Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfLove    22/09/2009    1 recensioni
Un ragazzo di Los Angeles all'ultimo anno di scuola superiore.
Cosa potrebbe mai capitare durante questi lunghi 365 giorni?
Tra esami, professori e ragazze misteriose, ecco a voi la storia di Michael Byron.
"Signor Byron ho avuto come l’impressione che oggi iniziasse la scuola. Quindi perché non si mette seduto al suo solito posto lontano da me?” dice la serpe.
Appunto.
Nemmeno l’ho pensato che mi si è materializzato alle spalle.
Evito di rispondergli stavolta, anche perché, come ogni anno, ho sempre i miei buoni propositi.
Mi metto quindi seduto e, lanciando un rapido sguardo a Tom, gli faccio capire che l’anno non poteva iniziare in maniera migliore.
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene sì, è sabato mattina ed io sono a scuola … che amarezza.

 

E se questo non bastasse a complicare le cose ci si mettono due ore di fila si storia, due ore di fila di McPherson.

Oggi sembra piuttosto calmo quindi mi godo il mio posto in ultima fila accanto alla finestra aspettando la risposta di una certa ragazza.

Alla fine, infatti, mi sono deciso e le ho chiesto di uscire con me questa sera, così da poter chiarire ogni cosa e adesso aspetto una sua risposta, che noto tarda ad arrivare.

 

Ammetto di essere leggermente paranoico a volte e questo mi porta in questo momento a cercare, con sottofondo sempre la spiegazione della belva, ogni possibile ragione che possa tranquillizzarmi sul perché Nicole non mi abbia ancora risposto.

Magari ha il telefono spento … no, le fatto anche uno squillo ed era acceso.

Forse ha un compito in classe o la stanno interrogando … no, ieri mi ha detto che oggi sarebbe stata una giornata molto tranquilla per lei.

Ok, basta pensieri positivi Mike.

Valutiamo tutte le possibilità.

Posso non piacerle innanzitutto, quindi non vuole uscire con me.

Mmm, questa motivazione già mi ha fatto passare la voglia di continuare.

E mentre i miei pensieri vagano nell’etere, mi arriva un messaggio sul telefonino.

Mittente: Nicole.

Ok, prepariamoci.

Su dai, magari è stata gentile e ti ha scaricato con un “mi dispiace”.

Ma il problema di fondo è che lei mi piace, tanto, perché quindi devo essere cosi sfortunato?

*Ciao. Scusa se non ti ho risposto subito, ma ho avuto un’interrogazione a sorpresa, uffa! Per fortuna è andata bene J  . Comunque va bene per stasera, non vedo l’ora.*

Il suo messaggio.

Non mi ha scaricato e non vede l’ora di uscire con me stasera.

“Evvai!” urlo all’improvviso, dimenticandomi ovviamente della lezione in corso.

“Signor Byron, sono felice che le faccia così piacere la verifica a sorpresa che si terrà adesso. Deduco quindi che le abbia studiato, perché è anche abbastanza difficile, stavolta” mi dice con un sorrisetto la serpe.

Certo, come se di solito le sue verifiche fossero facili.

Stavolta però nessuna risposta sarcastica da parte mia, sorrido e basta.

Nicole ha accettato di uscire con me e McPherson può dire e fare quello che vuole, questa volta non mi toglierà il buon umore.

 

 

La serata ormai è quasi finita ed io ancora non le ho detto nulla.

Lo so, dovrei dirle chiaramente tutto ma ogni volta che pensavo a questo momento m’immaginavo più calmo e con meno paura di un rifiuto.

Lei sembra non essersi accorta di nulla.

Abbiamo chiacchierato per tutta la sera di lei, di me, ma non riesco proprio a prendere l’iniziativa, non so come iniziare.

E lei è qui, seduta accanto a me a fissare questo stupendo cielo stellato.

Così dolce, così fantastica, così unica.

Ed io che non riesco a dirle tutto, non la merito proprio.

“Sai” inizia a dire Nicole “quando ero piccola e c’era un cielo stellato come questo lo fissavo intensamente perché volevo vedere una stella cadente per esprimere il desiderio di far tornare insieme i miei genitori e adesso si è realizzato. Gli anni passano ma mi ritrovo sempre sotto un cielo così bello con un desiderio che non so se avvererà”.

La fisso intensamente mentre mi apre il suo cuore e adesso so che non voglio perderla.

Le prendo dolcemente il viso tra le mani e la bacio.

Un semplice bacio, che vuole però trasmetterle tutto quello che provo per lei.

Ci stacchiamo dopo qualche istante e le sussurro sulle labbra “Vuoi stare con me?”

E ancora una volta lei mi sorprende.

Mi sorride e mi dice “Penso che anche questa volta il mio desiderio si sia avverato” .

Sorrido anch’io, felice come non mai.

Così ci ribaciamo, un bacio più lungo, più intenso e con la piena consapevolezza che quello che proviamo per l’altro è ricambiato.

 

 

 

 

 

Ecco a voi anche il 5° capitolo.

Ringrazio chi lovelylory che ha commentato e tutti quelli che hanno solamente letto.

E ringrazio Elanor_91 , lorella  e Veronica91 che hanno aggiunto questa storia tra le preferite e Idril Inglorion e karlettasckr che l’hanno aggiunta alle seguite.

 

 

 

AngelOfLove

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfLove