Love me, I just love you
di Non ti scordar di me

10/03/14, ore 15:18

CERTO CHE MI PIACE!!! sono domande?? adoro questo capitolo, e la frase la trovo giusta.
finalmente quell'oca.. ehm..volevo dire.. brava ragazza di Elena ha capito di provare qualcosa per Stef, e si toglierà di mezzo lasciando strada libera ai nostri Bamon *-----*
ok, dopo i miei soliti scleri ( non ci fare caso ahahahaha), devo farti davvero i miei complimenti per tutto, il racconto, il modo in cui lo scrivi, tutto. molto ma molto brava, davvero.
sono contenta di come si sta evolvendo la storia. sarò pronta a recensire sabato!
baci!
-Marty.
PS.non vedo l'ora di sapere cosa sia successo a Mer.
PPS. anche io ho aggiornato la mia ff se ti interessa :)
PPPS. adoro le frasi che metti alla fine di ogni capitolo, ma le inventi tu o sono frasi fatte??
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 03:20 pm)

09/03/14, ore 17:45

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma voglio dirti che stai facendo un bellissimo lavoro, mi dispiace che il cattivo della storia sia Klaus ma del resto la storia è bellissima
Stef: ha fatto male ad allontanarsi da Bonnie
Damon: è un grande dolce tenero protettivo
Bonnie: è Damon il ragazzo giusto per lei
Meredith: sono contenta che abbia trovato Alaric = l'amore
Elena: è bello che abbia capito di provare qualcosa per Stef
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo soprattutto per sapere cosa succederà in camera di Bonnie...
Klaus ti prego diventa buono
Cmq non vedo l'ora di capire cosa sia successo a Katherine...
Baci by Pagy94

03/03/14, ore 21:18

allora... ecco che arriva il romanzo XD
bene... inizio col dire che TU SEI UNA FOTTUTISSIMA GENIA!!! Dio!! ma come ti fanno a venire in testa queste idee, dico io.. e poi come le racconti.. TI GIURO, NEANCHE UN ERRORE DI GRAMMATICA O DISTRAZIONE, NEANCHE UNO!! Sei troppo brava, amo la tua storia, e come scrivi. Ti dico che mi sono spaventata quando stava per espodere quella fialetta vicino al NOSTRO Damon *-*! l'incendio ha riavvicinato i nostri Bamon (allelujaa (?)) hahahahah
poi Mary.. quella è una santa!! dove la prende tutta questa saggezza?! "io posso spiegarti come scavalcare un dosso, ma non come fare quando il mondo ti cade addosso"!! oddio *--*!! questa la devo riciclare ahahahaha XD
comunque.. ora ti lascio.. ancora tantissimi complimenti, sei davvero brava.. ti dico la verità..
ora non ti annoio più e me ne vado veramente.
baciii
non vedo l ora che arrivi sabato *--*

PS. anche io ho aggionato ieri.. passeresti??? ciauuuu
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 09:19 pm)

25/02/14, ore 14:54

ehi! scusami se non ho recensito prima, tutti sanno che le mie recensioni arrivano, ma non subito :)
allora.. passando al capitolo: CHE COLPO L'INCENDIO!! ti giuro non me l'aspettavo proprio!! e poi tutti i flashback dell'amicizia tra Stefan e Bonnie.. e Damon che fa il romantico!!! oddio!! *muore, resuscita, e sbava dietro a Damon*
ok.. dopo questo.. scatto (chiamiamolo pure così u.u) devo dirti che mi sorprendi sempre di più, mi piace come scrivi e adoro questa storia.
bhe.. ora mi dileguo (?) xD
ci si sente lunedì!!!
baci
-Marty <3

PS. anche io ho aggiornato :)

23/02/14, ore 11:09

davvero sorprendente l'attacco alla rossa!! Stefan, ora che a rischiato di perderla, la perdonerà vero?

