Once upon a time.
di Cruel Heart

26/01/14, ore 16:39

Eeeeeccomi c:
Giovanni: Guarda che la tua voce non può fare eco, dal momento che non ci troviamo in una grotta.
Non era di certo questo il mio tentativo - o magari no? -, volevo solo sperimentare questa mia nuova forma di saluto.
(E ci sono riuscita!)
Bene bene, a quanto pare siamo in due a non avere un secondo libero per accedere ad EFP e per scrivere. #QuantoSonoFelice
Non sono più l'unica ritardataria del fandom! Visto, Giov? Ora sgancia dieci euro per la scommessa v.v
Giovanni: Mannaggia alle scommesse idiote che faccio ...
Muhahaha! #IoDomino
Passiamo alla "recensione" vera e propria - si spera.
Oddeo, ti giuro che sto ridendo soltanto per il nome di uno degli amici di Evan. Madò... cioè, Jace? xD
Solo a me sembra ridicolo e... non so, da femmina? Più che altro per come si pronuncia, capiscimi.
Un altro nome ridicolo? Mhhh, che ne dici di Giovanni?
Giovanni: Mi stai sfottendo, non è vero? Poi, sei stata tu a sceglierlo u.u
Perché così, quando sarei diventata grande, avrei potuto sfotterti incondizionatamente.
Poi... ah sì! Credo che Nicole non mi andrà esattamente a genio, andando avanti nella storia. Ho questo presentimento; credo potrebbe far soffrire la mia Avril D:
E già ci ho preso una volta (nella scorsa recensione, indovinando chi era il mittente), tempo di azzeccare anche adesso. #SperandoPerIlSuoBeneDiNo
MaCccheBellooooo (?) ♥♥♥ Finalmente i discorsi fra i miei pucciosi Avril ed Evan si fanno sempre più amorevoli. Zzzzìììì *-* ♥♥♥ #TantoSarcasmo
Giovanni: Ti prego, fatti guardare da uno bravo! D:
Ho già chiamato il mio psicologo di fiducia, don't worry. Che poi saresti tu u.u
Chissà cosa succederà quando scopriranno a vicenda la vera identità di coloro a cui scrivono. Non vedo l'ora xD
Ora vado a recensire qualcun altro.
Solluxy ♥

25/01/14, ore 21:58

oddio allora non so che dire...è stupendo davvero. vorrei avere perlomeno un briciolo della tua bravura. sei fantastica, questa storia è fantastica, i personaggi sono fantastici insomma è perfetto e io già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ahahahahahahahahhaha ti giuro quando ho letto i nomi dei migliori amici di evan stavo morendo ahahahahah simon jace aahahahahhah <3<3<3 vabbeneeee comunnque.. non so che dire ma vorrei fare una recensione perlomeno un po' decente...beh... VOGLIO SAPER SCRIVERE ANCHE IOOOOOOO :( ho sempre pensato che la scrittura è una delle doti più belle e ho sempre voluto avere questa dote ma vabbè.. comunque sono sicura che tu hai questo talento e lo devi sfruttare. beneeee fatta questo schifo di recensione ti saluto ciaoooo <3