle così però guarda se mi prometti che poi Bonnie darà una bella lezione a quella bionda io ci sto!!!!! veniamo a Bonnie... insomma lei si sente bene con Stefan, capisce che lui è davvero un ottimo amico anche se mi sa che Steffy inizierà a pensarla in modo diverso... però l'ho trovato dolce nell'inizio con la storia del fiorellino (fa gli occhi a cuoricino)... poi invece la vediamo alle prese con Damon, che anche se è interessato non si fa prendere dalle emozioni... comunque troppo bello il pezzo in cui Bonnie si ritrova Damon a pallavolo e che per di più se la litiga con Stefan!!!!!!! aaaaah che bellezza... ma credo che il pezzo che mi abbia fatto morire sia stato l'incontro fuori casa di Bonnie... insomma trovati uno che ti fa così, ti abbraccia e accidenti ti da pure un bacio sulla guancia... sono caput, morta, stecchita!!!!!!!!! ok riprendiamoci... il finale... no no no esigo il seguito... cioè come puoi lasciarmi cosè?!!!! mi vuoi davvero morta dillo... hahaha scherzo anche se sono stra stra stra stra stra stra stra ma stra curiosa di vedere cosa cavolo hanno intenzione di inventarsi!!! ma scommetto che mi lascerà morta anche quella scena... insomma devo farmi prestare qualche vita da un gatto XD concludo dicendoti questo: DAI UNA BELLA LEZIONE A QUELLA STRONZA DI CAROLINE!!!!!!!!!! hahaha ok basta dai... ci sentiamo per il prossimo capitolo.
ps: per l'altra storia, non ti preoccupare, vedrai che troverai l'ispirazione... sei o non sei una pazza?!
un bacio a presto

02/02/14, ore 00:22

la storia è veramente fantastica sei davvero bravissima a scrivere anche se mi dispiace che bonnie faccia sempre figuracce... ti prego metti presto un nuovo capitolo che io deco assolutamente sapere come continua la storia! ancora conplimenti sei eccezionale

01/02/14, ore 23:23

Mi piace Stefan versione geloso di Bonnie, e non capisco come Bonnie non capisca che Stefan prova qualcosa per lei? Ma dai Stef si preoccupa più di lei che di Elena... Mi piace questa cosa
(Mi dispiace tanto che nella storia Caroline sia cattiva a me sta simpatica Caroline)
Vediamo Come andare avanti:
1 Rissa Damon contro tanti sconosciuti
2 la partecipazione di Bonnie alla rissa
Io penso che per salvarsi Damon debba dire ai altri ragazzi che Bonnie è la sua ragazza che è solo sua e che per convincerli la debba baciare, penso che per lui non sia un problema baciarla, e qui dovrai scegliere quale effetto farà su Bonnie quel bacio: sarà disgustata o proverà qualcosa...
3 la festa organizzata da Damon: e qui che svelerai il ricatto di Elena sarà qualcosa che farà piegare Damon al volere di Elena? Se il suo piano funziona lei e Damon saranno una coppia come reagiranno Stefan e Bonnie?
Sai per come stanno le cose preferirei che Bonnie stia con Stefan che è dolce premuroso tenero è il ragazzo perfetto per lei, mentre Damon prima deve chiarire con Elena e farle capire per una volta per tutte che lui non è interessato ad essere il suo ragazzo e poi cosa fondamentale deve uscire dal giro in cui si è cacciato!
La festa secondo me è la chiave del tuo prossimo capitolo
Penso che se davvero Stefan prova qualcosa per Bonnie le debba rivelare i suoi sentimenti durante la festa...
Questo è quello che penso io non so se ti piace l'idea però spero almeno di averti ispirata in qualche modo
Al prossimo capitolo
Baci e abbracci
Pagy94

01/02/14, ore 21:31

Mi piace anche il secondo capitolo ! Brava ! La storia si fa sempre più avvincente !

26/01/14, ore 23:50

Non ho molte parole da dire... Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel scoprire questa tua nuova storia e devo dire che come la precedente anche questa mi ha colpito! Mi piace e per una volta si tratta di essere umani... Insomma vai alla grande, sono curiosissima di leggere il seguito!!!!!! Peró non lasciarmi in sospeso l'altra altrimenti non dormiró per notti intere XD sono sicura che sará una bomba anche questa mia cara... Al prossimo capitolo supermegastra atteso!!! Un bacione

26/01/14, ore 18:51

fantastica sei sempre più brava e penso che tu debba continuare a scrivere con più frequenza possibile. Sapevo che avresti dato a Damon il solito carattere spavaldo e presuntuoso continua così GINO101110

26/01/14, ore 11:45

Ciao !! Molto bello il primo capitolo mi hai incuriosita parecchio e spero che posterai al più presto il secondo capitolo !! Bonnie è fantastica e non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa!! perchè ci andrà,spero !! Damon lo adoro e mi piace ancora di più il modo in cui snobba la Bionda insopportabile !! A presto !!
Cate25

25/01/14, ore 23:26

Oookey dirti solo sei una grande e dirti veramente poco!!!
È STRA SUPER BELLA sta storia!!! Mi piace tantissimo!
Damon che per la prima volta si innamora subito di Bonnie e non di Elena, Meredith diversamente dalle altre storie che ho letto dice che Damon è un bonazzo! Mi dispiace per Stefan che va dietro a Elena mentre quest'ultima va dietro a Damon
Sai non ho capito l'ultima parte perché Damon pensa che Stefan e Bonnie stanno insieme?
Come mai non è Alaric il prof di storia?
So che forse è un po' presto per dirlo ma vorrei tanto che Damon esca dal giro in cui si trova e che diventi al più presto un bravo ragazzo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Soprattutto non vedo l'ora di sapere che cosa succederà alla festa di Damon
Grazie per la nuova storia

25/01/14, ore 21:05

Complimenti è una bellissima storia, mi piace come scrivi. hai la capacità di tenere il lettore incollato al pc,non vedendo l'ora che aggiorni. ancora un avolta complimenti !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]