23/02/14, ore 01:01

Sono commossa questo capitolo è bellissimo, concordo con te nel dire che mi dispiace tantissimo che Bonnie e Stefan non fanno pace e spero che riescano a risolvere i loro problemi al più presto, ma penso proprio che per come sono messe le cose sarà un po' dura che ciò avvenga...
Mi dispiace veramente ma veramente tanto che Stefan invece di comportarsi da ragazzo maturo e responsabile e decida di fare pace con Bonnie preferisca vendicarsi per tutto il dolore subito, si che ha sofferto tanto ma dai sa benissimo che Bonnie odia Caroline! Secondo il mio parere è subdolo ciò che ha fatto!
Hai ragione anche sul fatto che Damon è stato veramente dolce però poteva scusarsi per ciò che ha detto la sera prima a Bonnie o comunque spiegarle ciò che intendeva dire...
Damon eroe mi piace sono contenta del fatto che sia andato a salvarla nonostante Bonnie lo abbia rifiutato apertamente
Elena ha rotto con la storia che vuole conquista a tutti i costi Damon, capisco che ti piace ma ti ha già salvato la vita una volta, non stuzzicare troppo la fortuna
Klaus versione cattiva non mi piace d'altronde come ti ho già detto Caroline versione oca/nemica/cattiva non mi piace però questa è la tua storia perciò fa niente comunque Klaus perché ha provato ad uccidere Bonnie, cioè non ho capito è stato un caso che Bonnie fosse nell'aula di chimica? E soprattutto è stato Klaus a uccidere Katherine? Ma chi è Katherine?
Vado a dormire che è tardi (1:00am)
Buona notte
E la prossimo capitolo
Baci by Pagy94

20/02/14, ore 21:30

che stronzo che è Stefan!! madonna che insensible!!! cavolo se tu l'amassi veramente glielo avresti detto ancor prima dell'arrivo di Damon, ma siccome ora la rossa non piace solo a te di colpo deve essere tua!!! sinceramente al posto di Bonnie, ignorerei Stefan per un bel po' anche se lui viene a scusarsi.
Damon è impulsivo, stronzo, passionale...le parole cattive che ha detto a Bonnie erano davvero brutte ma lo posso comprendere (anche se appena le ho lette, volevo picchiarlo)

Cmq bel capitolo, Elena proprio non smetterà di rompere vero?, e Ste ritornera sui suoi passi in ginocchio?

sn troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

20/02/14, ore 14:17

oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio!!!!! muoiooooooo... ok respiriamo! cioè ma tu come ti vengono certi capitoli???!!! sono troppo ma troppo presa bene... allora mio caro Steffy mi dispiace davvero, non se lo meritava però che ci si può fare? cioè mica è colpa di Bonnie se un figo come Damon è entrato nella sua vita... e comunque Damon accidenti a te ma che mi combini?! andare con un'altra rossa??? guarda che nessuno può sostituire la nostra Bonnie, e poi io l'ho intravisto il lato "romantico" del preferisco che tu venga uccisa da me piuttosto che da qualcun'altro ma mi sa tanto che lei ha visto solo il lato brutale di quel pezzo... l'hai reso drammatico ma non troppo e ti posso giurare che quella scena dove vengono beccate a spiare e damon convince i suoi compari che sono parte del giro, beh mi è sembrato di essere li!! beh non ho molte parole, però voglio concludere parlando della frase finale del capitolo... "una goccia d'acqua era fredda e dolce, senza un briciolo di sentimento" ma da dove ti è uscita?! troppo fatastica!!!! e la scena finale è stata straziante, povero Stef e povera Bonnie... spero si sistemi tutto e spero che Damon si faccia perdonare!!!!!!
ps ma quant'è dolce Damon che manda una macchina per Bonnie?! ooooooh!!
al prossimo capitolo bellezza... baci baci

17/02/14, ore 20:32

ehi!! eccomi di nuovo!! sono ancora qui.. a scocciarti con una delle mie solite recensioni. che dire.. mi piace tanto questo capitolo.. mi è piaciuta tanto la dichiarazione di stef, davvero molto tenera e romantica.
ho notato che ti piace l'espressione "ù.ù". ho visto che l'hai ripetuto almeno dieci volte nell'angolo autrice. ahahahah!
comunque ora vado. al prossimo sabato!
- Marty.

PS. ho aggiornato la mia ff!

