Endless.
di xbreathlessx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/10/14, ore 21:19

ciao bellezza, rieccomi qui.
ho letto il primo capitolo questa mattina a scuola durante la lezione di tedesco e adesso che ho finito di ripassare per il test ho letto il secondo. Le modifiche mi piacciono da morire, ti giuro, ho sorriso come un ebete mentre leggevo. Ogni volta che leggo una storia mi immedesimo nel personaggio, forse perché, anch'io vorrei un ragazzo cattivo che facesse il dolce solo con me, ma vabbe, chiedo troppo ahah.
no okay, quando modifichi il terzo capitolo dimmelo cosi lo leggo.
Ti mando un bacio.
Bloss xx

27/09/14, ore 16:08

Allora allora allora.
scusa il ritardo ma avevo letto il messaggio qualche giorno fa, e me ne sono dimenticata di leggerla.
e grazie, perché se non mi fosse venuto in mente il tuo nuovo capitolo da leggere, avrei per lo meno pianto o spaccato qualcosa. quindi adesso reputo il tuo capitolo una salvezza, anche se per poco... vabbè.
Intanto vedo che sono la prima a recensire il tuo capitolo 'modificato'. beh, ne sono onoratissima.
mi mancano le ff, mi è venuta la nostalgia dato che sta arrivando l'inverno.
pigiamone, cioccolata calda e efp, trio eccezionale. o no?

che dire. sei -come sempre- eccezionale nello scrivere. i miei complimenti peibi.
quindi non vedo l'ora di leggere gli altri, perché ci vogliono proprio.
e poi Leila è del Sud come me, quindi mi sento realizzata. :')
non farmi aspettare troppo, ci conto.
un bacione, e a prestissimo.

mapy.

02/06/14, ore 20:25

Ah, oddio, mi dispiace di essere così poco presente, ma davvero, il tempo che ho è poco, ma ci sono. Adoro la storia sempre di più e il personaggio di Harry mi inquieta ma è grazie a lui che continuo a seguirlo, voglio vedere cosa c'è dietro. Ti prego, aggiorna presto, sto impazzendo!

Un beso, Aidi♥

12/05/14, ore 18:46

Ma altro che dark.. La tua fan fiction è P E R F E T T A. La amo *-*
È tra le mie fan fiction preferite, continua presto ♥

01/05/14, ore 19:20

Quattro parole: IO AMO QUESTA FANFICTION.
E' stupenda *-*
Adesso non ho tempo, ma ti giuro che leggerò gli altri capitoli.. Sono bastati due capitoli a farmi innamorare di questa fan fiction!
Sono sicura che anche gli altri capitoli saranno bellissimi, anzi perfetti *-*

28/04/14, ore 19:20

Ciaooo la tua ff è a dir poco stupenda....la AMO! Adoro i personaggi soprattutto harry e leila...sn dolcissimi kissà forse harry cambierà per leila e smetterà di combattere...spero di si!
Nn vedo l'ora di sapere come continua quindi aggiorna presto e avvisami per favore. Adesso vado ciaooo
Raluca xx

27/04/14, ore 10:16

Ehilà!
Scusa il ritardo, ma ero via per le vacanze e sono tornata solo venerdì, per cui prima non ho potuto recensire, visto che ero senza connessione! Ma, ehi, ce l'ho fatta!
Bè , che dire... Innanzitutto, non vorrei sembrare noiosa, ma la storia continua a piacermi e a stupirmi! Mi ricorda un po' Dark per certi aspetti, lo ammetto!
Devo dire che quando ho visto tutte quelle scritte colorate mi sono stupita perché pensavo di essere già arrivata allo spazio autrice, e invece la storia era solo all'inizio! Wow, ma come fai a fare dei capitoli così lunghi? Hahah, è un complimento, sia chiaro.
Comunque bisogna ammettere che le cose tra Harry e Leila si fanno assai interessanti! Bè, sì, Harry è stato ubriaco per la maggior parte del tempo, ma non importa. Spero solo metta la testa a posto, anche se sicuramente ci vorrebbe del tempo.
“Adesso terrai questa cesso di faccia lontano dalla mia ragazza.” Qui ho fatto un salto sulla sedia e ho rischiato di rovesciarmi la colazione addosso, ti giuro!
Non ho nemmeno trovato errori grammaticali o errori di battitura, per cui non ho assolutamente niente da criticare. Sono solo curiosa di sapere come si svilupperà la vicenda -nella speranza che Salvatore, Jay, Millicent e compagnia bella si facciano da parte, senza offesa-.

