Chain of Memories
di kymyit

07/11/08, ore 19:26

ç______________________ç che triste... certo che ti piace uchizzare zexyon! XDDD *lo ha fatto anche lei in una ff <_< >_> XD* è dolcissima e fantastica!!! >w< bravaa!

26/06/08, ore 00:00

E' bella! ^_^
Però non ho capito una cosa... I ricordi di Ilamaru e Ienzo che si volevano bene erano finti? Perchè nel finale pare di no... O.ò; O era finto solo il ricordo in cui Elaeus violenta Ienzo?

21/06/08, ore 11:11

ç______________________ç. Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma mi sono dimenticato ehm...^^''. Questo capitolo è bellissimo, molto commovente... la fine di Zexion è quella descritta meglio secondo me. E anche Maru sembra puccio, bravissima^^. Spero scriverai qualcosa di nuovo, alla prossima! P.S: ODIO AXELLLLLLLLL DEVE MORIRE LUI MALEDETTO BA*****OOOOOO

18/06/08, ore 08:00

Caspita!è un capitolo molto interessante, ma pieno di mistero... mi hai proprio incuriosita!!^__^ Perchè Marluxia si comporta così?E Lexeaus? Mistero... aspetterò pazientemente!!^__^ Allora ancora complimenti e aggiorna presto! ^^Isuzu^^

09/06/08, ore 18:38

Mi è piaciuto questo capitolo! Zexion mi sembra molto IC (anche se le lamette non mancano XD) e i pensieri di Lexeaus mi hanno commosso ç___ç. La piccola schiena di Zexion, che cariiiino *_*. Marluxia cosa vuole fare? O__________O NON deve toccare Zexion! Al prossimo capitolo, ciaooo!

09/06/08, ore 08:10

Che bello!!è davvero un'inizio molto interessante, è una storia molto interessante!!e promette molto bene!!Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti. Povero Zexion, piccolo genio incompreso... Ancora complimenti e aggiorna presto!! ^^Isuzu^^

09/06/08, ore 00:06

Ottimo inizio, è appassionante e finalmente esiste qualcuno che non da nomi da effemminato al Somebody di Marluxia! *_* Va dritta nei Preferiti! Aggiorna presto! ^_^