16/02/14, ore 20:04

BELLISSIMO CAPITOLO!!! Stefan quando piangevi tu piangevo anch'io :'( E dai Bonnie come hai fatto a non capire che Stefan era/è innamorato di te? Poverino quanto a sofferto e quanto sta soffrendo :-(
Damon perché hai detto quelle cose dure a Bonnie e dire che stavi andando così bene con i fiori e l'autista... E poi cos'è successo con la rossa?
Cara Bonnie dovrai decidere e pendere una bella decisione Stefan o Damon?
Ah che BELLA la scena del bacio mi è piaciuta molto!!!
Al prossimo capito
Baci by Pagy :-*

15/02/14, ore 21:07

il capitolo è veramente fantastico ma devo dire che Bonnie mi fa un pò pena. non capisco perchè si sente in colpa, non è mica colpa sua se non le piace Stefan... comunque sei fantastica ma ho una domanda: Damon e Stefan si conoscevano gia?

13/02/14, ore 18:31

Ho sempre pensato che le storie di "the vampire diaries" dove i personaggi sono tutti umani non mi potessero mai piacere, e fino a oggi non ho nemmeno avuto voglia di scoprire se mi stavo sbagliando. Per puro caso sono incappata nella tua storia e devo dirne che non ne ho abbastanza. È una storia fantastica, molto meglio di alcune storie dove i protagonisti erano come nei libri. Adoro il fatto che i capitoli siano così lunghi,divertenti ma allo stesso tempo con una trama così ben fatta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie per avermi fatta ricredere su questo genere di storie. Continua così! :) Baci, Scarlett

10/02/14, ore 21:37

aaaalllooooraaaaaaa... ma dico io qui mi vuoi morta!!! mazza oh che capitolo!!! semplicemente fantasticiiiii, come te d'altronde con questa nuova bomba... ok calma. stefan, oh caro stefan, che bisogna fare con te?! povero tu ti dichiari e Bonnie non lo capisce, mi sono un pò intristita per lui però accidenti se penso a quello che gli toccherà passare, povero! ma dico Meredith e Elena, amiche anzi migliori amiche giusto? e allora come fanno a non capire quello che Bonnie prova?! mah mistero... sono al settimo cielo, l'inizio del capitolo mi ha troppo messa su di giri e ora voglio proprio vedere cosa succederà alla festa... credo che il colpo di grazia sia stato il: signora Salvatore! lì sono caduta dalla sedia... cioè ci sono proprio rimasta, non me l'aspettavo!!!!!! e poi Damon che chiede a Bonnie se ama Stefan, eh eh eh dai Damonuccio caro dillo che sei geloso!!!! eh eh eh Bonnie cara diccelo che ti piace Damon... eeee poiiiii... la descrizione del vestito, ma vogliamo parlarne???? sarà super mega ultra perfetta Bonnie con quel vestito e Damon ci sbaverà (come stefan) ma Elena sarà in mezzo, mmm mi sa che presto qualcosa succederà! ora mi sto concentrando su Katherine, che legame ha con Elena? e perchè ne soffre? insomma se Elena non vuole parlare di lei e la si vede sofferente avrà avuto un legame d'affetto con lei no? magari erano sorelle? o qualcos'altro? mmm proprio non so ma voglio proprio scoprire cosa c'entra con Damon tutto questo... so che come sempre mi stupirai, vai avanti così!!!!!!!!! e aspetto con ansia il seguito ioè il momento della festa!!!!!!!! yeah hahaha vabbè dai scappo! al prossimo capitolo, bacioni! ps: quasi mi dimenicavo... Klaus!!! c'è pure lui, mamma mia che botta in una volta sola!!!!

09/02/14, ore 20:25

un'altro capitolo fantastico. sei mitica :) ma ti prego dimmi una cosa: prima o poi Bonnie dirà a Elena che razza di strega è?

09/02/14, ore 15:35

Si anch'io mi chiedo perché Katherine? Cosa le è successo? E cosa c'entra Damon? E perché Elena non riesce a parlare di lei?
Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche spiegazione per queste domande...
Povero Stef mi dispiace tanto per lui :-( ama Bonnie ma lei non se ne accorge :-(
La frase finale mi è piaciuta tantissimo: Tu la guardi, la osservi ,la proteggi ma lei rimarrà il tuo sogno per sempre (è tipo un messaggio di Stefan per Bonnie? Perché per la sua situazione sarebbe proprio azzeccato)
Mi piace questo capitolo
e non vedo l'ora che sia sabato prossimo per leggere un altro capitolo
Continua così :-D
Ciaooooo