Ci sentiamo presto, baci

Giulia

22/04/14, ore 01:01

Sono stata sveglia fino all' una di notte per finire la storia,non vedo l' ora del continuo❤️😍

17/04/14, ore 19:42

hei :) come promesso eccomi qui a recensire :D
ormai lo so che rischio di diventare noiosa, ma questa fan fiction mi sta piacendo sempre di più :D ogni volta che finisci un capitolo spero sempre che ce ne sia un altro lì pronto :)
davvero stai facendo un ottimo lavoro e io sono troppo, troppo curiosa di sapere come va avanti!!
per il momento un bacione e al prossimo capitolo
basciooo <3 ;)
tua
C.L.

17/04/14, ore 17:35

Eccomi pronta per la recensione stile ''Smileess'' u.u Innanzitutto, brava, migliori sempre di più, nonostante ci sia qualche cosina da aggiustare, un po' prima della fine, ma tutto apposto.
*odoro di pastiera* Mi mangerei da sola, ah!
Oggi le ho fatte con la nonna, la mia amata nonnina si prepara per la pasqua, non è dolcissima? Va beh, continuiamo a recensire decentemente, va'!
Allora, c'è una parte, verso l'inizio che amo da impazzire.
''Aprii gli occhi. Harry.
Aveva preso Jay per il collo, e lo teneva sollevato.
“Non. Devi. Toccarla. Tutto chiaro?!” ringhiò Harry.
Jay ansimò qualcosa di confuso, mentre io rimanevo schiacciata contro il muro, a bocca spalancata, tra lo spaventato per quella situazione e il sollevato perché Harry gli stesse dando una lezione.
“Chiaro?!” alzò la voce, aumentando la forza nella sua presa. “Adesso terrai questa cesso di faccia lontano dalla mia ragazza.” Vidi il ragazzo dalla carnagione mulatta guardarmi, stringendo i denti. Oh, si sarebbe vendicato.''
Ceh, Harry geloso, protettivo e possessivo mi fa impazzire, lo amo alla follia, un amore che mai verrà ricambiato, uffah.
Ancora una volta brava, ora vado, c'è il mio cuginetto piccino a casa (ha un anno) vado a riempirlo di coccole **
Avvisami quando aggiorni, e grazie mille per la pubblicità, ti ho già detto che appena aggiornerò, rimedierò, e...fammi sapere per il ''fatto della collaborazione fissa(?)'' Ciaoo xx

17/04/14, ore 08:04

Ieri sera, proprio non ce l'ho fatta a recensire... quando ho finito di leggerlo erano le 23:00 e non avevo la forza per recensire. Ci ho messo un'ora e mezza a leggerlo, lo sai? Vabbé, il capitolo é stupendamente stupendo, niente errori, di battitura e di grammatica. Harry che sussurra 'ti amo' a Leila é da diabete. E poi mi é piaciuto troppo il fatto cbe sono andati a dormire insieme. Mi piace molto cone scrivi, ed hai soli 13 anni. ** Ora vado, ci sentiamo molto presto. Mary (: P.S. La pubblicità che mi hai fatto é fantastica. AHAHAH. tra risate, parolacce... nascerà l'amore. AHAHAHA. Hai ragione, e grazie mille.

05/04/14, ore 18:51

Finalmente ho finito di leggere questa meraviglia di storia.
Intanto ti dico che la metto subito tra le preferite perchè mi piace un sacco.
Sai cos'è la tua storia? Hai presente la droga? Che se ne usi troppa non ne puoi fare a meno?
Ecco. La tua storia è droga per me. L'unica cosa che non mi piace è il nome 'Salvatore' mentre amo
il nome della protagonista, 'Leila'.
Che altro dire, aspetto con ansia l'ottavo capitolo e spero davvero che Harry smetta di fare
il 'ragazzo cattivo' e si confidi con Leila, dicendole che lui non è così, che è stato quell'idiota di Jay a dirgli
che le piacciono i ragazzi cattivi, quando invece è tutto il contrario.

