Slave To The Rhythm
di sunonshame

27/02/15, ore 17:39

Wow, dovresti fare una continua di questo racconto perché mi ha coinvolto fino alla fine e proprio alla fine metti in risalto la sua figura: Slim Shady e ho iniziato a sclerare e a fare la shipper disagiata su questa coppia. E' per questo che ti chiedo di continuare!
Sembra molto come il libro "Uno splendido disastro" perchè lei incontra un ragazzo cattivo e se ne innamora.

26/09/14, ore 16:15

Adoro Eminem, è il mio idolo, il mio salvatore, il mio eroe.
E devo dire che la storia mi piace molto! Vinci in partenza per aver scelto Marshall come personaggio eheh

02/03/14, ore 10:05

ciaoo!
premetto, amo eminem.
e questa storia mi piace davvero tanto.
il capitolo è ben impostato anche se non ho ancora capito quanti anni abbia lui e quanti ne abbia lei nella storia..
beh.. spero che tu metta il seguito, ne sarei davvero felice..

baci, Midnight

30/01/14, ore 22:46

BELLISSIMO! Nonostante la velocità con cui si svolge tutto questo primo capitolo è ben scritto ed ha una trama lineare e concisa! Continua a scrivere e cerca di rendere i capitoli un pó più lunghi. Arricchisci con dettagli e aggiungi un pó di suspance! Ciao!!!

26/01/14, ore 15:54

Salve.
Ho appena dato un'occhiata approfondita alla tua fanfiction, me la sono letta tutta d'un fiato, e devo dire che è una delle poche storie scritte bene in questa sezione, lo so perché le ho lette e recensite tutte.
Devo dire che il tuo stile è molto interessante, particolarmente rapido, ma non fastidioso, e la grammatica è praticamente impeccabile. Non posso dire molto altro perché è appena cominciata, ma per ora meriti un giudizio positivo.
Complimenti.

Peace out.