Me, My Girl & Mr. McPherson
di AngelOfLove

27/09/09, ore 22:11

tesora mia sei sempre un genietto!!!! scusa se lho letta solo ora! XDXD cmq bellissimo chap! continua presto devi far diventare capitoli tutto quello ke mi hai raccontato! ti adoro

27/07/09, ore 21:59

mmm ti ho già detto ke è bellissima???? comunque brava!!!! sono feice ke l'hai continuata adesso però mantieni il ritmo e nn perdere l'ispirazione coinquilina mia.... aggiorna presto e tadb

03/07/09, ore 00:45

coinquilina mia devi assolutamente continuarla... è bellissima *_* cmq se nn funziona cn quella può sempre venire de me il protagonista!!!! XDXDXD

29/06/08, ore 10:08

eccomi qui!
è la prima ff originale che leggo però mi ha fatto una bella impressione. insomma sti prof so tutti stronzi in qualsiasi continente! mi piacciono le persone che rispondono con ironia, per questo spero che non perderai questo andazzo nel corso dei capitoli! quache descrizione fisica di mike? avrà mille ragazze ai piedi? ok la smetto. un bacio e ancora in bocca al lupo per l'esame! lucia

09/06/08, ore 00:09

Mi piace promette davvero molto bene!!!! Lui mi è già simpatico! Continua presto! Baci =D

08/06/08, ore 16:22

che carinaaaaaa!!!!!! me lo immagino proprio come un mio compagno di classe questo mike... sìsì... ^_^ ti lascio una recensione piccina picciò in attesa che tu aggiorni... comunque se ti va passa a leggere le mie FF...! (e magari lascia anche una piccola recensione...*_*) comunque..."INBOCCALLUPO" (=P) per gli esami!! ciao ciao __AnnaGori__