A presto, Bloss xx
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 06:52 pm)

25/03/14, ore 23:39

questa storia è bellissima, non ho parole.
l'ho già detto che è bellissima? mi pare di no quindi: è bellissima!
non vedo l'ora che aggiorni!!!
un bacio, ciauuuuuu!!!! ♥

♥-Vale

24/03/14, ore 09:23

Hola bella, come ti avevo detto ho letto la tua FF. Ti aspettavi una bella critica da me, ammetilo. Ma nha dai, non sono vendicativa, per niente. E tu, per questa FF, ti meriti tutt'altro. (:
Credo che questa recensione uscirà più lunga di tutte le altra messe insieme. HAHAHA. Quindi non so se passerai avanti, ti addormenterai o la leggerai tutta armandoti di buona volontà.
Allora, ieri pomeriggio, siccome non avevo da fare una mazza dato che ho la febbre e a scuola oggi non sono andata, mi sono messa con la santa pazienza e l'ho letta tutta. Che tu ci creda o no, ci ho messo 3 ore circa per soli 6 capitolo. Ma io a leggere, sono più lenta di una lumachina in agonia. Sono così, mi dispi. (;
Passiamo alla FF, che è meglio: allooora, tutto sommato è.. come dire.. STUPENDA! E' molto intrigante e come linguaggio siamo apposto. Però non far diventare Harry uno stronzo, o stai sicura che ti arriverà il mio libro di grammatica in faccia (scusa la mia accentuata esagerazione HAHAHA). Salvatore non so perché, ma ce l'ho sullo stomaco. Non si permettesse a separare i Haila (Harry+Leila, ringraziami per questa abbreviazione della coppia HAHAHA), o a lui lo affogo nel Mar Nero (ovviamente scherzo).
Bene, ora dopo un bel pò di complimenti, faccio un pochino la cattiva:
-mi urtano leggermente i tanti spazi che metti. E' così bello schiacciare il tasto 'INVIO' per andare a capo? Così rischi di far confondere il lettore, facendogli pensare che sia un altra scena. Non so se mi hai capita.
-qualche congiuntivo sbagliato. Ma proprio pochi pochi.
-poi non so perchè, quando Leila, la madre e il fratello, sono andata a casa Styles, e Gemma si presenta così: 'Sono Gemma, ho 20 anni'. Perché uno quando si presenta, dice l'età?
-questo è più che alro un consiglio: io, nella mia FF, nei discorsi diretti (cioè quelli tra le virgolette) non metto punti. Ovvero:
-"Ciao, sono Maria Pia".
e non:
-"Ciao, sono Maria Pia."
Vabhè, adesso fai te. Era un consiglio, tutto qui. (:

Ho finito da questo punto di vista. Ti ripeto solo che la FF è stupendamente stupenda. Ma credo che tu lo sappia già. (: Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ma aggiorna quando hai del tempo libero, non vogliamo metterti fretta. (: Alla prossima, ciao.

P.S.1. Non sono così cattiva, eh? Ti dico la verità: la sera che ho letto la tua recensione alla mia FF, mi sono venuti gli incubi, HAHAHAHA. Ma non ti odio, tranquilla.
P.S.2. Alcune curiosità:
-CHI SONO DR. JEKYLL E MR. HYDE, CHE NOMINI SPESSO.
-CHE CANZONE CANTAVA LEILA MENTRE USCIVA DI CASA NEL 5° CAPITOLO.
P.S.3. Adesso mi vaporizzo sul serio, bye.

23/03/14, ore 18:29

ciao splendore <3 come promesso eccomi qui a leggere e recensire il tuo ultimo capitolo :) chiedo scusa per il ritardo ma con la scuola è stata una cosa da pazzi e durante la settimana non ho avuto tempo :) beh che dire? come sempre capitolo fantastico e anche la storia mi appassiona sempre di più man mano che vado avanti ;) adesso sono proprio impaziente di leggere il prossimo capitolo (ahah non so se riuscirò ad aspettare) <3
per il momento ti rinnovo i miei complimenti e ti mando un bacione forte :)
ciauuu
tua